Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consolate l'amico del Grimo75

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consolate l'amico del Grimo75

Ragazzi sto postando con di fianco il mio amico che a pensato bene tutto solo dopo un sorpasso di fare superman dei poveri .
    Siamo qua che stiamo ancora cercando di capire come abbia fatto.

Lui ha fatto presto !!!!! appenna vibrata piu' del dovuto a detto " Bohh mollo tutto e vado per terra ""

• Font Size
    CAN DA L'UA!!!
    allora...l'importante ? che lui stia bene!

caro amico del grimo...intanto mi auguro che tu stia bene!valuta che l'importante ? sempre quello!!!mi raccomando....cerca di stare su okyuz??

Comment

• Font Size
      amico del grimo su capita a tutti!!l importante e' che stai bene!!!

Comment

• Font Size
        amiko del grimoooooo nn hai un nomeeeeeeeeee????
        legggi qualke post e fatti du risateeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Ma guarda che amici tu hai Grimo... spero che non nascondi anche batman e robin o qualche altro supereroe costi!!

Amico del Grimo, Superman... ma che ti sembra il modo di fare??

dai mi spiace, l'ho buttata sul ridere spero di non aver fatto male

Comment

• Font Size
            Roosafumi ha scritto

--------------------------------------------------------------------------------

amiko del grimoooooo nn hai un nomeeeeeeeeee????
            legggi qualke post e fatti du risateeeeeeeeeeeeee

L'amico del grimo purtroppo ha un rara allergia hai pc , si giorgio ma lui e i computer sono due cose che viaggiano parallele e non si incontrano mai

Comment

• Font Size
              non c'ho capito na mazza AMICO DEL GRIMO

METH

Comment

• Font Size
                Cos'? successo??? Ha quanto ho capito ? caduto...

Che moto hai??? Una dinamica un p? pi? dettagliata??? Spero che tu stia bene ? quello l' importante...

Comment

• Font Size
                  grimo...non ? che il tuo amico vive a smallville e sogna di fare il giornalista,porta gli occhiali e pare uno sfigato?!?!??!?!?!e magari gli piacciono pure le cabine telefoniche?!?!?hehehheheheheh

Comment

• Font Size
                    poche parole: sorpassa l'auto in un rettilineo, prende due avvallamenti, la moto inizia a sbacchettare, e voila' molla le redini e si gurada lo spettacolo di schiena mentre la moto gli corre addosso. La giacca salva Giorgio da grossi bruciori , la moto e' gia smotata a casa con i pezzi buoni da una parte e il telaio dall'altra.

Approffitto ti servono pezzi per una suzuki gsx.r 750 del 90???

Scherzo, e solo un modo per rendere un po allegra una situazione che cmq e' finita senza danni a Giorgio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grimo75
                      Scherzo, e solo un modo per rendere un po allegra una situazione che cmq e' finita senza danni a Giorgio
                      questo ? l'importante...

Comment

• Font Size
                        IN BOCCA AL LUPO GIORGIO!!!!DAI CHE L'IMPORTANTE ? CHE TU NON TI SIA FATTO NIENTE!!!FORZA CHE UNO DI QUESTI GIORNI SI VA A BERE UNA BIRRA INSIEME....(IO SON DI REGGIO!!)

Comment

• Font Size
                          Fallo iscrivere.. b?, se ? l? con te ? andata bene va..

Comment

• Font Size
                            Re: Consolate l'amico del Grimo75

Originally posted by grimo75
                            Ragazzi sto postando con di fianco il mio amico che a pensato bene tutto solo dopo un sorpasso di fare superman dei poveri .
                            Siamo qua che stiamo ancora cercando di capire come abbia fatto.

Lui ha fatto presto !!!!! appenna vibrata piu' del dovuto a detto " Bohh mollo tutto e vado per terra ""
                            A me, per fortuna (grattata di palle...) non ? ancora successo, ma prendil? cos?: fa parte del gioco!

Comment

• Font Size
                              Bella l?!!!!! Hai solo voluto imitare Max Biagi.... Su!!!
                              L'importante ? star bene!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X