Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[X bici da corsa] Richiesta pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[X bici da corsa] Richiesta pezzi

Ragazzi sto cercando un pacco pignoni 12-27 per lo Shimano Ultegra 9V
    Ed una guarnitura 34/50

Poi una domanda, la catena che ho sotto, quella originale per il 12/23 39/53 va bene lo stesso o devo prendere la 114 (non mi chiedete cosa ho sotto che sinceramente non lo so).

In caso, mi sapete dire qualche bel negozio on-line per acquistare questo materiale?

Ho una Bianchi alluminio/carbonio acquistata nel '98 (i pi? sapranno l'importanza dell'anno ) vorrei darle una risistemata visto che usate full carbon si trovano a prezzi elevati (adesso 1000 euro da spenderci non ce li ho).

Pi? il la pensavo di cambiare anche il movimento centrale i deragliatori e i cerchi...vedremo, al momento ho bisogno di questi rapporti per andare sullo Stelvio

• Font Size
    ciao
    io uso questi siti:

Acquista i prodotti dal nostro sito. Consegna rapida direttamente a casa tua!

Bikeonline.it negozio specializzato dal 2000 in componentistica di alta gamma. Assemblaggio ruote custom per MTB e Bici da Strada. Ampia disponibilità a magazzino.

confronta i prezzi e vedi dove ti conviene prendere,a volte hanno buone offerte

matt

Comment

• Font Size
      anche lordgun ? ottimo.
      poi c'? il tedesco hi bike e l'irlandese chainreaction, non han prezzi bassi ma si trovan cose che spesso da noi ? difficile trovare, tra i pi? forniti insomma.
      per la catena devi vedere la lunghezza una volta montato il tutto, probabilmente devi solo accorciarla un pelo, sempre che sia quasi nuova, altrimenti pignoni nuovi e catena usata non van molto d'accordo, come nelle moto del resto.
      occhio che se fai te per il movimento centrale servono chiavi particolari,come per i pignoni del resto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        anche lordgun ? ottimo.
        poi c'? il tedesco hi bike e l'irlandese chainreaction, non han prezzi bassi ma si trovan cose che spesso da noi ? difficile trovare, tra i pi? forniti insomma.
        per la catena devi vedere la lunghezza una volta montato il tutto, probabilmente devi solo accorciarla un pelo, sempre che sia quasi nuova, altrimenti pignoni nuovi e catena usata non van molto d'accordo, come nelle moto del resto.
        occhio che se fai te per il movimento centrale servono chiavi particolari,come per i pignoni del resto.
        Azzoooooooo...non lo sapevo...quindi comunque la devo portare da un rivenditore....mmmm

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Azzoooooooo...non lo sapevo...quindi comunque la devo portare da un rivenditore....mmmm
          se sei uno che la usa spesso ti conviene fartele....alla fine non sono due dinamometriche e cono un po' di pratica sulla bici riesci a fare tantissime cose (soprattutto quella da strada, la mtb ? gi? diversa)

dalla regia mi suggeriscono gambacicli

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post

gli attrezzi li han anche da dechatlon, se sai quello che monti trovi le chiavi giuste a poco, che tanto se non smonti 10 bici al mese van benissimo.
            ora non so cosa monti, ma in genere ti serve sta roba:
            una chiave a frusta con catena per tenere fermi i pignoni della ruota quando smonti, una chiave per svitare la ghiera che ferma i pignoni, una chiave per estrarre il movimento centrale, e uno smagliacatena, con magari una falsamaglia per 9v che rende le cose pi? facili.
            basta trovare gli utensili giusti per il tuo gruppo.

Comment

X
            Working...
            X