Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post

terremoto ma te hai postato questa foto perch? ? il tipo di fisico che ti piacerebbe o che ritieni perfetto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by baldas View Post
      terremoto ma te hai postato questa foto perch? ? il tipo di fisico che ti piacerebbe o che ritieni perfetto?
      se levo 1, max 2kg, sto gi? cos?, ho solo un p? pi? di petto...ma non ritngo di avere un fisico perfetto, io ho le cosce troppo grandi, diciamo un p? fuori armonia anche se potenti e resistenti (m'ha fregato un p? di ciclismo).

non ho detto che sia un fisico perfetto, ma un fisico ben equilibrato tra peso, resistenza, estetica ed elasticit?

il "perfetto" ? troppo soggettivo

Comment

• Font Size
        se levo 1, max 2kg, sto gi? cos?, ho solo un p? pi? di petto...

Comment

• Font Size
          se levo 1, max 2kg, sto gi? cos?, ho solo un p? pi? di petto...
          e sti chezzi!!!!

fino a qualche anno fa ero contento del mio fisico...ora la birra e l'alcol hanno messo del suo, e la "panzetta" da alcolizzato la fa da padrona, anche se non si direbbe e sopratutto i muscoli si sono inflacciditi un pochino specialmente i pettorali

Comment

• Font Size
            Originally posted by baldas View Post
            scusate ma nessuno la pensa come me?ovviamente a parità di base di partenza il fisico miliore te lo dà la palestra, o meglio, il bodybuilding in generale come stile di vita! Certo non pensate ai professionisti sformati eccessivi ecc ecc ma al bodybuilding "umano", quello ti permette di andare in una direzione o nell'altra a seconda dei propri gusti personali! Anche il nuoto aiuta molto (chi è già predisposto) ma anche loro fanno un sacco di palestra oltre al lavoro in piscina, idem i centrometristi (neri...)che sono stati citati.
            Per quanto riguarda le foto postate, tuffatore, pugile, e karate kid, per me nessuno di questi si avvicina al fisico perfetto!
            Io la penso come te ed anche mikiff e teremoto evidentemente visto che jason scott lee e tony jaa sono entrambi attori
            Last edited by buzzy84; 16-08-10, 10:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Io la penso come te ed anche mikiff e teremoto evidentemente visto che jason scott lee e tony jaa sono entrambi attori

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                quoto gab....i canoisti hanno le gambine rispetto al busto

sempre piaciuto il fisico del centometrista di qualche tempo fa britannico linford cristi

di colore...alto muscoloso e veloce come una gazzella...ma non gommone come un culturista

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
                Questo ? un fisico esagerato. Come abbia fatto ad ottenerlo non lo so.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Minkia la sequenza di cazzate che ho letto ? agghiacciante...

Santa madre non saprei da che parte cominciare...

Riassumo:

1- l'allenamento del tuffatore: ? simile a quello di chi fa attrezzistica (tradotto ginnastica artistica)
                  2- Ricordate che i fisici che vedete in tv appartengono a uomini, che per un mix di doti genetiche/culo/inserzioni tendinee favorevoli numero di fibre muscolari sono belli A PRESCINDERE...(con,chi pi? chi meno , una particolare predisposizione...Non tutti i ginnasti hanno i bicipiti di Juri Chechi, pur condividendone allenamento e lifestyle)
                  Pochi tra essi sarebbero brutti e flaccidi anche facendo una vita sedentaria.
                  Ergo, quando smetteranno di allenarsi non si disferanno( a meno di non volerlo)...
                  trattasi di MESOMORFI.

Per Renz...hai ragione grosso modo su gran parte delle cose che hai detto...diciamo che il pugile si squarta l'addome SENZA in effetti volerlo(o che sia prioritario)...ricorda per? che rientrare in una categoria di peso richiede una DIETA...e solo un coglione sacrificherebbe muscolo per dimagrire...si punter? a perdere grasso = ergo si sar? TIRATI.

