Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tigre nei boschi di firenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    stasera al tg regionale toscano hanno detto che ha ammazzato un daino..trovato morto vicino all'avvistamento
    la fame ? fame!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      azz la mucca voleva sfidare la tigre.. che coraggio

disperazione credo, certo che la tigre sar? stata contenta di risparmiarsi una corsetta.
      potrebbero lasciarla dov'? nell'appennino c'? una decisa sovrapopolazione di erbivori, specialmente caprioli,daini e cinghiali, una sfoltita farebbe comodo, se magari ? una femmina incinta in qualche anno magari le cose si equilibrano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        disperazione credo, certo che la tigre sar? stata contenta di risparmiarsi una corsetta.
        potrebbero lasciarla dov'? nell'appennino c'? una decisa sovrapopolazione di erbivori, specialmente caprioli,daini e cinghiali, una sfoltita farebbe comodo, se magari ? una femmina incinta in qualche anno magari le cose si equilibrano.
        Ma si, lasciamola dov'?, anzi, bisognerebbe organizzare in quel posto un bel raduno di .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Ma si, lasciamola dov'?, anzi, bisognerebbe organizzare in quel posto un bel raduno di .....
          ...ducatisti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            ...ducatisti?
            Mah, la tigre ? l?, secondo me sarebbe utile per tantissime categorie, a ognuno la propria scelta ....

Comment

• Font Size
              il cinghiale ? molto pi? aggressivo..ma guardando cosa fa una tigre con una mucca....

[YOUTUBE]W_VLay_7AOI&feature[/YOUTUBE]
              sai che sforzo una vacchetta

m? lo vedi contro un maremmano-attila de 150 kg incazzato che la carica da sotto

Comment

• Font Size
                Sarà il centesimo animale esotico/strano di cui sento parlare da ste parti.... pantere tigri eccheccazzo.... possibile? sono un pò scettico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Sar? il centesimo animale esotico/strano di cui sento parlare da ste parti.... pantere tigri eccheccazzo.... possibile? sono un p? scettico
                  attento ste....? la solita storia del "al lupo al lupo" una alla fine sar? vera

Comment

• Font Size
                    attento ste....? la solita storia del "al lupo al lupo" una alla fine sar? vera
                    mmm anni fa venne pure la protezione civile accanto a casa mia, perch? qualcuno aveva sentito sospirare una pantera...... (ahaha).... vedessi che dispiegamento inutile di forze..... c'era uno stabilimento abbandonato... al di l? di qualche strano volatile non c'era un chezzo.. ed in fatti l'intervento della prot. civile si ? rivelato inutile...

....ste storie per me il 90% delle volte son cazzate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      il fatto ? che se non la trovano non so se sopravviver? al nostro inverno, sono animali esotici e la tigre in questione non ? quella siberiana.. speriamo la trovino e speriamo che non le facciano del male e che non ne faccia lei alle persone.
                      bh? se tirasse un graffietto a quello stronzo che l'ha importata poi lasciata scappare non ? che piango molto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        Mass? alla fine una tigre libera nei boschi cosa vuoi che sia? al massimo esce e mangia qualche persona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          mmm anni fa venne pure la protezione civile accanto a casa mia, perch? qualcuno aveva sentito sospirare una pantera...... (ahaha).... vedessi che dispiegamento inutile di forze.....
                          Trombi poco.........

..........e quando lo fai.........

.............fai sospiri che allarmano la gente

Poi Bertolaso s'incazza

Comment

• Font Size
                            sentito anche io al tg regionale del daino morto per colpa di grossi morsi.. mahh.. certo che se non la trovano non so se camper? molto, con i nostri inverni morir? di freddo, almeno che non sia una tigre siberiana.

come questa in foto

Comment

• Font Size
                              Mi è scappato il micio, dove avete detto che è stato avvistato?

Mi manca...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Mi ? scappato il micio, dove avete detto che ? stato avvistato?

Mi manca...

era questo miki?

[YOUTUBE]8wwA4tywdaw&feature=fvst[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X