Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma in campo lavorativo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dilemma in campo lavorativo.

    Innanzitutto ciao Ragazzi, come sempre ogni tanto mi rimaterializzo dal nulla

    Come da titolo ho un piccolo/grande dilemma che potrebbe cambiare la mia vita e non s? cosa fare.

    Io sono un termotecnico da sei anni a faccio la libera professione in maniera completamente autonoma, cosa bella e gratificante dal punto di vista professionale, ma:

    Facendo un progetto per una nuova scuola, ho lavorato a stretto contatto con un responsabile tecnico di una mega azienda tedesca leader del settore, la quale spazia in altri innumerevoli campi derivati dalla lavorazione dei polimeri (preferisco omettere il nome).
    Il tal soggetto mi ha poi contattato dicendomi che la tal azienda st? cercando un altro responsabile tecnico di zona da affiancargli in toscana.

    Il soggetto in questione mi ha detto che ha immediatamente pensato a me e nel caso fossi veramente intenzionato avrebbe portato personalmente il mio CV davanti al presidente della TAL DE TALI ITALIA...
    Lo stipendio sarebbe pi? che buono, spese rimborsate con auto e telefono.

    il dubbio mi ? sorto in quanto mi sono gi? ROTTO LE PALLE di pagare un botto di tasse tutte le volte in quanto LIBERO PROFESSIONISTA e secondo lo stato TRUFFATORE A PRIORI.. mi sono fatto un culo come una scimmia urlatrice per fare quello che faccio adesso (compreso un altro diploma) e ho un buon giro anche se i pagamenti non sono sempre regolari...

    Fare i conti solo in base ai soldi non sarebbe difficile, adesso sono un p? confuso.

    Libera professione o dipendente in un'azienda comunque in un ruolo importante?

    (ps: il 2 settembre ho il colloquio a MILANO)

    SONDAGGIO
    32
    LIBERA PROFESSIONE
    25.00%
    8
    DIPENDENTE (tutto spesato)
    75.00%
    24