Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
totalmente inutile.........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTu scherzi ma appena l'ho visto sono andato fuori di melone...
non si riesce ad averlo monoblocco?
Lo regalo alla mia bancaria preferita da tener in ufficio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTu scherzi ma appena l'ho visto sono andato fuori di melone...
non si riesce ad averlo monoblocco?
Lo regalo alla mia bancaria preferita da tener in ufficio...
vuoi mettere con questo? fresa le due piastre, tornisci il perno, tornisci il dado, tornisci le colonnine di spaziatura...di commerciale l? ci sono solo le tre viti, persino il coltello per il taglio dello scotch ? fatto con una macchina utensile!
e comunque: siete malati!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postbeh, ma monoblocco ? una cavolata. prendi un parallelepipedo di alluminio, due passaggi di fresa in croce ( inteso nei due sensi, poco lavoro e due passaggi perpendicolari), un foro filettato e via.
vuoi mettere con questo? fresa le due piastre, tornisci il perno, tornisci il dado, tornisci le colonnine di spaziatura...di commerciale l? ci sono solo le tre viti, persino il coltello per il taglio dello scotch ? fatto con una macchina utensile!
e comunque: siete malati!
sia sulla difficolt? di realizzazione sia sul mio stato di salute psichica...
D'altronde l'eccitazione per queste lavorazioni ? patognomica di gravi disturbi dellapersonalit?
Comment
X
Comment