Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisico perfetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by desmoricky View Post
    siete scarsi da morire

    andate QUA.....e mo pe sta chicca dateme la bomba che io non me posso mette a pes? le gallette de riso
    ecco senn? ti spari 10 pippe al giorno e vedi come dimagrisci

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by korra88 View Post
      me sa robetta americana..? diventato cosi in 1 anno..almeno ho letto..e prima di cominciare era bello magro magro..
      minkia......anche l? genetica favorevole......guarda il giro vita..............

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by desmoricky View Post
        Non stare sempre a puntualizzare...l'importante ? allenare qualcosa, tanto poi mi faccio 3.45 microgrammi di riso soffiato, 4.342 fette di fesa di tacchino, 3.213 scatolette di tonno al naturale, il whey lo wo tricchettracche e divento come maciste
        mi hai fatto baltare Ricky!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Ho fatto colazione con i cuor di mela in ufficio...c'era solo quello all'autogrill

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by desmoricky View Post
            siete scarsi da morire

            andate QUA.....e mo pe sta chicca dateme la bomba che io non me posso mette a pes? le gallette de riso
            Ahhhh sei poco aggiornato ricky

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ho fatto colazione con i cuor di mela in ufficio...c'era solo quello all'autogrill
              dai per il nuovo corso di desmoricky vanno non troppo male.......

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Anima998 View Post
                dai per il nuovo corso di desmoricky vanno non troppo male.......
                non troppo male come a dire...MA CHE ***** TE MAGNIIIIIII

                Comunque a casa proprio non riesco a fare colazione...dai non se po' magn? 5 minuti dopo che ti sei svegliato...ma come cavolo fate

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  non troppo male come a dire...MA CHE ***** TE MAGNIIIIIII

                  Comunque a casa proprio non riesco a fare colazione...dai non se po' magn? 5 minuti dopo che ti sei svegliato...ma come cavolo fate
                  purtroppo gi? l? ti dai la prima fucilata nelle palle...
                  io mi faccio 100gr di ricotta, 2 uova alla coque e 300ml di latte intero col caff?.

                  questo quando sto leggero e low carbs.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    purtroppo gi? l? ti dai la prima fucilata nelle palle...
                    io mi faccio 100gr di ricotta, 2 uova alla coque e 300ml di latte intero col caff?.

                    questo quando sto leggero e low carbs.
                    Mah...io non riesco proprio a capire come ci si possa mantenere in forma cominciando ad abbuffarsi dal mattino.
                    Cio?...se uno mangia a pranzo e a cena allo stesso modo con cui mangerebbe se facesse colazione, ma colazione non la fa...a rigor di logica dovrebbe dimagrirsi di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Mah...io non riesco proprio a capire come ci si possa mantenere in forma cominciando ad abbuffarsi dal mattino.
                      Cio?...se uno mangia a pranzo e a cena allo stesso modo con cui mangerebbe se facesse colazione, ma colazione non la fa...a rigor di logica dovrebbe dimagrirsi di pi?
                      na na na Ricky........la mattina primo non si tratta di abbuffarsi ma di dare al corpo i giusti nutrienti....
                      una colazione "giusta" non fa ingrassare ma potrebbe risultarti molto utile anche in un processo di dimagrimento.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Comunque a casa proprio non riesco a fare colazione...dai non se po' magn? 5 minuti dopo che ti sei svegliato...ma come cavolo fate
                        Ricky ricky.......? molto semplice invece....
                        se leggo ancora un tuo msg su ddg dopo l'una di notte (che gi? E' tardi per il tris di cui si parlava ierisera)
                        vengo gi? e ti prendo a legnate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Mah...io non riesco proprio a capire come ci si possa mantenere in forma cominciando ad abbuffarsi dal mattino.
                          Cio?...se uno mangia a pranzo e a cena allo stesso modo con cui mangerebbe se facesse colazione, ma colazione non la fa...a rigor di logica dovrebbe dimagrirsi di pi?
                          Minghia pensavo che un ingegnere fosse un fiiiiiiiiiiiiiiiilo pi? open minded...
                          dopo x ore di digiuno (la notte) il corpo ? in stato di catabolismo...divora la massa muscolare (perch? ? stupido ed idiota purtroppo ) lasciando intatto il grasso...
                          meno massa muscolare = < metabolismo basale = < consumo di calorie a riposo

                          corollario: un pasto completo dopo x ore di digiuno determina un picco di produzione di insulina da parte del Pancreas: finch? c'? questo picco, puoi anche ammazzarti di spinning e trekking ma il corpo utilizzer? i carboidrati nel fegato e nei muscoli e NON i grassi di deposito...

