Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto Francesco Cossiga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
visto intervista l'altro giorno , parlava di "chiappe d'oro", quest'uomo secondo me sapeva troppo e se mai avesse parlato........ora credo molti stiano pi? tranquilli.
mi spiace per la sua scomparsa. ciao ......picconatore
Comment
-
addio presidente....un grande uomo...
Originally posted by salpone View Postvisto intervista l'altro giorno , parlava di "chiappe d'oro", quest'uomo secondo me sapeva troppo e se mai avesse parlato........ora credo molti stiano pi? tranquilli.
Comment
-
Originally posted by salpone View Postvisto intervista l'altro giorno , parlava di "chiappe d'oro", quest'uomo secondo me sapeva troppo e se mai avesse parlato........ora credo molti stiano pi? tranquilli.
anche in merito alla strage di bologna, dalle interviste smbrava che qualcosa sapesse ma che non voleva/poteva dire....
mboh...
mi spiace cosi come mi spiace per un qualsiasi anziano che muore..
Comment
-
Roma, 17 ago. - (Adnkronos) - Oltre alle ultime volont? sulle esequie, Francesco Cossiga avrebbe consegnato al segretario generale del Senato, lettere per il presidente della Repubblica, il presidente del Senato e il presidente del Consiglio. Le missive del presidente emerito sarebbero sigillate e custodite in un plico.
Sempre il solito Kossiga!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRoma, 17 ago. - (Adnkronos) - Oltre alle ultime volont? sulle esequie, Francesco Cossiga avrebbe consegnato al segretario generale del Senato, lettere per il presidente della Repubblica, il presidente del Senato e il presidente del Consiglio. Le missive del presidente emerito sarebbero sigillate e custodite in un plico.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRoma, 17 ago. - (Adnkronos) - Oltre alle ultime volont? sulle esequie, Francesco Cossiga avrebbe consegnato al segretario generale del Senato, lettere per il presidente della Repubblica, il presidente del Senato e il presidente del Consiglio. Le missive del presidente emerito sarebbero sigillate e custodite in un plico.
Comment
X
Comment