Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fisico perfetto.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View Postno anche perch?e ra alto mezzometro.... come tutti i bb di mister ol. sono super grossi e penso nessuno ci si scambierebbe.
avessi avuto "li sordi" mi sarei iniettato l'impossibile per essere cos?...
Quando il mio titolare per il compleanno mi regal? un miniciclo di Testovis&Sustanon non esitai un attimo
Peccato che senza le conoscenze su allenamento e alimentazione che ho ora ci combinai poco... ma qualche kiletto lo misi s?...
senza contare l'orrore che provai quando mi "spar?" un testicolo
Comment
-
OT:
Tranquillo Gabel, nella mia stanza a casa dei miei ho ancora le action fiugures dei GUNDAM, WARHAMMER, modellini DUCATI a mai finire ed altre puttanate del genere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
alla fine ? sempre questione di compromessi...con una vita normale non ci si riesce a fare sempre tutto giusto...
qui avevo un addome RI-DI-CO-LO e i manigliozzi dell'amore...oltre ad avere lasciato andare in culo il petto...che parevano le tettine di una teeny...
il tricipite era da supereroe ma le cosce risentivano di uno squat da femminucce
qui invece troppo magro e non mi era rimasto un caxxo addosso...
e da vestito parevo un lanciatore di capperi nasali pi? che un atleta di forza...
qui ottimo compromesso:
qui potevo impensierire un biafrano nei top5 della specialit? "salto del pasto"
Insomma...
Non ? facile...
senza contare le implicazioni...se sei + ciccio sei pi? forte e di buon umore...
se sei a dieta sei + incazzoso e debole...senza contare che COMUNQUE non sempre ? fattibile squarciarsi davvero bene se non lo si ? gi? di natura...quindi fai tante rinunce e comunque non ? che ti si veda la vena sull'obliquo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh c'? stato un periodo in cui avrei fatto carte false per essere come uno di quei "cosi"...avevo perso il lume della ragione...
avessi avuto "li sordi" mi sarei iniettato l'impossibile per essere cos?...
Quando il mio titolare per il compleanno mi regal? un miniciclo di Testovis&Sustanon non esitai un attimo
Peccato che senza le conoscenze su allenamento e alimentazione che ho ora ci combinai poco... ma qualche kiletto lo misi s?...
senza contare l'orrore che provai quando mi "spar?" un testicolo
Poi menomale sei rinsanito...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Magari...
purtroppo al momento di distribuire le doti genetiche la Natura ha avuto il braccino corto...
Cmq Vale stai bene in tutte le foto....
Quale sarebbe il miglior libro che hai letto e che dicevi in questo o nell'altro post?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View Postahahahahahahaha
Cmq Vale stai bene in tutte le foto....
Quale sarebbe il miglior libro che hai letto e che dicevi in questo o nell'altro post?
Comment
-
X
Comment