                          ? per quello che la chiave nel wellness sono pasti frequenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Minghia pensavo che un ingegnere fosse un fiiiiiiiiiiiiiiiilo pi&#249; open minded...
                            Mettimelo sotto forma di sistemi integrali e vedrai che lo capisco meglio

                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            dopo x ore di digiuno (la notte) il corpo &#232; in stato di catabolismo...divora la massa muscolare (perch&#232; &#232; stupido ed idiota purtroppo ) lasciando intatto il grasso...
                            meno massa muscolare = < metabolismo basale = < consumo di calorie a riposo

                            corollario: un pasto completo dopo x ore di digiuno determina un picco di produzione di insulina da parte del Pancreas: finch&#232; c'&#232; questo picco, puoi anche ammazzarti di spinning e trekking ma il corpo utilizzer&#224; i carboidrati nel fegato e nei muscoli e NON i grassi di deposito...

                            &#232; per quello che la chiave nel wellness sono pasti frequenti...
                            Mah vedi io conosco molte persone che sono in forma anche senza mangiare ogni 3 ore come i neonati...vabbene sta maledettissima GENETICA...per&#242; non ci credo che non esista un modo NORMALE per stare bene, io non parlo di STO MESE SONO RIUSCITO A METTERE 200 g. di massa magra, ma di MANGIO NORMALE E NON INGRASSO.
                            Se poi &#232; cos&#236; difficile e questi sono veramente dei ROTTINCULODALLAFORTUNA me ne far&#242; una ragione

                            Poi mi chiedo, nei giorni in cui non vi allenate mangiate comunque continuamente oppure eliminate qualche pasto?
                            Last edited by desmoricky; 17-08-10, 08:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by desmoricky View Post

                              Mah vedi io conosco molte persone che sono in forma anche senza mangiare ogni 3 ore come i neonati...vabbene sta maledettissima GENETICA...per? non ci credo che non esista un modo NORMALE per stare bene, io non parlo di STO MESE SONO RIUSCITO A METTERE 200 g. di massa magra, ma di MANGIO NORMALE E NON INGRASSO.
                              Se poi ? cos? difficile e questi sono veramente dei ROTTINCULODALLAFORTUNA me ne far? una ragione
                              il modo esiste.....eccome....ma purtroppo non siamo tutti uguali....
                              l'hai detto....? quella caxxo di genetica....da quella dipende molto....? quella che permette ad alcuni di infognarsi di carboidrati pur avendo l'addome squartato...e ad altri di ingrassare anche solo guardandoli.....per cui.....al di l? delle dritte, dei consigli e delle teorie scientifiche....fai cmq delle prove...per vedere se un tipo di alimentazione pu? essere PI? proficuo...per te...PI? redditizio....ecc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Mettimelo sotto forma di sistemi integrali e vedrai che lo capisco meglio



                                Mah vedi io conosco molte persone che sono in forma anche senza mangiare ogni 3 ore come i neonati...vabbene sta maledettissima GENETICA...per? non ci credo che non esista un modo NORMALE per stare bene, io non parlo di STO MESE SONO RIUSCITO A METTERE 200 g. di massa magra, ma di MANGIO NORMALE E NON INGRASSO.
                                Se poi ? cos? difficile e questi sono veramente dei ROTTINCULODALLAFORTUNA me ne far? una ragione

                                Poi mi chiedo, nei giorni in cui non vi allenate mangiate comunque continuamente oppure eliminate qualche pasto?
                                premesso che non volevo sfottere...
                                premesso che se non conti almeno per una settimana le calorie che introduci non possiamo sapere se sei sfigato o semplicemente mangi pi? di quel che ti serve
                                premesso che i buttbrokenbyfate esistono eccome...
                                premesso che bisogna capire cos'? MANGIO NORMALE
                                premesso che non tutti smaltiamo gli amidi allo stesso modo (se facessi la dieta mediterranea -applicata al bb- sarei una vescica di lardo)

                                capisci che ci sono molti aspetti da valutare...
                                devi solo trovare il tuo "setting"...

                                Ricky io guardo lo specchio...se il girovita si allarga taglio le calorie...ma a me interessano i muscoli, non la tartarughina...se il girovita cresce insieme alle altre circonferenze, sticazzi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X