Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Francesco Cossiga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Macicca siamo in due
    ah....
    io mi sono dovuto fare un cicchetto.....

Comment

• Font Size
      Il fatto che i messaggi di cordoglio e i commenti lusinghieri sulla persona e sull'uomo politico vengano da Berlusconi come da Bersani come da Cesa come da Storace come da Napolitano......non vi fa pensare nulla???

Siete rimasti solo voi a difendere la democrazia!

Last edited by vichingo; 18-08-10, 09:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Il fatto che i messaggi di cordoglio e i commenti lusinghieri sulla persona e sull'uomo politico vengano da Berlusconi come da Bersani come da Cesa come da Storace come da Napolitano......non vi fa pensare nulla???

Siete rimasti solo voi a difendere la democrazia!

Marco ma pensi davvero che qualcuno dei politici in vista si lasci andare a esporre in pubblico quello che pensa davvero?
        Leggere commento di Nando Dalla Chiesa (almeno ? onesto)

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Rispondendo a qualcuno......

Pur avendo mandato in Siberia migliaia di italiani in fuga dal fascismo......ad un certo Togliatti a Roma hanno anche intestato un viale!!!

E' proprio vero.....non c'? pi? religione!!
          E aspetta qualche mese !!!
          tranquillo che pareggeranno i conti

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            se l'alto ? diviso come dicono i preti non credo che avranno occasione di incontrarsi.

p.s. consideratemi pure provocatorio ma leggendo quello che alcuni hanno scritto mi ? venuto da pensare che ci sono tanti in questo forum pronti a decretare le peggio pene per gente che ammazza o stupra ecc.
            Perfettamente d'accordo con loro per? spiegatemi perch? dovrei avere piet? di uno che ha contribuito a lasciare in libert? stragisti e brigatisti (sempre per non voler arrivare a pensare che abbia attivamente collaborato in qualche caso).
            Pensate davvero che uno come Cossiga si meriti il rispetto delle centinaia di parenti delle vittime delle stragi o dei familiari di Moro e della sua scorta?
            Se devo dirla tutta non sono neppure tanto d'accordo sul "riposa in pace"
            appoggio completamente il tuo pensiero

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              E aspetta qualche mese !!!
              tranquillo che pareggeranno i conti

La storia contro la preveggenza!!!!

Mi stupisci sempre di pi?!!!

Last edited by vichingo; 18-08-10, 11:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Yuri taci dai...

Mikiff stai zitto te che sei qui che lodi un infame.

Comment

• Font Size
                  "Un'efficace politica dell'ordine pubblico deve basarsi su un vasto consenso popolare, e il consenso si forma sulla paura, non verso le forze di polizia, ma verso i manifestanti[...]l'ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave, ma senza pericolo per la vita[...]io aspetterei ancora un po' e solo dopo che la situazione si aggravasse e colonne di studenti con militanti dei centri sociali, al canto di Bella ciao, devastassero strade, negozi, infrastrutture pubbliche e aggredissero forze di polizia in tenuta ordinaria e non antisommossa e ferissero qualcuno di loro, anche uccidendolo, farei intervenire massicciamente e pesantemente le forze dell'ordine contro i manifestanti. (dalla lettera aperta alle forze dell'ordine dell'8 novembre 2008; citato in I consigli di Cossiga, la Repubblica, 8 novembre 2008)".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    Mikiff stai zitto te che sei qui che lodi un infame.
                    Lo bannate per piacere ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Lo bannate per piacere ?
                      ma se dico che Polpot era un infame vengo bannato anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        "Un'efficace politica dell'ordine pubblico deve basarsi su un vasto consenso popolare, e il consenso si forma sulla paura, non verso le forze di polizia, ma verso i manifestanti[...]l'ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave, ma senza pericolo per la vita[...]io aspetterei ancora un po' e solo dopo che la situazione si aggravasse e colonne di studenti con militanti dei centri sociali, al canto di Bella ciao, devastassero strade, negozi, infrastrutture pubbliche e aggredissero forze di polizia in tenuta ordinaria e non antisommossa e ferissero qualcuno di loro, anche uccidendolo, farei intervenire massicciamente e pesantemente le forze dell'ordine contro i manifestanti. (dalla lettera aperta alle forze dell'ordine dell'8 novembre 2008; citato in I consigli di Cossiga, la Repubblica, 8 novembre 2008)".
                        Ci fu anche una dichiarazione in cui auspicava che il rumore delle sirene delle ambulanze sovrastassero quello delle sirene della polizia. Ma non mi ricordo quando la disse e in che contesto.

Un'altra volta invece consiglio' di far infiltrare sovversivi in mezzo ai manifestanti per far scoppiare gli scontri.

Di cose "scomode" ne ha dette parecchie in vita sua, di cose fatte a mio giudizio anche di piu'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Lo bannate per piacere ?
                          Che c'? cossiga ? tuo parente?

Mi hanno bannato tante di quelle volte che una in pi? non farebbe grossa differenza anche se a sto giro non ho fatto proprio niente di male, ho risposto a mikiff che tra l'altro conosco anche di persona e siamo anche amici, ma non vedo te che vuoi da me ma chi ti conosce ma vai a rompere le scatole da un altra parte che hai sbagliato partito amico mio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            ma se dico che Polpot era un infame vengo bannato anche io
                            vabh? ci rinuncio ... trovo assurdo che sia morta una persona e chi ha qualcosa da dire non riesca a fare meno di tenersela per se ... almeno in questo topic ...
                            ciascuno pu? dire quello che vuole ... per? mi sembra fuori luogo farlo in questo topic ... poi fate vobis ...

Comment

• Font Size
                              Chi semina vento raccoglie tempesta mi diceva mia nonna e cossiga a sempre seminato vento altro che pikkonate!

Comment

• Font Size
                                Esattamente.

Comment

X
                                Working...
                                X