Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due camionisti stanno attraversando la nebbia della Val Padana. Quello che guida sveglia l'altro che stava dormendo: "Uih, Ch? esistono i pinguini a Pavia in dicembre?" "Pinguini? Cosa sono i pinguini?" "Quegli animali bianchi e neri che camminano dritti!" "Certo che no! Ma perch??" "Beh, allora abbiamo investito una suora!"
Con questa Fede ? decisamente in vantaggio!!
Ue non ? giusto lui bara
Beccati questa:
Qual ? il colmo per un ignorante? - NON L'HO SO...
Il maresciallo a suo figlio:
Che farai da grande?
Il carabbbiniere, papa'!
E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri:
quelli intelligenti e quelli... TOC TOC (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura)
Papa' bussano!
Si, vado io!
Che farai da grande?
Il carabbbiniere, papa'!
quelli intelligenti e quelli... TOC TOC (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura)
Papa' bussano!
Si, vado io!
Clark.. hai perso!! E te lo dice la figlia di un maresciallo!!
tot toc
Scusa.. bussano.. vado a vedere chi ?.. a quest'ora..
Che farai da grande?
Il carabbbiniere, papa'!
Papa' bussano!
Si, vado io!
Clark.. hai perso!! E te lo dice la figlia di un maresciallo!!
tot toc
Scusa.. bussano.. vado a vedere chi ?.. a quest'ora..
A la figlia di un maresciallo e:
Qual ? il colmo per una violoncellista? - Essere gi? di corda.
Quanti sono i sette re di Roma? - I sei re di Roma sono cinque, ma siccome io ne ricordo solo quattro ne dico tre, eccoli qua tutti e due: Vittorio Emanuele II.
Comment