Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tenendo presente che credo non si possa pensare che esista uno sport o una disciplina in grado di renderci un' ideale di fisicit? perfetto in quanto quest'ultimo ? assolutamente soggettivo ...
    comunque curiosando qu? e la il 99,9 % delle donne intervistate considera ci? che pi? si avvicina ad' un ideale di perfezione maschile il seguente individuo:
    vin diesel

personalmente invece reputo per rispondere a mikiff il massimo esponente dell'ideale W.A.S.P. di fisicit? nel suo insieme cio? massa muscolare, simmetria,e proporzioni
    l'indimenticabile tre volte mister olimpya (1980-81-82) frank zane

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      tenendo presente che credo non si possa pensare che esista uno sport o una disciplina in grado di renderci un' ideale di fisicit? perfetto in quanto quest'ultimo ? assolutamente soggettivo ...
      comunque curiosando qu? e la il 99,9 % delle donne intervistate considera ci? che pi? si avvicina ad' un ideale di perfezione maschile il seguente individuo:
      vin diesel

personalmente invece reputo per rispondere a mikiff il massimo esponente dell'ideale W.A.S.P. di fisicit? nel suo insieme cio? massa muscolare, simmetria,e proporzioni
      l'indimenticabile tre volte mister olimpya (1980-81-82) frank zane

Vin Diesel ? amato dalle donne perch? ha dei lineamenti afro su una pelle bianca...inutile dire che le sue origini solleticano l'immaginario femminile che ovviamente fantastica sulla sua proboscide bianca...inoltre ? CARNOSO cos? nelle labbra cos? nelle forme...pelato che fa tanto bambino da coccolare...
      ...svelato il segreto di Vin...

Quanto a Zane...d'accordissimo con te.
      Magnifica quella foto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by baldas View Post
        sai quante volte devo ripetere questa frase ad amici/conoscenti?? nessuno se lo mette in testa!!
        Lascia stare...
        sapessi quante volte sento la cazzata :<<ma hai visto? certi muratori sono enormi!>>

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vin Diesel ? amato dalle donne perch? ha dei lineamenti afro su una pelle bianca...inutile dire che le sue origini solleticano l'immaginario femminile che ovviamente fantastica sulla sua proboscide bianca...inoltre ? CARNOSO cos? nelle labbra cos? nelle forme...pelato che fa tanto bambino da coccolare...
          oddio onestamente non avevo mai pensato a tutto ci?
          grande gabel

sta di fatto che se dovessi scegliere di assomigliare a qualcuno el cinema vin sarebbe uno dei candidati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            per? ci sono degli sport che ti sviluppano dei muscoli in maniera differente, per esempio ciclismo e pallavolo ti fanno le cosce grosse, facendo un altro sport magari non si svilupperebbero in quel modo....
            Ti assicuro Vinnie...
            se non hai un numero di fibre muscolari generoso, non ti si ingrossano...

Oltre un determinato numero di fibre la forza generabile perde la proporzionalit? diretta...

Ossia...per spostare 50kg serve un muscolo di 30cm (uso numeri a caso), per spostarne 100 basta un muscolo di 35cm...e via cos?...

quindi l'ipertrofia ? legato alla forza/prestazione ma non in modo cos? diretto come si pu? pensare.

OVVIO che subentrano altri fattori...il mio braccio pesa 10kg...si danneggerebbero i tendini solo a maneggiare un manubrio da 50kg...un manzo con un braccio da 50kg OVVIAMENTE manegger? senza problemi il manubrio da 50kg e ci si potr? allenare ma soprattutto perch? ? la STRUTTURA a permetterglielo...

? un discorso lungo, cmq SPERO che qualcosa si riesca gi? ad intuire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by baldas View Post
              oddio onestamente non avevo mai pensato a tutto ci?
              grande gabel

sta di fatto che se dovessi scegliere di assomigliare a qualcuno el cinema vin sarebbe uno dei candidati...
              Beh, grazie a 'sta fungia!
              Anch'io vorrei rinascere Vin Diesel...sebbene il volto non lo trovi abbastanza "cool" da giustificare i suoi ruoli da figo...intanto deve stare zitto(pessima bocca e sorriso da scemo) e poi gli manca il mento...
              Mi piacerebbe di pi? Jason Statham anche se ha i denti piccoli e sorride con le gengive...

Comment

• Font Size
                Ti assicuro Vinnie...

Oltre un determinato numero di fibre la forza generabile perde la proporzionalit? diretta...

