Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appropriazione indebita???? [HELP ME]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non la vedo cos?. Se mi arriva un pacco a casa e mi viene consegnata da un corriere, chi mi obbliga a leggere il nome sul pacco? Ovvio che se ? scritto a caratteri cubitali...... per? se ? scritto col carattere di una busta per esempio...? pi? facile che "sfugga".

Per? non sto dicendo che questa famiglia non ne abbia approfittato, per carit?, anzi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kike
      Io non la vedo cos?. Se mi arriva un pacco a casa e mi viene consegnata da un corriere, chi mi obbliga a leggere il nome sul pacco? Ovvio che se ? scritto a caratteri cubitali...... per? se ? scritto col carattere di una busta per esempio...? pi? facile che "sfugga".

Per? non sto dicendo che questa famiglia non ne abbia approfittato, per carit?, anzi!!
      Non sembra da quello che ha detto

Comment

• Font Size
        io eviteri volentieri di fare casini a qcuno...per?..cazzarola...ok..non hai visto il nome sul pacco....curiosit?...hai aperto....qche dubbio ti sar? venuto o no????
        Sarai tornato a rileggere l'etichetta no?????

Se non ti ? venuto in mente niente...allora la sveglia te la do io!

Comment

• Font Size
          SI TRATTA ANCHE DI ANDARE CONTRO LA LEGGE SULLA PRIVACY APRIRE UN PACCO NON INDIRIZZATO ALL'INTESTATARIO, COME APRIRE LE LETTERE CHE TANTE VOLTE SBAGLIANO RECAPITO

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteBusto
            io eviteri volentieri di fare casini a qcuno...per?..cazzarola...ok..non hai visto il nome sul pacco....curiosit?...hai aperto....qche dubbio ti sar? venuto o no????
            Sarai tornato a rileggere l'etichetta no?????

Se non ti ? venuto in mente niente...allora la sveglia te la do io!
            B? allora puoi dire addio agli 80?.

se non ti dai una mossa dopo un certo limite di tempo se lo tengono loro

Comment

• Font Size
              Clark...parlavo per assurdo... ovvio che questa famiglia ne ha approfittato, ma chi ha subito il danno deve dimostrare che l'ha fatto in malafede. Questo intendevo

Comment

• Font Size
                Cmq in una famiglia se arriva anche una lettera vedi per chi ?.. non penso che ti trovi le lettere aperte dai tuoi genitori sul tavolo perch? dopo aver finito di leggerle si sono accorti che non era per loro ma per te.. Il mittente non lo guardi se vivi da solo.. Ma non ? questo il caso.. Certo per? che ? una rogna, dover aspettare ancora e pensare a questi che facevano finta di niente.

Comment

• Font Size
                  Francesca...hai centrato il mio problema!

E' questione di principio...gente....e forse anche di legalit?.....

Che nervosoooooo...per un cazzo di mouse......uffff!

Comment

• Font Size
                    Francesca condivido pienamente, penso di essere stato frainteso...

Comment

• Font Size
                      Kike vai tra...ho capito anche quello che intendi te...potrebbe essere stato davvero una serie di cause a portare al fatto....per? potevano cmq richiamare il corriere dopo aver visto che nel pacco non c'era roba da loro richiesta e pagata!

Comment

• Font Size
                        fati pagare solo dal corriiere rincoglionito...senz adilungare troppo...

Comment

• Font Size
                          Re: Appropriazione indebita???? [HELP ME]

Aspettavo un pacco dalla germania tramite corriere.
                          Ieri dopo diverse mail con il mittente riesco ad avere il numero di spedizione del pacco.
                          Oggi chiamo il corriere e il pacco risulta consegnato.
                          Mi danno cognome della persona che ha ritirato il pacco e indirizzo al quale ? stato consegnato....ovviamente diverso dal mio!
                          Pare ci sia stato un errore del corriere nel trasferire i dati dal corriere tedesco al corriere italiano al quale ? stato passato il pacco.
                          Cerco su info412.it il numero di telefono del tipo che ha ricevuto il pacco...per fortuna a quell'indirizza abita solo una famiglia...chiamo....risponde una signora...dopo una breve spiegazione mi conferma che il pacco ? arrivato...? aperto e lo sta usando il figlio...consegnato all'11 novembre..oggi ne abbiamo 30...20 giorni sono passati e questi non hanno avvisato il corriere dell'errore..tutto perch? il pacco era gi? pagato e non era da pagare in contrassegno.
                          Avvisato il mittente che aprir? pratica di "sinistro" con il corriere per ottenere il rimborso e cos? potr? rispedermi un coso uguale..peccato che tutto poteva gi? essere mio da 20 giorni!
                          Il pacco era a mio nome..e questi se ne sono fregati e l'hanno aperto!
                          Posso denunciarli????
                          Il contenuto del pacco...un mouse logitech MX1000 del valore in italia di circa 80 euro!
                          Sar? una cazzata...ma a me sembre appropriazione indebita!

Mandato pm alla Toga nazionale...speriamo legga!

Letto e replicato...

Comment

• Font Size
                            scusa ? ma io ti consiglio uan cosa...fai casini col corriere e presentati a casa del tizio, fatti restituire il mouse, dagli del pezzente e vattene...se dice A....lo pisti o lo denunci per violazione della 675

Comment

• Font Size
                              ma scusa la donnina non ha detto niente? si ? cuccata il pacco e basta?

Comment

• Font Size
                                Kike vai tra...ho capito anche quello che intendi te...
                                Ok!!!

Comment

X
                                Working...
                                X