Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran male alla bassa schiena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gran male alla bassa schiena

Come da titolo oggi dopo un forte starnuto ho sentito un male atroce alla bassa schiena come se si fosse tutta compressa, ora sono seduto che scrivo ma faccio troppa fatica a stare in questa posizione e l'unico sollievo l'ho da sdraiato... A qualcuno ? successa una cosa simile? Dite che potrebbe essere solo un "colpo della strega" o qualcosa di peggio? Ora mi fa parecchio male, sto a riposo e vedo che succede...

• Font Size
    sdraiati con le gambe verso l'alto....le appoggi al muro e stendi le braccia all'indietro...

procurati una pomata di voltaren e te la fai spalmare sulla zona lombare....
    soffro alla schiena spesso...se peggiora ci vuole una puntura di voltaren-muscolin...

riposati

Comment

• Font Size
      Alla faccia dello starnuto...

Comment

• Font Size
        ho provato a sdraiarmi con le gambe in alto ma non ce la faccio proprio.. ora vedo se ho del voltaren!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Alla faccia dello starnuto...
          avevo gi? qualche dolore ogni tanto poi un bello starnutone mi ha steso...

Comment

• Font Size
            successe anche a me anni fa...distrazione della muscolatura lunga della colonna lombare...la posizione più confortevole è sdraiato a pancia sotto in appoggio sui gomiti...per farlo passare serve un antinfiammatorio locale (lascia perdere le pomate, gli fai il solletico......Voltaren fiale come minimo...) e massaggio decontratturante...Lysen e Muscoril fanno poco...

Comment

• Font Size
              ...io ho avuto mal di schiena per 3 settimane prima delle ferie...disteso al caldo sulla sabbia per 3 giorni ed è passato tutto. Il male. Ma la contrattura è perdurata ancora per qualche giorno...

Comment

• Font Size
                Ti consiglio di andare da un osteopata. al 99 % lo starnuto ha mandato in disfunzione la sacroiliaca attraverso il muscolo ileopsoas , che è fissato sul sacro e sull'ileo in basso e superiormente sulle vertebre lombari e ultime toraciche ma essendo in continuità con il diaframma.
                Ovvero il diaframma trascina in su lo psoas che manda in disfunzione il sacro in parole povere...
                una croccata nel punto giusto con la direzione giusta e un lavoretto sul diaframma e psoas e tutto va a posto in dieci minuti.

Comment

• Font Size
                  Mh.. ti capita a volte di trovarti nudo in casa di sconosciuti grossi e pelosi e non ricordi nulla? e NO, NON HAI PRESO FREDDO DURANTE LA NOTTE PER QUEL MALE CHE SENTI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mh.. ti capita a volte di trovarti nudo in casa di sconosciuti grossi e pelosi e non ricordi nulla? e NO, NON HAI PRESO FREDDO DURANTE LA NOTTE PER QUEL MALE CHE SENTI!
                    questo riguarda quell' 1 % di probabilit? che non sia colpa della sacroiliaca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      questo riguarda quell' 1 % di probabilità che non sia colpa della sacroiliaca...
                      Eh dipende in che locali va Baldas a fare l'aperitivo...

[YOUTUBE]AvmBtRz429A[/YOUTUBE]
                      Last edited by mito22; 14-08-10, 15:34.

Comment

• Font Size
                        spero tanto tanto tanto x te che non si tratti di un ernia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          Ti consiglio di andare da un osteopata. al 99 % lo starnuto ha mandato in disfunzione la sacroiliaca attraverso il muscolo ileopsoas , che ? fissato sul sacro e sull'ileo in basso e superiormente sulle vertebre lombari e ultime toraciche ma essendo in continuit? con il diaframma.
                          Ovvero il diaframma trascina in su lo psoas che manda in disfunzione il sacro in parole povere...
                          una croccata nel punto giusto con la direzione giusta e un lavoretto sul diaframma e psoas e tutto va a posto in dieci minuti.
                          oggi sono stato tutto il giorno sdraiato e ho preso un antidolorifico.. spero che con la notte la situazione migliori altrimenti seguir? il tuo consiglio di andare da un osteopata!

Originally posted by mito22 View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            spero tanto tanto tanto x te che non si tratti di un ernia!!
                            ecco quella proprio non ci vorrebbe...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              successe anche a me anni fa...distrazione della muscolatura lunga della colonna lombare...la posizione pi? confortevole ? sdraiato a pancia sotto in appoggio sui gomiti...per farlo passare serve un antinfiammatorio locale (lascia perdere le pomate, gli fai il solletico......Voltaren fiale come minimo...) e massaggio decontratturante...Lysen e Muscoril fanno poco...

Mister...anche un bel cerotto fa ben oh no??

Comment

X
                              Working...
                              X