Ossia...per spostare 50kg serve un muscolo di 30cm (uso numeri a caso), per spostarne 100 basta un muscolo di 35cm...e via cos?...

quindi l'ipertrofia ? legato alla forza/prestazione ma non in modo cos? diretto come si pu? pensare.

OVVIO che subentrano altri fattori...il mio braccio pesa 10kg...si danneggerebbero i tendini solo a maneggiare un manubrio da 50kg...un manzo con un braccio da 50kg OVVIAMENTE manegger? senza problemi il manubrio da 50kg e ci si potr? allenare ma soprattutto perch? ? la STRUTTURA a permetterglielo...

? un discorso lungo, cmq SPERO che qualcosa si riesca gi? ad intuire...
                avrei proprio bisogno della scheda d'allenamento nuova.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  avrei proprio bisogno della scheda d'allenamento nuova.....
                  Ti avevo gi? adocchiato un paio di post fa...
                  Vieni a scrivere le tue esigenze nel topic ESPERTI A ME:PALESTRA.

Comment

• Font Size
                    Ti avevo gi? adocchiato un paio di post fa...
                    Vieni a scrivere le tue esigenze nel topic ESPERTI A ME:PALESTRA.
                    agli ordini Badrone...

Comment

• Font Size

Quanto a Zane...d'accordissimo con te.
                      Magnifica quella foto.
                      a settant'anni suonati quasi possiede ancora una forma fisica invidiabile da molti molto pi? giovani di lui...

ancora adesso vado in palestra e visualizzo la forma fisica che vorrei ottenere ispirandomi a quell'ideale di sivluppo muscolare...

per? tu non me la racconti giusta te ne intendi un p? troppo di fibre muscolari e morfotipologie varie...
                      tu a quale categoria ritieni di appartenere?
                      -mesomorfo
                      -endomorfo
                      -ectomorfo

Comment

• Font Size
                        Ti assicuro Vinnie...

Oltre un determinato numero di fibre la forza generabile perde la proporzionalit&#224; diretta...

Ossia...per spostare 50kg serve un muscolo di 30cm (uso numeri a caso), per spostarne 100 basta un muscolo di 35cm...e via cos&#236;...

quindi l'ipertrofia &#232; legato alla forza/prestazione ma non in modo cos&#236; diretto come si pu&#242; pensare.

OVVIO che subentrano altri fattori...il mio braccio pesa 10kg...si danneggerebbero i tendini solo a maneggiare un manubrio da 50kg...un manzo con un braccio da 50kg OVVIAMENTE manegger&#224; senza problemi il manubrio da 50kg e ci si potr&#224; allenare ma soprattutto perch&#232; &#232; la STRUTTURA a permetterglielo...

&#232; un discorso lungo, cmq SPERO che qualcosa si riesca gi&#224; ad intuire...
                        ho capito che intendi, a Schwarzer non verr&#224; mai il fisico di Bolt...

quindi io che ho le ossa lunghe e fine non potr&#242; mai avere il braccio di Will Smith (un nome a caso, non perch&#232; &#232; l'idolo di mia moglie... )..?
                        Last edited by FIloGhemEnO; 16-08-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                          Gabel posto tutto ci?....quanno ? che ce dici che bomba piasse per risolvere tutti i problemi???

Cio? scusa se faccio una considerazione stupida...io devo impiegare una vita per modellare il mio corpo...non bevo...non mangio...non faccio notte perch? altrimenti non dormi 8 ore...praticamente una vita impiegata alla modellazione del fisico per goderselo poi...in che vita

Quindi...tira fori sta pozione magggggica cos? siamo tutti pi? felici...me in testa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            vin diesel
                            ? un lavoraccio..ma mi sono impuntato che voglio arrivare ad esser circa come lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Gabel posto tutto ci?....quanno ? che ce dici che bomba piasse per risolvere tutti i problemi???

Cio? scusa se faccio una considerazione stupida...io devo impiegare una vita per modellare il mio corpo...non bevo...non mangio...non faccio notte perch? altrimenti non dormi 8 ore...praticamente una vita impiegata alla modellazione del fisico per goderselo poi...in che vita

Quindi...tira fori sta pozione magggggica cos? siamo tutti pi? felici...me in testa
                              una fiala avanzata in garage ce l'ho...come promemoria per non scendere pi? a compromessi...

e comunque il corpo te lo godi vivendolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post

forse per lo stare bene e sentirsi in forma ?! fino ad un anno fa avevo spesso dolori con la schiena (fascia lombare)...e ogni giorno mi faceva male qualcosa....ora non ho pi? dolori alla schiena...mi sento estremamente bene....e mi piace il mio fisico.....direi ke non sono motivazioni da poco

Comment

X
                                Working...
                                X