Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    premesso che non volevo sfottere...
    premesso che se non conti almeno per una settimana le calorie che introduci non possiamo sapere se sei sfigato o semplicemente mangi pi? di quel che ti serve
    premesso che i buttbrokenbyfate esistono eccome...
    premesso che bisogna capire cos'? MANGIO NORMALE
    premesso che non tutti smaltiamo gli amidi allo stesso modo (se facessi la dieta mediterranea -applicata al bb- sarei una vescica di lardo)

capisci che ci sono molti aspetti da valutare...
    devi solo trovare il tuo "setting"...

Ricky io guardo lo specchio...se il girovita si allarga taglio le calorie...ma a me interessano i muscoli, non la tartarughina...se il girovita cresce insieme alle altre circonferenze, sticazzi...

No ma che sfottere...stavo scherzando...e poi veramente se a qualcuno non metti le cose sotto forma di differenziali non le capisce

Comunque, per me mangiare normale ? mangiare 2 (anche 3 volte al giorno) quello che c'?...se esco con amici "secchi" a cena non contano le calorie di una bistecca o di un piatto di pasta...non so se mi spiego.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      No ma che sfottere...stavo scherzando...e poi veramente se a qualcuno non metti le cose sotto forma di differenziali non le capisce

Comunque, per me mangiare normale ? mangiare 2 (anche 3 volte al giorno) quello che c'?...se esco con amici "secchi" a cena non contano le calorie di una bistecca o di un piatto di pasta...non so se mi spiego.
      procediamo per semplificazioni....capisco l'aspetto sociale...
      quindi per non complicarti la vita ,conta solo le calorie dei carboidrati e poi me le dici...basta che mi dici i grammi e come ? condita la pasta...

ad esempio, gi? sostituire pasta e riso con farro e simili ti fa guadagnare in salute e linea...perch? contengono meno carboidrati e il gusto non ? male...

Comment

• Font Size
        ad esempio, gi? sostituire pasta e riso con farro e simili ti fa guadagnare in salute e linea...perch? contengono meno carboidrati e il gusto non ? male...
        ? diverso...il farro ? proprio buono ....quando vado in pista il mio pranzo ? sempre un piatto di farro freddo con pomodorini....mozzarella e un filo d'olio...mmmm...anzi me lo vado a mangiare a pranzo

Comment

• Font Size
          E ricordati che se mangi DI PIU' / SPESSO(ma ? roba salubre) addirittura potresti dimagrire...questo perch? il processo di digestione assorbe parecchie calorie...

Comment

• Font Size
            ah, se si potesse avere muscolo e vitino da vespa...

Comment

• Font Size
              ebbene s?, ho i pupazzetti in camera...
              qualcosa da dire?

Comment

• Font Size
                e invece, purtroppo...bisogna scendere a compromessi e tenersi il ciambellone nel girovita...

poi,come dicevo, c'è chi O non ingrassa O il grasso lo distribuisce equamente ovunque...apparendo "GROSSO" ma non sfatto...
                Last edited by gabelbrucken; 17-08-10, 08:37.

Comment

• Font Size
                  e invece, purtroppo...bisogna scendere a compromessi e tenersi il ciambellone nel girovita...

Mi stai prendendo per il cul0 o mi vuoi rovinare la giornata????

Comment

• Font Size
                    Vale...... Deve essere figlo di Franco Columbu?????

Complimenti

Comment

• Font Size
                      qualcosa da dire?

? quello a cui stavo pensando!!

Comment

• Font Size
                        qualcosa da dire?

Huhahahahaha hai giocato d'anticipo ... avevo gi? le dita in posizione per rispondere hihihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Vale...... Deve essere figlo di Franco Columbu?????

Complimenti
                          Senza nulla voler togliere all'ottimo fisico di gabel ... ma Columbu ? meglio lasciarlo stare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Senza nulla voler togliere all'ottimo fisico di gabel ... ma Columbu ? meglio lasciarlo stare

inFatti non ho mica detto ? il gemello di colombu....
                            Il figlio pu? prendere una piccola parte del padre.....
                            Il pipistrello ? sempre inarrivabile sia chiaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post

Ma perch?...a voi sto tizio piace
                              Io preferirei mille volte il fisico di Gabel...? pi? armonioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ma perch?...a voi sto tizio piace
                                Io preferirei mille volte il fisico di Gabel...? pi? armonioso
                                no anche perch?e ra alto mezzometro.... come tutti i bb di mister ol. sono super grossi e penso nessuno ci si scambierebbe.

Comment

X
                                Working...
                                X