Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? che odio del motociclismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il teo View Post
    guarda ti parlo da antirossista convinto.

Il problema non ? il Rossi pilota, che stimo e sto iniziando a tifare

Il problema ? del personaggio che gli hanno cucito addosso e del carrozzone mediatico che hanno preparato.
    Non si parla d'altro, lo sport ? solo di secondo piano..
    E penso che nessuno metta in dubbio le sue capacit? di guida (i tempi a BRNO su SBK mi hanno lasciato ).

Quindi distiguiamo bene l'antirossismo nichilista di qualcuno (ma secondo me sono pochi pochi) e quello anti-personaggio/carrozzone.
    quoto il tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ma tu sei anti o pro??
      se si perche se no com'e oppure va beh...eh???
      ho un debole per i "non vincenti" : tifavo Pasolini (ma qui il cuore riminese conta) e Bergamnonti e tifavo Regazzoni invece di Lauda e tifavo Merzario.
      Riconosco a Rossi un assoluto talento naturale ma alcune sue uscite mi lasciano spesso perplesso. Ammiro la guida pulita di Biaggi ed ho amato moltissimo Bayliss.
      Nella motogp ho tifato comunque Italia, preferendo la Ducati ma essendo felice se vinceva Rossi quando la Ducati non ci riusciva.
      In ogni caso proprio non riesco a capire il tifo "contro"

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        ho un debole per i "non vincenti"
        Come ti capisco Enio

Comment

• Font Size
          tanto per insistere sull'effetto controproducente di certi commentatori:
          mi spiegate perch? si sono spesi fiumi di inchiostro e minutaggio televisivo per esaltare il recupero di Valentino (grandissimo per carit?) e si sono tilizzati cinque secondi per quello di DePuniet ? (25 giorni dopo la frattura della gamba)

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            tanto per insistere sull'effetto controproducente di certi commentatori:
            mi spiegate perch? si sono spesi fiumi di inchiostro e minutaggio televisivo per esaltare il recupero di Valentino (grandissimo per carit?) e si sono tilizzati cinque secondi per quello di DePuniet ? (25 giorni dopo la frattura della gamba)
            Enio sto discorso ? trito e ritrito...stessa cosa sul fatto che a fronte di occasioni in cui rossi usa la stampella ed occasioni in cui non la usa, adesso asseriscono che ? funzione della sua stanchezza.
            Come dire...NEI BOX E' STANCHISSIMO E LE USA ( )...MENTRE SE CADE E CAMMINA TRANQUILLAMENTE...ANZI SALTA IMPRECANDO NON LO E' ( ).

Sono ste cose che danno fastidio...io guardo il motomondiale...non rossi Vs. resto del mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Enio sto discorso ? trito e ritrito...stessa cosa sul fatto che a fronte di occasioni in cui rossi usa la stampella ed occasioni in cui non la usa, adesso asseriscono che ? funzione della sua stanchezza.
              Come dire...NEI BOX E' STANCHISSIMO E LE USA ( )...MENTRE SE CADE E CAMMINA TRANQUILLAMENTE...ANZI SALTA IMPRECANDO NON LO E' ( ).

Sono ste cose che danno fastidio...io guardo il motomondiale...non rossi Vs. resto del mondo
              Quando avevo la caviglia messa male mi riscaldavo e giocavo la mia bella partita di calcio soffrendo ma senza lamentarmi, poi una volta finito ovunque andavo lo facevo zoppicando per non caricare ulteriormente senza motivo l'arto danneggiato e non sentir fastidio, mi pare naturale...

Comment

• Font Size
                Non tifo Rossi perchè all'epoca surclassò Biaggi, sia per meriti suoi sia per meriti della moto. Questo è il primo motivo, il secondo è che i primi due anni di vittorie con la honda la sua moto era troppo più performante della altre, visto che pure Ukawa ci dominava, e questa cosa si è fatta passare invece come una sua bravura.

Io sono "tifoso" di Biaggi e non "tifo" Rossi, però sono prima di tutto appassionato di moto. Tutto può convivere.

Cmq gli sport motoristici sono molto particolari, i piloti in genere difficilmente vegono considerati di una o l'altra nazione, spesso sono considerati patrimonio del motociclismo in genere senza nazionalità, sono motociclisti e basta.
                Last edited by FIloGhemEnO; 16-08-10, 07:00.

Comment

• Font Size
                  Diciamo che in tutto... quelli che estremizzano o vanno in giro coi paraocchi, rovinano lo sport in un certo modo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Diciamo che in tutto... quelli che estremizzano o vanno in giro coi paraocchi, rovinano lo sport in un certo modo.
                    esatto

Comment

• Font Size
                      io non tifo Rossi, ma pi? che altro non sopporto tutto ci? che gli gravita intorno!
                      L'osannazione di un pilota, sicuramente il pi? forte degli ultimi tempi (nessuno lo mette in dubbio!), non lo sopporto proprio, non sopporto il fatto che anche la cosa pi? normale con lui diventa straordinaria a prescindere.......no, no sono cose pi? forti di me, non lo sopporto!
                      Tifo Biaggi da sempre, dal suo primo anno in 250, e se questo mi fa diventare antirossista...beh pazienza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ery77 View Post
                        io non tifo Rossi, ma pi? che altro non sopporto tutto ci? che gli gravita intorno!
                        L'osannazione di un pilota, sicuramente il pi? forte degli ultimi tempi (nessuno lo mette in dubbio!), non lo sopporto proprio, non sopporto il fatto che anche la cosa pi? normale con lui diventa straordinaria a prescindere.......no, no sono cose pi? forti di me, non lo sopporto!
                        Tifo Biaggi da sempre, dal suo primo anno in 250, e se questo mi fa diventare antirossista...beh pazienza
                        Mi tokker? distruggerti un altro furgone per questo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi tokker? distruggerti un altro furgone per questo!

bestia! la prossima volta che ti presenti in ufficio da me, a prescindere, ti tiro un calcio!

Comment

• Font Size
                            c'è del tenero nell'aria

Comment

• Font Size
                              io odio rossi perchè ha la voce che sembra un ranocchio!

Comment

• Font Size
                                Io non odio Rossi. Ho meglio, l'ho odiato agli esordi quando faceva lo sbruffone con Biaggi, quando lui ancora ragazzino non aveva vinto un caxxo, manco il mondiale in 125. L'ho odiato quando stava in HRC con una moto che pure un asino avrebbe portato a vincere. Poi è passato in Yamaha ed ho iniziato ad ammirarlo realmente. Oggi, odio profondamente parte del pubblico che lo segue (leggi colui che non sa un caxxo di due ruote e che parla tanto per parla', e magari ci fa pure l'esperto). Ma mi rendo conto che ad oggi è un prezzo che vale la pena pagare. Perchè una volta che si sara' ritirato Rossi, dopo Biaggi... Ahimè... ma rimpiangeremo caldamente la fine degli anni novanta e il primo decennio del 21 secolo.....
                                Last edited by macicca; 16-08-10, 15:10.

Comment

X
                                Working...
                                X