Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e comunque il corpo te lo godi vivendolo...


    ecco...appunto...questo volevo dire...

    Comment


    • Font Size
      #107
      un bel fisico ? anche questo..

      Comment


      • Font Size
        #108
        Miki... due-tre volte a settimana un paio d'ore di capoeira, una due ore di acrobatica e una due di breack dance. Per sei mesi. I risultati sono notevoli. Poi, facendo uno sport aerobico, hai il vantaggio che anche dopo un lungo periodo in cui ti alleni poco, non appena rinizi a caricare riesple tutto quello che era dormiente. Vatti a spizzare le mie foto su FB. Nella cartella "Io" ero sotto allenamento bruto, nella cartella "Grecia" invece erano un paio di mesi che stavo fermo.

        Ah, cmq i tuffatori fanno acrobatica. Grazie che hanno quel fisico.
        Last edited by macicca; 16-08-10, 14:36.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by blackbass View Post
          forse per lo stare bene e sentirsi in forma ?! fino ad un anno fa avevo spesso dolori con la schiena (fascia lombare)...e ogni giorno mi faceva male qualcosa....ora non ho pi? dolori alla schiena...mi sento estremamente bene....e mi piace il mio fisico.....direi ke non sono motivazioni da poco
          Il discorso ? ben diverso dal vivere in palestra e sotto STRETTISSIMO regime calorico per non far scomparire la tartaruga.
          Io corro di corsa a casa la sera per andare a fare spinning...2 ore di STRIPPAGGIO soprattutto per scaricare le tensioni accumulate...non per accumularne altre perch? non vedo il bicipite diventare immenso.
          Almeno per come la vedo io...ma magari ? solo una scusa per giustificare il mio essere quasi un omino della michelin

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by desmoricky View Post
            Il discorso ? ben diverso dal vivere in palestra e sotto STRETTISSIMO regime calorico per non far scomparire la tartaruga.
            Io corro di corsa a casa la sera per andare a fare spinning...2 ore di STRIPPAGGIO soprattutto per scaricare le tensioni accumulate...non per accumularne altre perch? non vedo il bicipite diventare immenso.
            Almeno per come la vedo io...ma magari ? solo una scusa per giustificare il mio essere quasi un omino della michelin
            leva il quasi.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by desmoricky View Post
              Il discorso ? ben diverso dal vivere in palestra e sotto STRETTISSIMO regime calorico per non far scomparire la tartaruga.
              Io corro di corsa a casa la sera per andare a fare spinning...2 ore di STRIPPAGGIO soprattutto per scaricare le tensioni accumulate...non per accumularne altre perch? non vedo il bicipite diventare immenso.
              Almeno per come la vedo io...ma magari ? solo una scusa per giustificare il mio essere quasi un omino della michelin
              ma guarda ke il mangiare controllati ? una di quelle cose ke mi permette di stare meglio.....intanto ora non ci metto pi? 4 ore a digerire e non mi sento gonfio...ma ? un complesso di cose ke ti aiuta a stare meglio...puoi anke andare in palestrea 6 giorni su 7 ma se poi quando arrivia acasa ti mangi 2 hg di pasta con rag? e besciamella i benefici sono perlomeno minori

              p.s. ki fa spinning ? folle

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by blackbass View Post

                p.s. ki fa spinning ? folle
                E perch?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by macicca View Post
                  leva il quasi.
                  Questa ? cattivissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    E perché
                    perchè è veramente peso (se fatto come si deve)
                    Last edited by blackbass; 16-08-10, 14:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      E perch?
                      se senti cardiologi nel settore sportivo ti dicono che ? lo sport dove pi? persone rischiano l'infarto o ci vanno molto vicino, ed'? cmq pericoloso visto che porti il cuore a ritmi molto elevati non essendo sicuro che li pu? mantenere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by blackbass View Post
                        perch? ? veramente peseo (se fatto come si deve)
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        se senti cardiologi nel settore sportivo ti dicono che ? lo sport dove pi? persone rischiano l'infarto o ci vanno molto vicino, ed'? cmq pericoloso visto che porti il cuore a ritmi molto elevati non essendo sicuro che li pu? mantenere....
                        appunto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          se senti cardiologi nel settore sportivo ti dicono che ? lo sport dove pi? persone rischiano l'infarto o ci vanno molto vicino, ed'? cmq pericoloso visto che porti il cuore a ritmi molto elevati non essendo sicuro che li pu? mantenere....
                          Beh sta all'insegnante vedere chi pu? fare quanto...

                          Io vado per tenermi in allenamento e per non far scendere troppo il tono muscolare alle gambe...

                          C'? chi va per perdere peso dopo anni di ALLENAMENTO ZERO..

                          Se ti metti sotto ad un bilancere solo e sprovveduto pensi di fare una fine migliore???

                          Qualsiasi cosa se fatta senza senno ? deleteria

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by blackbass View Post
                            perch? ? veramente peso (se fatto come si deve)
                            Il come si deve dipende dalle tue possibilit?...se per farlo "bene" strafai...potevi benissimo startene a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Il come si deve dipende dalle tue possibilit?...se per farlo "bene" strafai...potevi benissimo startene a casa
                              si ma se diventa una pedalata tipo per guardare il panorama allora serve a poco...non fraintendere il discorso...eppure anke se ducatista mi sembri relativamente sveglio... ....cogli il succo del discorso...

                              se lo fai seriamente e fatto bene....con un istruttore ke ha voglia di fare il tutto come deve essere fatto ? MOLTO peso...se poi tu (o chi per te)....si fa una pedalatina in relax...guardando il culo della milf davanti allora il discorso sulla difficolt? ? ben diverso

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Beh sta all'insegnante vedere chi pu? fare quanto...

                                Io vado per tenermi in allenamento e per non far scendere troppo il tono muscolare alle gambe...

                                C'? chi va per perdere peso dopo anni di ALLENAMENTO ZERO..

                                Se ti metti sotto ad un bilancere solo e sprovveduto pensi di fare una fine migliore???

                                Qualsiasi cosa se fatta senza senno ? deleteria
                                Bhe dai... ti fanno pompare il cuore a ritimi indiavolati... e con l'esametto per il certificato medico (che non fa nessuno poi) rischi di averci una patologia e di non saperlo e di esplodere.

                                Io l'ho fatto per un anno... nell 99... e devo dire che raramente qualche cosa mi ha fatto piu' cagare...

                                Almeno chi si mette a sollevare pesi prima di rischiare l'infarto si scoraggia rimanendo incastrato sotto ai bilancieri o proiettato sullo specchio della palestra perch? non aveva messo il fermo delle pizze.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X