Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto d'aqua...qualche esperto su ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto d'aqua...qualche esperto su ddg?

come da oggetto....qualcuno che ne sa?

• Font Size
    nn sono un esperto ma tutt'altro... ti riporto ciò che sapevo io (maari anche errate ma ti diranno i più esperti)
    prima di tutto patente nautica per usarla (800 eu circa)
    poi per uscire dalla spiaggia c'è bisogno della corsia di lancio oppure esci dal porto
    il costo è parecchio compreso anche di tanta manutenzione a seconda del modello che prendi... ma dallo sbattimento detto sopra e dal consto anche solo della patente avevo rinunciato...

Comment

• Font Size
      sar?, ma la patente nautica io l'ho pagata circa 80 euro.. naturalmente preparandomi da solo... certo... se andate a farvi prendere per i fondelli da qualche scuola...

le moto possono essere moto d'acqua, che si guidano da seduti e aquajet, che si guidano in piedi, sono molto + difficili ma goduriosi...

restando sulle moto ci sono a due e 4 tempi e di diverse potenze..... insomma..

hai di che sbizzarrirti...

giusto per capirci ieri, su acqua piatta, con il bombardier di un mio amico ho visto i 124 km/h sul tachimetro !!!!

PAURA !!!

per i corridoi di lancio vale la stessa cosa per qualsiasi altro natante... windsurf compresi...

Comment

• Font Size
        patente nautica no problema, presa esattamente 10 anni fa (a novembre devo rinnovarla...) per l'esorbitante cifra di SETTANTAMILA LIRE (da privatista, of course)

la macchina col gancio ce l'ho già...

girellando vedo che i cinesi si son messi a fare le moto copiando gli scafi e montando i motori originali (yamaha, suzuki ecc)...

poi ci son ste cose qua dove devo approfondire: http://www.alibaba.com/product-gs/32...YAMAHA_VX.html

su alibaba ci ho già fatto ottimi affari...vedrò...

qualcuno mi sa indicare un link con tutta la regolamentazione? (Sicurezza, assicurazioni ecc?)

io ne ero sempre stato affascinato ma non l'avevo, per svariati motivi, mai guidata

ieri ne ho noleggiata una a santa maria di leuca, una yamaha waverunner vx deluxe, tra l'altro blu come la mia R1...nsomma non potevo non provarla...

in 2, io e la mia ragazza, col mare non piattissimo ma cmq bello calmo abbiam fatto 50 nodi che son quasi 100 orari...sembrava di volare...che spettacolo...e che salti!!

tengo la scimmia fino a sopra le orecchie
        Last edited by davidanz; 13-08-10, 17:28.

Comment

• Font Size
          ....appena finito di parlare con l'hong kongese...

3250 DOLLARI AMERICANI, compresa spedizione a casa mia, carrellino, per una Yamaha Waverunner VX Originale...

ovviamente ci sar? da pagare la dogana...certo che a conti fatti saranno poco meno di 3000 euro contro i 9000 e passa che costa in italia....

il tempo che riprendo a lavorare poi vi faccio sapere...:P

Comment

• Font Size
            non provatela che poi vi sale la scimmia!

Comment

• Font Size
              trovata ancora a meno...ora devo solo capire SE la posso usare viste le regolamentazioni rompicazzo..

Comment

X
              Working...
              X