perchè se mi candido siccome sono una persona onesta che odia i soprusi e le ingiustizie finirei morto dopo tre giorno e di fare il martire in un mondo di egoisti proprio non ho voglia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto Francesco Cossiga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ? una perculazio
? che mi son rotto di sentire gente che grida ladro, corrotto, incapace, come se bastasse quello per migliorare la sua vita (sempre che gli interessi quella degli altri)... quindi mi chiedo, invece che criticare e basta, fate qualcosa.. tu che hai fatto per l'italia? domanda esagerata ma che racchiude il concetto qui sopra.
Comment
-
-
si prendi pure in giro intanto io faccio volontariato da 15 anni ormai, pago le tasse "TUTTE", chiedo lo scontrino anche per un caffè e vedo uno in difficolta non mi giro dall'altra parte, io questo ho fatto, sono stato anche per 5 anni in un partito tranne alla fine quando mi sono accorto che era un gioco a chi mangiava di più ho mandato tutti a fanculo e ho deciso che in vita mia mai più faro politica fino a che la politica in italia rimarra cosi!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostCosa fai ... quoti finch? non ti rispondo ???
Nessuno ha detto che sia stata una persona bravissima ... l'hai immaginato solo tu nella tua testolina per fare sterile polemica.
La mia frase tradotta visto che non ci arrivi ?: ? morta una persona risparmiativi le polemiche almeno in questo topic
E non ? morta una persone ? morto un politico!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? una perculazio
? che mi son rotto di sentire gente che grida ladro, corrotto, incapace, come se bastasse quello per migliorare la sua vita (sempre che gli interessi quella degli altri)... quindi mi chiedo, invece che criticare e basta, fate qualcosa.. tu che hai fatto per l'italia? domanda esagerata ma che racchiude il concetto qui sopra.
io non grido nulla... semplicemente essendo personaggio pubblico, e tra l'altro pagato anche da me, penso sia normale ed ovvio che escano anche i lati piu ombrosi delle cose in cui e' stato invischiato...
e penso che sia normale indignarsi per uno che magari non ha detto tutto di cio che sa in merito alla morte di decine e decine di persone...
persone che lasciano genitori, lasciano orfani ecc
e nessuno sa "come mai" "perche"
e il fatto che sia uscito che potrebbe sapere ma non parla...
beh... mi ricorda il silenzio similmafioso...
magari a te la cosa non indigna... ma a volte l'indifferenza di certe cose o di certe azioni... non e' molto bella, perche fa si che e' come se si fosse assuefatti.. come se fosse tutto normale...
ma per me un comportamento cosi e' tutt'altro che normale.. allora ne parlo sperando che magari anche altri ci riflettano...
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postsi prendi pure in giro intanto io faccio volontariato da 15 anni ormai, pago le tasse "TUTTE", chiedo lo scontrino anche per un caff? e vedo uno in difficolta non mi giro dall'altra parte, io questo ho fatto, sono stato anche per 5 anni in un partito tranne alla fine quando mi sono accorto che era un gioco a chi mangiava di pi? ho mandato tutti a fanculo e ho deciso che in vita mia mai pi? faro politica fino a che la politica in italia rimarra cosi!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? una perculazio
? che mi son rotto di sentire gente che grida ladro, corrotto, incapace, come se bastasse quello per migliorare la sua vita (sempre che gli interessi quella degli altri)... quindi mi chiedo, invece che criticare e basta, fate qualcosa.. tu che hai fatto per l'italia? domanda esagerata ma che racchiude il concetto qui sopra.sempre a criticare ed a insultare.......qualcuno se lo merita pure x carita' ma c'e' un mio collega x esempio che spara a zero su tutti i ricchi sono tutti ladri e dovrebbero fargli pagare il triplo delle tasse perche' evadono........cosi' quando io gli chiedo....ma tu lo paghi il canone?? cala un silenzio imbarazzante
tutti maestri di vita.....ma degli altri pero'
PS: non e' riferito a utenti del forum
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
quando o fatto servizio di leva nei carabinieri a Roma ero al comando generale
lo incontrato parecchie volte , il suo assistente lavorava con me ,era disperato tutti giorni cercava di essere trasferito in un altro ufficio , mi ricordo che un giorno luca arrivo vestito da giocare da tennis , con racchetta ,,, niente da fare
era un personaggio assai mal gestire ^^^^?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postchissa' cosa gli ha detto MORO..... su in alto....
p.s. consideratemi pure provocatorio ma leggendo quello che alcuni hanno scritto mi è venuto da pensare che ci sono tanti in questo forum pronti a decretare le peggio pene per gente che ammazza o stupra ecc.
Perfettamente d'accordo con loro però spiegatemi perchè dovrei avere pietà di uno che ha contribuito a lasciare in libertà stragisti e brigatisti (sempre per non voler arrivare a pensare che abbia attivamente collaborato in qualche caso).
Pensate davvero che uno come Cossiga si meriti il rispetto delle centinaia di parenti delle vittime delle stragi o dei familiari di Moro e della sua scorta?
Se devo dirla tutta non sono neppure tanto d'accordo sul "riposa in pace"Last edited by nonno enio; 17-08-10, 18:44.
Comment
X
Comment