Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fisico perfetto.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Quello che mi fa sbroccare delle diete ? che devi stare a farti mille pippe mentali questo si questo no...ma una volta non si diceva..MANGIA EQUILIBRATO ed ? tutto ok?
Mo non si deve mangiare i carboidrati e invece si i grassi (ma il pesce ? grasso )
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuello che mi fa sbroccare delle diete ? che devi stare a farti mille pippe mentali questo si questo no...ma una volta non si diceva..MANGIA EQUILIBRATO ed ? tutto ok?
Mo non si deve mangiare i carboidrati e invece si i grassi (ma il pesce ? grasso )
il salmone ? una qualit? di pesce ricca di grassi
il merluzzo non lo ? affatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostQuello che mi fa sbroccare delle diete ? che devi stare a farti mille pippe mentali questo si questo no...ma una volta non si diceva..MANGIA EQUILIBRATO ed ? tutto ok?
p.s il pesce non contiene molti grassi..tranne che in rari casi come il salmone
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by renz View Postla dieta mediterranea e una cazzata...se vuoi dimagrire devi mangiare "merda" ....se prima ti e piaciuto abbuffarti come un porcello di pasta..bign? e pastarelle varie..gelati..fritti e strutti..ora tocca fare sacrifici ..oppure ti tieni la panza..e se sei grasso da anni fidati che il grasso sull addome e fianchi non lo togli..al massimo puoi diventare una persona decente...
p.s il pesce non contiene molti grassi..tranne che in rari casi come il salmone
Comment
-
-
renz visto ke ti vedo esperto...io come alimentazione tendo a mangiare molta carne bianca cotta alla piastra con olio a crudo...stesso discorso per pesce spada...tonno....verdura o al vapore o cruda...affettati solo bresaola....molta verdura e molta frutta (magari a merenda una mela e a colazione una banana)...pane 0...uso gallette di riso o mais o cracker di riso....mi faccio qualke bianco d'uovo e bo...insomma....su per gi? la roba ? questa...qualche consiglio/appunto ?
Comment
X
Comment