Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una mamma al dottore: "Mio figlio ha la diarrea"
Il dottore: "Ma parecchia?"
La Mamma: "No, poculo"
Non l ho capita
B? allora questa:
La mamma a Pierino: - Ma insomma, Pierino, quanto ci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza! Pierino: - Non c'? fretta, mamma, qui c'? scritto "Entro Marzo 2006"...
Un bergamasco va a trovare il suo amico taglialegna, vedendolo mentre taglia la legna con la sega gli dice: "Ma cosa fai? Non sai che adesso ci sono le motoseghe?" "Che cosa?" "Le motoseghe!" Spiegandogli che cosa sono poi se ne va. Il taglialegna scende al paese va in un negozio e chiede al commesso se poteva acquistarne una e il commesso gli dice: "Con questa lei pu? tagliare venti metri cubi di legna al giorno" "La compro!" Il primo giorno fa 8 ore di lavoro e taglia 4 metri cubi di legna. Il secondo giorno fa 12 ore di lavoro e taglia 6 metri cubi di legna. Il terzo giorno fa 18 ore di lavoro si fa un mazzo come una casa e fa 10 metri cubi di legna. Incazzato come una iena va nel negozio e dice al commesso: "Lei mi ha preso in giro, mi aveva detto 20 metri cubi al giorno, ma io sono riuscito a farne solo 10 e mi sono fatto un mazzo cos?!" Il commesso prende la motosega la guarda e la accende.. prooo po po po po po! E il bergamasco taglialegna gli dice: "Che cos'? quel rumore li?"
Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo! - Bravi, come avete fatto? - Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...
In una famiglia strafascista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Pap?, mi sono innamorato!!" e il padre: "E di chi? della Maria?, quella alta, magra..." "No..." "Allora ? Giovanna, quella pi? grassotta, con gli occhi azz..." "No.." "Allora ? Carla, quella bassa, simpatica.." "No.." "Allora chi ????" "E' Pasquale, il macellaio!!!" "Ma come???!!!! sei impazzito???? quello ? un comunista!!!!"
C'? un tipo che esce completamente ubriaco da un'osteria e barcollando procede verso casa. Ad un certo punto gira dietro un angolo e si trova davanti una suora, a quel punto impaurito assesta un gran destro sul volto della malcapitata che cade a terra con le mani sul viso. L'ubriaco non le da' quasi il tempo di cadere che le appioppa un calcione nello stomaco e quindi si accanisce su di lei con altri pugni, schiaffi, calci e sputi. Alla fine la tira su per il bavero fino ad avvicinarla al suo viso e le dice a muso duro: "A Batman, me credevo che eri pi? forte..."
Due camionisti stanno attraversando la nebbia della Val Padana. Quello che guida sveglia l'altro che stava dormendo: "Uih, Ch? esistono i pinguini a Pavia in dicembre?" "Pinguini? Cosa sono i pinguini?" "Quegli animali bianchi e neri che camminano dritti!" "Certo che no! Ma perch??" "Beh, allora abbiamo investito una suora!"
C'? un tipo che esce completamente ubriaco da un'osteria e barcollando procede verso casa. Ad un certo punto gira dietro un angolo e si trova davanti una suora, a quel punto impaurito assesta un gran destro sul volto della malcapitata che cade a terra con le mani sul viso. L'ubriaco non le da' quasi il tempo di cadere che le appioppa un calcione nello stomaco e quindi si accanisce su di lei con altri pugni, schiaffi, calci e sputi. Alla fine la tira su per il bavero fino ad avvicinarla al suo viso e le dice a muso duro: "A Batman, me credevo che eri pi? forte..."
Pierino torna a casa con una pagella da schifo. Il padre, furioso: - Qui ci vuole una bella strigliata!!! E Pierino: - Hai ragione, pap?, ti do subito l'indirizzo del maestro!
Un tizio vince 2 Miliardi alla lotteria.Corre a casa e dice alla moglie:
CARA ! Ho vinto 2 Miliardi alla lotteria, Prepara le valige !!!!!
Lei chiede: Cosa ci metto dentro, caro ??? La roba invernale o quella estiva?
Mettici Quello che vuoi, basta che ti levi in fretta dalle scatole!!!
Comment