Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ommerda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Parla di IPOTESI...
e stata introdotta una nuova ipotesi sanzionatoria con il comma
3-bis dell' art. 77 C.d.S, per punire chi importa, produce per Ia
commercializzazione suI territorio nazionale, ovvero commercializza
sisterni, cornponenti ed entita tecniche senza la prescritta omologazione, 0
approvazione ai sensi dell'art.75, c.3-bis, C.d.S.
ad ogni modo...
sticazzi
ma ? assolutamente incostituzionale...anche perch? dice che ti sequestrano delle cose che hai comprato con relativo scontrino...cio? quando dissequestri la moto si tengono la roba...
mavaffanculo va...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ma poi è assurda dai...te le smontano loro le robe? o vai lì col tuo meccanico?Last edited by gabelbrucken; 16-08-10, 21:38.
Comment
-
-
problema
Originally posted by buzzy84 View PostNo peggio ... ti sequestrano la moto .... ziocane
Originally posted by MiKiFF View PostSon 74 €uro se non ti fermi all'alt giusto?
Last edited by Spada84; 16-08-10, 21:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postsiccome andr? a finire cos? moooolto spesso, secondo me le FDO se la saranno gi? messa via.
Chi glielo fa fare di inseguirti?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postla stessa cosa che ho pensato io... a parte qualche giretto col Guzzi, ma quella c'ha perfino ancora il catarifrangente sotto la targa, mi fermino pure
per il resto sono a posto...
non c'? omologazione per le sospensioni , piastre di sterzo fibra di carbonio e non si parla dei cerchioni...
targa con catarifrangente cell? su entrambe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Posta me mi fottono per i freni porca maiala...
non c'? omologazione per le sospensioni , piastre di sterzo fibra di carbonio e non si parla dei cerchioni...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta me mi fottono per i freni porca maiala...
in ogni caso io mi sono rotto di avere patemi, tengo il gixxer solopista e per quelle rare volte che giro su strada uso l'altra che ? rimasta assolutamente come uscita da concessionaria... alla fine ? l'unico modo per starsene tranquilli
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postbeh dai, non dovrebbero essere cose che danno granch? nell'occhio... secondo me aldil? di scarico, specchi, inclinazione targa e misura gomme non vanno a controllare
in ogni caso io mi sono rotto di avere patemi, tengo il gixxer solopista e per quelle rare volte che giro su strada uso l'altra che ? rimasta assolutamente come uscita da concessionaria... alla fine ? l'unico modo per starsene tranquilli
io son stato pirla, l'Hayabusa DOVEVO lasciarla di serie...mi piaceva di brutto anche cos? com'era...ma 'sta dannata passionaccia dell'elaBBorazione mi frega sempre...la prossima sar? una moto che non ispira tuning...LO GIURO
Vfr1200 DTC...
Comment
X
Comment