Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa avreste fatto? ...ma soprattutto detto?!?!?
e in caso perdessi il portafoglio mi sono attrezzato come consigliato a suo tempo da maxegb...
un pezzo da € 50 e una fotocopia della patente da lasciare nel sottosella.
Mi manca solo andar via con un casco di riserva...
io avrei tirato un rosario di bestemmie da far tremare tutta betlemme... ...poi cercherei di alzare il tombino....se non riesco alzare il tombino....cerco di farmi portare la copia da casa...se anche questo non funziona metto il cartello "vendesi" sulla moto e vado a comprarne un'altra ...
io avrei tirato un rosario di bestemmie da far tremare tutta betlemme... ...poi cercherei di alzare il tombino....se non riesco alzare il tombino....cerco di farmi portare la copia da casa...se anche questo non funziona metto il cartello "vendesi" sulla moto e vado a comprarne un'altra ...
io? ...naaaah...sono anziano e moto-pensionato...
Quando mi son cadute le chiavi ho detto: "...ma dai!"...
Un secondo dopo, e un passo dopo soprattutto, avevo gi? in mano il duplicato!
io? ...naaaah...sono anziano e moto-pensionato...
Quando mi son cadute le chiavi ho detto: "...ma dai!"...
Un secondo dopo, e un passo dopo soprattutto, avevo gi? in mano il duplicato!
La vecchiaia porta consiglio
..ma dai, plonf anche il secondo mazzo di chiavi nel tombino
Comment