Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tigre nei boschi di firenze
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postazz la mucca voleva sfidare la tigre.. che coraggio
disperazione credo, certo che la tigre sar? stata contenta di risparmiarsi una corsetta.
potrebbero lasciarla dov'? nell'appennino c'? una decisa sovrapopolazione di erbivori, specialmente caprioli,daini e cinghiali, una sfoltita farebbe comodo, se magari ? una femmina incinta in qualche anno magari le cose si equilibrano.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postdisperazione credo, certo che la tigre sar? stata contenta di risparmiarsi una corsetta.
potrebbero lasciarla dov'? nell'appennino c'? una decisa sovrapopolazione di erbivori, specialmente caprioli,daini e cinghiali, una sfoltita farebbe comodo, se magari ? una femmina incinta in qualche anno magari le cose si equilibrano.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Sarà il centesimo animale esotico/strano di cui sento parlare da ste parti.... pantere tigri eccheccazzo.... possibile? sono un pò scettico
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postattento ste....? la solita storia del "al lupo al lupo" una alla fine sar? vera
....ste storie per me il 90% delle volte son cazzate...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil fatto ? che se non la trovano non so se sopravviver? al nostro inverno, sono animali esotici e la tigre in questione non ? quella siberiana.. speriamo la trovino e speriamo che non le facciano del male e che non ne faccia lei alle persone.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postdisperazione credo, certo che la tigre sar? stata contenta di risparmiarsi una corsetta.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postmmm anni fa venne pure la protezione civile accanto a casa mia, perch? qualcuno aveva sentito sospirare una pantera...... (ahaha).... vedessi che dispiegamento inutile di forze.....
..........e quando lo fai.........
.............fai sospiri che allarmano la gente
Poi Bertolaso s'incazza
Comment
-
sentito anche io al tg regionale del daino morto per colpa di grossi morsi.. mahh.. certo che se non la trovano non so se camper? molto, con i nostri inverni morir? di freddo, almeno che non sia una tigre siberiana.
come questa in foto
Comment
X
Comment