Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ebbene s?, ho i pupazzetti in camera...
    qualcosa da dire?

nulla a che dire, visto che hai avuto il TL1000 ... tanta RROBBA v???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      no anche perch?e ra alto mezzometro.... come tutti i bb di mister ol. sono super grossi e penso nessuno ci si scambierebbe.
      beh c'? stato un periodo in cui avrei fatto carte false per essere come uno di quei "cosi"...avevo perso il lume della ragione...
      avessi avuto "li sordi" mi sarei iniettato l'impossibile per essere cos?...
      Quando il mio titolare per il compleanno mi regal? un miniciclo di Testovis&Sustanon non esitai un attimo
      Peccato che senza le conoscenze su allenamento e alimentazione che ho ora ci combinai poco... ma qualche kiletto lo misi s?...
      senza contare l'orrore che provai quando mi "spar?" un testicolo

Comment

• Font Size
        OT:

Tranquillo Gabel, nella mia stanza a casa dei miei ho ancora le action fiugures dei GUNDAM, WARHAMMER, modellini DUCATI a mai finire ed altre puttanate del genere

Comment

• Font Size
          alla fine ? sempre questione di compromessi...con una vita normale non ci si riesce a fare sempre tutto giusto...
          qui avevo un addome RI-DI-CO-LO e i manigliozzi dell'amore...oltre ad avere lasciato andare in culo il petto...che parevano le tettine di una teeny...

il tricipite era da supereroe ma le cosce risentivano di uno squat da femminucce

qui invece troppo magro e non mi era rimasto un caxxo addosso...

e da vestito parevo un lanciatore di capperi nasali pi? che un atleta di forza...

qui ottimo compromesso:

qui potevo impensierire un biafrano nei top5 della specialit? "salto del pasto"

Insomma...
          Non ? facile...
          senza contare le implicazioni...se sei + ciccio sei pi? forte e di buon umore...
          se sei a dieta sei + incazzoso e debole...senza contare che COMUNQUE non sempre ? fattibile squarciarsi davvero bene se non lo si ? gi? di natura...quindi fai tante rinunce e comunque non ? che ti si veda la vena sull'obliquo

Comment

• Font Size
            mi segno...

Comment

• Font Size
              beh c'? stato un periodo in cui avrei fatto carte false per essere come uno di quei "cosi"...avevo perso il lume della ragione...
              avessi avuto "li sordi" mi sarei iniettato l'impossibile per essere cos?...
              Quando il mio titolare per il compleanno mi regal? un miniciclo di Testovis&Sustanon non esitai un attimo
              Peccato che senza le conoscenze su allenamento e alimentazione che ho ora ci combinai poco... ma qualche kiletto lo misi s?...
              senza contare l'orrore che provai quando mi "spar?" un testicolo
              Avresti fatto carte false perch? i tuoi ideali di fisico erano i bb estremi...
              Poi menomale sei rinsanito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                mi sego...
                frocio......

Comment

• Font Size
                  Avresti fatto carte false perchè i tuoi ideali di fisico erano i bb estremi...
                  Poi menomale sei rinsanito...
                  si perche altrimenti rischiava di diventare il nuovo dorian yates
                  Last edited by renz; 17-08-10, 11:55.

Comment

• Font Size
                    Gabel per come la vedo io...stavi molto bene nella prima foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Gabel per come la vedo io...stavi molto bene nella prima foto
                      gay.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renz View Post
                        Cerca Doria Yates su Youtube oggi, pesera manco 80 kg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renz View Post

Magari...
                          purtroppo al momento di distribuire le doti genetiche la Natura ha avuto il braccino corto...

Comment

• Font Size

Magari...
                            purtroppo al momento di distribuire le doti genetiche la Natura ha avuto il braccino corto...
                            ahahahahahahaha

Cmq Vale stai bene in tutte le foto....
                            Quale sarebbe il miglior libro che hai letto e che dicevi in questo o nell'altro post?

Comment

• Font Size
                              ahahahahahahaha

Cmq Vale stai bene in tutte le foto....
                              Quale sarebbe il miglior libro che hai letto e che dicevi in questo o nell'altro post?
                              non tanto a livello tecnico quanto motivazionale, SUPER SQUATS di Randall J Strossen...oltre a The Complete Key to progress di McCallum...

Comment

• Font Size
                                non tanto a livello tecnico quanto motivazionale, SUPER SQUATS di Randall J Strossen...oltre a The Complete Key to progress di McCallum...
                                sono tradotti o sono in inglese?

Comment

X
                                Working...
                                X