Originally posted by il teo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? che odio del motociclismo?
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma tu sei anti o pro??
se si perche se no com'e oppure va beh...eh???
Riconosco a Rossi un assoluto talento naturale ma alcune sue uscite mi lasciano spesso perplesso. Ammiro la guida pulita di Biaggi ed ho amato moltissimo Bayliss.
Nella motogp ho tifato comunque Italia, preferendo la Ducati ma essendo felice se vinceva Rossi quando la Ducati non ci riusciva.
In ogni caso proprio non riesco a capire il tifo "contro"
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
tanto per insistere sull'effetto controproducente di certi commentatori:
mi spiegate perch? si sono spesi fiumi di inchiostro e minutaggio televisivo per esaltare il recupero di Valentino (grandissimo per carit?) e si sono tilizzati cinque secondi per quello di DePuniet ? (25 giorni dopo la frattura della gamba)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Posttanto per insistere sull'effetto controproducente di certi commentatori:
mi spiegate perch? si sono spesi fiumi di inchiostro e minutaggio televisivo per esaltare il recupero di Valentino (grandissimo per carit?) e si sono tilizzati cinque secondi per quello di DePuniet ? (25 giorni dopo la frattura della gamba)
Come dire...NEI BOX E' STANCHISSIMO E LE USA ( )...MENTRE SE CADE E CAMMINA TRANQUILLAMENTE...ANZI SALTA IMPRECANDO NON LO E' ( ).
Sono ste cose che danno fastidio...io guardo il motomondiale...non rossi Vs. resto del mondo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostEnio sto discorso ? trito e ritrito...stessa cosa sul fatto che a fronte di occasioni in cui rossi usa la stampella ed occasioni in cui non la usa, adesso asseriscono che ? funzione della sua stanchezza.
Come dire...NEI BOX E' STANCHISSIMO E LE USA ( )...MENTRE SE CADE E CAMMINA TRANQUILLAMENTE...ANZI SALTA IMPRECANDO NON LO E' ( ).
Sono ste cose che danno fastidio...io guardo il motomondiale...non rossi Vs. resto del mondo
Comment
-
Non tifo Rossi perchè all'epoca surclassò Biaggi, sia per meriti suoi sia per meriti della moto. Questo è il primo motivo, il secondo è che i primi due anni di vittorie con la honda la sua moto era troppo più performante della altre, visto che pure Ukawa ci dominava, e questa cosa si è fatta passare invece come una sua bravura.
Io sono "tifoso" di Biaggi e non "tifo" Rossi, però sono prima di tutto appassionato di moto. Tutto può convivere.
Cmq gli sport motoristici sono molto particolari, i piloti in genere difficilmente vegono considerati di una o l'altra nazione, spesso sono considerati patrimonio del motociclismo in genere senza nazionalità, sono motociclisti e basta.Last edited by FIloGhemEnO; 16-08-10, 07:00.
Comment
-
io non tifo Rossi, ma pi? che altro non sopporto tutto ci? che gli gravita intorno!
L'osannazione di un pilota, sicuramente il pi? forte degli ultimi tempi (nessuno lo mette in dubbio!), non lo sopporto proprio, non sopporto il fatto che anche la cosa pi? normale con lui diventa straordinaria a prescindere.......no, no sono cose pi? forti di me, non lo sopporto!
Tifo Biaggi da sempre, dal suo primo anno in 250, e se questo mi fa diventare antirossista...beh pazienza
Comment
-
Originally posted by Ery77 View Postio non tifo Rossi, ma pi? che altro non sopporto tutto ci? che gli gravita intorno!
L'osannazione di un pilota, sicuramente il pi? forte degli ultimi tempi (nessuno lo mette in dubbio!), non lo sopporto proprio, non sopporto il fatto che anche la cosa pi? normale con lui diventa straordinaria a prescindere.......no, no sono cose pi? forti di me, non lo sopporto!
Tifo Biaggi da sempre, dal suo primo anno in 250, e se questo mi fa diventare antirossista...beh pazienza
Comment
-
Io non odio Rossi. Ho meglio, l'ho odiato agli esordi quando faceva lo sbruffone con Biaggi, quando lui ancora ragazzino non aveva vinto un caxxo, manco il mondiale in 125. L'ho odiato quando stava in HRC con una moto che pure un asino avrebbe portato a vincere. Poi è passato in Yamaha ed ho iniziato ad ammirarlo realmente. Oggi, odio profondamente parte del pubblico che lo segue (leggi colui che non sa un caxxo di due ruote e che parla tanto per parla', e magari ci fa pure l'esperto). Ma mi rendo conto che ad oggi è un prezzo che vale la pena pagare. Perchè una volta che si sara' ritirato Rossi, dopo Biaggi... Ahimè... ma rimpiangeremo caldamente la fine degli anni novanta e il primo decennio del 21 secolo.....Last edited by macicca; 16-08-10, 15:10.
Comment
X
Comment