Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fisico perfetto.
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoricky View PostNon stare sempre a puntualizzare...l'importante ? allenare qualcosa, tanto poi mi faccio 3.45 microgrammi di riso soffiato, 4.342 fette di fesa di tacchino, 3.213 scatolette di tonno al naturale, il whey lo wo tricchettracche e divento come maciste
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postdai per il nuovo corso di desmoricky vanno non troppo male.......
Comunque a casa proprio non riesco a fare colazione...dai non se po' magn? 5 minuti dopo che ti sei svegliato...ma come cavolo fate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postnon troppo male come a dire...MA CHE ***** TE MAGNIIIIIII
Comunque a casa proprio non riesco a fare colazione...dai non se po' magn? 5 minuti dopo che ti sei svegliato...ma come cavolo fate
io mi faccio 100gr di ricotta, 2 uova alla coque e 300ml di latte intero col caff?.
questo quando sto leggero e low carbs.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postpurtroppo gi? l? ti dai la prima fucilata nelle palle...
io mi faccio 100gr di ricotta, 2 uova alla coque e 300ml di latte intero col caff?.
questo quando sto leggero e low carbs.
Cio?...se uno mangia a pranzo e a cena allo stesso modo con cui mangerebbe se facesse colazione, ma colazione non la fa...a rigor di logica dovrebbe dimagrirsi di pi?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMah...io non riesco proprio a capire come ci si possa mantenere in forma cominciando ad abbuffarsi dal mattino.
Cio?...se uno mangia a pranzo e a cena allo stesso modo con cui mangerebbe se facesse colazione, ma colazione non la fa...a rigor di logica dovrebbe dimagrirsi di pi?
una colazione "giusta" non fa ingrassare ma potrebbe risultarti molto utile anche in un processo di dimagrimento.....
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostComunque a casa proprio non riesco a fare colazione...dai non se po' magn? 5 minuti dopo che ti sei svegliato...ma come cavolo fate
se leggo ancora un tuo msg su ddg dopo l'una di notte (che gi? E' tardi per il tris di cui si parlava ierisera)
vengo gi? e ti prendo a legnate!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMah...io non riesco proprio a capire come ci si possa mantenere in forma cominciando ad abbuffarsi dal mattino.
dopo x ore di digiuno (la notte) il corpo ? in stato di catabolismo...divora la massa muscolare (perch? ? stupido ed idiota purtroppo ) lasciando intatto il grasso...
meno massa muscolare = < metabolismo basale = < consumo di calorie a riposo
corollario: un pasto completo dopo x ore di digiuno determina un picco di produzione di insulina da parte del Pancreas: finch? c'? questo picco, puoi anche ammazzarti di spinning e trekking ma il corpo utilizzer? i carboidrati nel fegato e nei muscoli e NON i grassi di deposito...
? per quello che la chiave nel wellness sono pasti frequenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMinghia pensavo che un ingegnere fosse un fiiiiiiiiiiiiiiiilo più open minded...
Originally posted by gabelbrucken View Postdopo x ore di digiuno (la notte) il corpo è in stato di catabolismo...divora la massa muscolare (perchè è stupido ed idiota purtroppo ) lasciando intatto il grasso...
meno massa muscolare = < metabolismo basale = < consumo di calorie a riposo
corollario: un pasto completo dopo x ore di digiuno determina un picco di produzione di insulina da parte del Pancreas: finchè c'è questo picco, puoi anche ammazzarti di spinning e trekking ma il corpo utilizzerà i carboidrati nel fegato e nei muscoli e NON i grassi di deposito...
è per quello che la chiave nel wellness sono pasti frequenti...
Se poi è così difficile e questi sono veramente dei ROTTINCULODALLAFORTUNA me ne farò una ragione
Poi mi chiedo, nei giorni in cui non vi allenate mangiate comunque continuamente oppure eliminate qualche pasto?Last edited by desmoricky; 17-08-10, 08:05.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
Mah vedi io conosco molte persone che sono in forma anche senza mangiare ogni 3 ore come i neonati...vabbene sta maledettissima GENETICA...per? non ci credo che non esista un modo NORMALE per stare bene, io non parlo di STO MESE SONO RIUSCITO A METTERE 200 g. di massa magra, ma di MANGIO NORMALE E NON INGRASSO.
Se poi ? cos? difficile e questi sono veramente dei ROTTINCULODALLAFORTUNA me ne far? una ragione
l'hai detto....? quella caxxo di genetica....da quella dipende molto....? quella che permette ad alcuni di infognarsi di carboidrati pur avendo l'addome squartato...e ad altri di ingrassare anche solo guardandoli.....per cui.....al di l? delle dritte, dei consigli e delle teorie scientifiche....fai cmq delle prove...per vedere se un tipo di alimentazione pu? essere PI? proficuo...per te...PI? redditizio....ecc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMettimelo sotto forma di sistemi integrali e vedrai che lo capisco meglio
Mah vedi io conosco molte persone che sono in forma anche senza mangiare ogni 3 ore come i neonati...vabbene sta maledettissima GENETICA...per? non ci credo che non esista un modo NORMALE per stare bene, io non parlo di STO MESE SONO RIUSCITO A METTERE 200 g. di massa magra, ma di MANGIO NORMALE E NON INGRASSO.
Se poi ? cos? difficile e questi sono veramente dei ROTTINCULODALLAFORTUNA me ne far? una ragione
Poi mi chiedo, nei giorni in cui non vi allenate mangiate comunque continuamente oppure eliminate qualche pasto?
premesso che se non conti almeno per una settimana le calorie che introduci non possiamo sapere se sei sfigato o semplicemente mangi pi? di quel che ti serve
premesso che i buttbrokenbyfate esistono eccome...
premesso che bisogna capire cos'? MANGIO NORMALE
premesso che non tutti smaltiamo gli amidi allo stesso modo (se facessi la dieta mediterranea -applicata al bb- sarei una vescica di lardo)
capisci che ci sono molti aspetti da valutare...
devi solo trovare il tuo "setting"...
Ricky io guardo lo specchio...se il girovita si allarga taglio le calorie...ma a me interessano i muscoli, non la tartarughina...se il girovita cresce insieme alle altre circonferenze, sticazzi...
Comment
X
Comment