Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Francesco Cossiga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sarò cinico e forse mi manderete anche a fanculo ma per me è solo un politico in meno a cui devo pagare lo stipendio!
    E aggiungo ne muore troppo pochi di sti vecchi che hanno rovinato l'italia!
    Ma come sai chi e responsabile delle stragi e stai zitto, dici mezze parole solo per stare al centro dell'attenzione, eri solo un bigotto complice di molte stragi, come l'80% dei politici italiani!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Io sarò cinico e forse mi manderete anche a fanculo ma per me è solo un politico in meno a cui devo pagare lo stipendio!
      E aggiungo ne muore troppo pochi di sti vecchi che hanno rovinato l'italia!
      Ma come sai chi e responsabile delle stragi e stai zitto, dici mezze parole solo per stare al centro dell'attenzione, eri solo un bigotto (penso non sia la parola appropriata... diciamo ci vorrebbe qualcosa di piu... colorito) complice di molte stragi, come l'80% dei politici italiani!

possso quotate????!!!!!!! beh si lo faccio!!!!
      Last edited by sgamino81; 17-08-10, 13:40.

Comment

• Font Size
        Ricordo ad entrambi che ? morta una persona ... qualora vi fosse sfuggito ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          m'e' scappato un sorriso.... quanto tocchera' ad andreotti Chiameranno SDA con un container....
          Spero che prima o poi escano fuori documenti MOOOOOOLTO pi? vecchi!!!!

.....forse proprio da Giulietto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ricordo ad entrambi che è morta una persona ... qualora vi fosse sfuggito ...
            quindi mica l'ho insultato, essendo una persona pubblica dato che sono apparsi molti dubbi nella sua intervista, invece che fare apparire solo l'inutile perbenismo, magari a volte si vorrebbe chiarezza su eventi in cui sono morte non una ma mi sembra piu di 80 si ottanta....
            quindi secondo me cio che abbiamo scritto fa solo ed esclusivamente un quadro della persona, un politico che nel bene e nel male ci ha governato per tantissimi anni.
            Penso sia giusto e doveroso...
            poi se vogliamo dire solo le classiche frasi
            "son sempre i migliori quelli che se ne vanno..."
            facciamolo pure... ma il mio essere mi fa cercare di non essere ipocrita ma di esprimere cio che penso delle persone in maniera educata e rispettosa
            e come scritto prima mi spiace in quanto persona anziana che se ne va... ma poi finito li
            Last edited by sgamino81; 17-08-10, 13:59.

Comment

• Font Size
              vabbe gli anarcoidisti su faccialibro festeggiano... che tenerezza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ricordo ad entrambi che ? morta una persona ... qualora vi fosse sfuggito ...
                Se permette non era una persona qualsiasi, era un politico, e non ? morto a 20 anni ma a 82.
                Non si pu? sempre dire dopo che uno e morto che era una bravissima persona se in realta non lo era, e da bigotti!

Certo non vado mica a stappare lo spumante in piazza, ma esprimo solo un parere personale.

Pensa se un tu? parente fosse morto a ustica o a bologna alla stazione e ti vedi l'intervista di cossiga io mi incazzerei e andrei a cazzottarlo fino a che non sputa la verit?! Almeno dico io abbi il garbo di stare zitto!

Comment

• Font Size
                  Se permette non era una persona qualsiasi, era un politico, e non ? morto a 20 anni ma a 82.
                  Non si pu? sempre dire dopo che uno e morto che era una bravissima persona se in realta non lo era, e da bigotti!

Certo non vado mica a stappare lo spumante in piazza, ma esprimo solo un parere personale.

Pensa se un tu? parente fosse morto a ustica o a bologna alla stazione e ti vedi l'intervista di cossiga io mi incazzerei e andrei a cazzottarlo fino a che non sputa la verit?! Almeno dico io abbi il garbo di stare zitto!
                  anche perche',senza offendere o "argomentare trasversalmente",questa e' DEMOCRAZIA...capisco che molti si ricordano e interpretano questa parola solo "quando conviene"...mah....tant'e'.....

Poi,in questo caso specifico,ci sono fatti storici di mezzo,non "opinioni"....

Comment

• Font Size
                    Se permette non era una persona qualsiasi, era un politico, e non è morto a 20 anni ma a 82.
                    Non si può sempre dire dopo che uno e morto che era una bravissima persona se in realta non lo era, e da bigotti!

Pensa se un tuò parente fosse morto a ustica o a bologna alla stazione e ti vedi l'intervista di cossiga io mi incazzerei e andrei a cazzottarlo fino a che non sputa la verità! Almeno dico io abbi il garbo di stare zitto!
                    Cosa fai ... quoti finché non ti rispondo ???

Nessuno ha detto che sia stata una persona bravissima ... l'hai immaginato solo tu nella tua testolina per fare sterile polemica.
                    La mia frase tradotta visto che non ci arrivi è: è morta una persona risparmiativi le polemiche almeno in questo topic
                    Last edited by buzzy84; 17-08-10, 14:24.

Comment

• Font Size
                      Tutto ci? che Kossiga ha detto ha mezza bocca da anni, lo sanno tutti i politici passati e presenti....almeno lui ha detto qualcosa e molti tremano....

....noi continuiamo a votare gli altri che sanno e ce la prendiamo con lui!

Comment

• Font Size
                        eh beh certo.. perchè è lui la rovina dell'italia... così uno si sente meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          eh beh certo.. perch? ? lui la rovina dell'italia... cos? uno si sente meglio
                          mai detto che fosse la rovina... solo che ha fatto trasparire che "sapeva" e sai magari a volte far capire che sai e che non parli... non ti fa na bella pubblicita'... soprattutto dinnanzi a xxx morti... innocenti morti....
                          nessuno parla di rovina dell'italia... ma di persona che ha fatto intuire che sapeva, ma che non ha voluto dire....
                          e parliamo delle piu grandi ed irrisolte stragi del ns paese.....
                          ove sono morte persone che si trovavano casualmente in un determinato punto ed ad una determinata ora....
                          allora ai miei occhi non si e' fatto una bellissima pubblicita...

Comment

• Font Size
                            eh certo, si bullava con i parenti... ma voi che sapete tutto, perchè non vi candidate?

Comment

• Font Size
                              tra le tante perle ... 2 su tutte = Moro e Livatino

personaggio molto controverso (e contorto) ... come da classico politico italiano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                eh certo, si bullava con i parenti... ma voi che sapete tutto, perch? non vi candidate?
                                va beh... oh noi ti abbiam fatto presenti le ns considerazioni... per altro appurate...
                                se vuoi perculare e basta
                                amen
                                se vuoi come scritto sopra scrivo "son sempre i migliori i primi che se ne vanno..."
                                ma mi sembra ipocrita e non fa parte del mio essere...

Comment

X
                                Working...
                                X