Non ? vero che il pugile si ingobbisce... se ha trapezi molto sviluppati, come detto prima, lo deve ad una sua predisposizione...in relazione, dovrebbe avere molta pi? gobba uno che fa canottaggio...

poi dipende che significato diamo a gobba...atteggiamento cifotico per prevalenza trofica del pettorale O spessore di trapezio e dorsali?
                  ho praticato pugilato per anni...e fidati che se un pugile fatica "a fare il peso" non pensa a perdere massa magra o grassa...pensa solo ad arrivare a quel peso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    e sti chezzi!!!!

fino a qualche anno fa ero contento del mio fisico...ora la birra e l'alcol hanno messo del suo, e la "panzetta" da alcolizzato la fa da padrona, anche se non si direbbe e sopratutto i muscoli si sono inflacciditi un pochino specialmente i pettorali
                    4 volte a settmana in palestra...2 ore a volta.....niente alcolici....niente birra...niente bevande gassate....pochissima pasta...(giusto 1 - 2 volta a settimana) niente pane.....niente soffritti etc....e il gioco ? fato...

in un anno ho preso 12 kg e mi sono notevolmente asciugato....ora sono 188 cnm per 83.5 kg...e onestamente mi piaccio....giusto le gambe dovrebbero migliorare perch? sono in contrasto con la parte superiore...ma non ho fretta...con il tempo...

secondo me non c'? scampo...se si vuole avere un fisico "perfetto" (notare le virgolett)...non c'? niente di meglio della palestra...dove puoi allenare isolatamente ogni muscolo... questo ovviamente ? un parere non da esperto ma da amatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      passa al negozio :giulius:

Originally posted by @Sky@ View Post
                      e sti chezzi!!!!

beh, io 0 alcool da 8 anni, poche bibite gassate (giusto se si va a mangiar fuori), per? mangio di tutto. Ovvio che se vedo che sto in periodo di "ingrasso" calo drasticamente l'assunzione di cibo

Originally posted by buzzy84 View Post
                      scusami ma non ? vero, o almeno non completamente. non s? J.Lee ma Jaa posso garantirti che prima di tutto ? specializzato nel Krabi Krabong, antica arte thailndese dove si usano tutte le armi bianche, e nel TKD, quindi prima di essere un attore ? uno sportivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renz View Post
                        ho praticato pugilato per anni...e fidati che se un pugile fatica "a fare il peso" non pensa a perdere massa magra o grassa...pensa solo ad arrivare a quel peso...
                        diciamo che CERCA di non perdere massa magra

Comment

• Font Size

beh, io 0 alcool da 8 anni, poche bibite gassate (giusto se si va a mangiar fuori), per? mangio di tutto. Ovvio che se vedo che sto in periodo di "ingrasso" calo drasticamente l'assunzione di cibo

scusami ma non ? vero, o almeno non completamente. non s? J.Lee ma Jaa posso garantirti che prima di tutto ? specializzato nel Krabi Krabong, antica arte thailndese dove si usano tutte le armi bianche, e nel TKD, quindi prima di essere un attore ? uno sportivo...
                          trama a parte Ong Bak II ? stupendo!

Comment

• Font Size

volentiri :giulius:

ma ti posso lasciare qualche kiletto li in negozio
                            Last edited by desmoricky; 16-08-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                              certo fare certi discorsi dopo ferragosto è un pò atroce....

Comment

• Font Size
                                Non ho sentito la cosa più importante...
                                Hai miei tempi d'oro mangiavo come un porco e bevevo birra a fiumi... eppure quando andavo al mare tutti pensavano che facessi palestra...
                                Ragazzi, i primi fondamenti sono ciò che ti ha dato madre natura... e non parlo di muscoli ma struttura ossea, spalle larghe, bacino stretto...
                                Puoi fare tutta la palestra che vuoi ma se hai le spalle piccole, tirerai fuori sempre e comunque un fisico asimmetrico... Cromosomi

Comment

X
                                Working...
                                X