Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasco e cipollino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Vabbe dai non solo quello.....
    Vien voglia di restare a letto invece che andare al lavoro per un misero stipendio vero?
    Puoi avere il massimo del Q.I. o essere laureato con 110 e bacio accademico ed essere un precario a vita e cipollino .......
    Lasciamo perdere che sono gi? depresso.

Comment

• Font Size
      Gabel non ho idea di come sia quel film...darò un'occhiata

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        Gabel non ho idea di come sia quel film...dar? un'occhiata
        ? difficile da trovare, ma merita davvero...
        Non dimenticare che fu Avati a dare ad Abatantuono il PRIMO ruolo con cui si emancip? dal character del "terrunciello"...nello stupendo REGALO DI NATALE, forse uno dei migliori 10 film italiani di tutti i tempi.
        E cos? Avati fa con tutti gli attori "mediocri"...Persino Ezio Greggio, ,diretto da lui, metteva spavento (in senso buono)...

in Festival Boldi, in sostanza, interpreta se stesso...un attore fallito che tenta la propria riabilitazione professionale ad un importante festival del cinema...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Vien voglia di restare a letto invece che andare al lavoro per un misero stipendio vero?
          Puoi avere il massimo del Q.I. o essere laureato con 110 e bacio accademico ed essere un precario a vita e cipollino .......
          Lasciamo perdere che sono gi? depresso.
          Sai Alberto, non dimenticare che Boldi seppe leccare il KULO (politic-alarm-on, mi fermo qui)giusto a suo tempo,offrendosi per lungo tempo di lavorare gratis...un po' di fame, come Faletti, l'ha fatta anche lui...scendendo a grossi compromessi...bene bene non se l'? passata.

Inoltre sin dagli esordi aveva capito che il pubblico non voleva molto di pi? di ci? che NON sapeva fare...e ha continuato a battere quella strada.

In fondo ? come se tu avessi una donna che gode "a vista"...di certo, specie nelle sere in cui torni a casa stanco morto, non ti metti a slogarti la mandibola a furia di cunnilinguus se a lei basta un infilaggio rapido e grossolano per godere...Chi te lo fa fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Sai Alberto, non dimenticare che Boldi seppe leccare il KULO (politic-alarm-on, mi fermo qui)giusto a suo tempo,offrendosi per lungo tempo di lavorare gratis...un po' di fame, come Faletti, l'ha fatta anche lui...scendendo a grossi compromessi...bene bene non se l'? passata.

Inoltre sin dagli esordi aveva capito che il pubblico non voleva molto di pi? di ci? che NON sapeva fare...e ha continuato a battere quella strada.

In fondo ? come se tu avessi una donna che gode "a vista"...di certo, specie nelle sere in cui torni a casa stanco morto, non ti metti a slogarti la mandibola a furia di cunnilinguus se a lei basta un infilaggio rapido e grossolano per godere...Chi te lo fa fare?
            Sinceramente non conosco la storia di questi tirapiedi, ma uno stipendio da metalmeccanico, potrebbe pure essere adeguato a loro. A mio avviso.
            Il perch? mi si presentino su yacth da 30 metri mi ? invece oscuro.
            PS: pensa che non mi ritengo di sinistra. Ma un ritorno ai rapimenti e anni di piombo, forse sarebbe auspicabile, per rimettere un p? d'ordine in questo paese corrotto e drogato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              l

e ducis in fundu : classifica europea evasione

1- italia col 51-52 %
              2- romania col 42 % (staccatissima)
              3- bulgaria

campioni d'europaaa !!!

che bei vicini di classifica abbiamo............:vom2::vom2::vom2:

tutto pagato da pensionati e dipendentike nn possono evadere...se no

e io pago

Comment

• Font Size
                Sinceramente non conosco la storia di questi tirapiedi, ma uno stipendio da metalmeccanico, potrebbe pure essere adeguato a loro. A mio avviso.
                PS: pensa che non mi ritengo di sinistra. Ma un ritorno ai rapimenti e anni di piombo, forse sarebbe auspicabile, per rimettere un p? d'ordine in questo paese corrotto e drogato.
                Non mi ritengo di sinistra neppure io e la penso come te.
                discorso stipendio...vale il discorso dei calciatori...se le cazzate di Boldi richiamano pubblicit? e smuovono sponsor e testimonial...

in fondo uno il proprio cu.lo se lo fa pagare quanto vuole...se trova il compratore...

Comment

• Font Size
                  Non mi ritengo di sinistra neppure io e la penso come te.
                  discorso stipendio...vale il discorso dei calciatori...se le cazzate di Boldi richiamano pubblicità e smuovono sponsor e testimonial...

in fondo uno il proprio cu.lo se lo fa pagare quanto vuole...se trova il compratore...
                  Io dico che se pubblicassero i loro stipendi, il pubblico riderebbe molto meno.
                  Come si fa a mandare avanti una famiglia con uno stipendio di 1.500/2000 euro mese?
                  E questi ne guadagnano 1.000.000 al mese.
                  Ma sai che quel "ben pensante" di Fazio guadagna 2.000.000 di euro l'anno di soldi pubblici?
                  E oltretutto "possono" pure evadere il fisco?
                  In minieraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                  Last edited by albtuono; 14-08-10, 10:03.

Comment

• Font Size
                    .

posso anche essere daccordo con te

il problema ? che gran parte di questi stipendi li fa il mercato (come Gabel qui sopra ti ha fatto ben capire) non tanto l'utilit?/capacit? ecc.....queste rimangono, in un'ottica economica, fini a se stesse....

altrimenti ? come rubare le caramelle a un bambino dire: tra un Balotelli e un chirurgo d'urgenza....... chi guadagna ed ? pagato...continua tu....

Comment

• Font Size
                      Mi stan facendo diventare una bestia ste cose,poi noi dipendenti ed i poveri pensionati siam quelli che paghiamo le false pensioni e le tasse che non pagano tutti sti maledetti..1000 euro al mese mi fregano dalla busta cani..

Comment

• Font Size
                        Io dico che se pubblicassero i loro stipendi, il pubblico riderebbe molto meno.
                        Come si fa a mandare avanti una famiglia con uno stipendio di 1.500/2000 euro mese?
                        E questi ne guadagnano 1.000.000 al mese.
                        Ma sai che quel "ben pensante" di Fazio guadagna 2.000.000 di euro l'anno di soldi pubblici?
                        E oltretutto "possono" pure evadere il fisco?
                        In minieraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                        torniamo al discorso di prima...ti ricordi quale culo "pelato" ha baciato Fazio per anni? Quello delle monetine...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixer View Post
                          Mi stan facendo diventare una bestia ste cose,poi noi dipendenti ed i poveri pensionati siam quelli che paghiamo le false pensioni e le tasse che non pagano tutti sti maledetti..1000 euro al mese mi fregano dalla busta cani..
                          Cominciamo ad affondare qualche panfilo e a picconare qualche fuoriserie dei vari calciatori.
                          Almeno gli industriali creano posti di lavoro, questi non servono a nulla, solo a loro stessi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La prossima pistata voglio vedere i libretti!

no problem ...e io voglio vedere i tuoi

Comment

• Font Size
                              ? difficile da trovare, ma merita davvero...
                              Non dimenticare che fu Avati a dare ad Abatantuono il PRIMO ruolo con cui si emancip? dal character del "terrunciello"...nello stupendo REGALO DI NATALE, forse uno dei migliori 10 film italiani di tutti i tempi.
                              E cos? Avati fa con tutti gli attori "mediocri"...Persino Ezio Greggio, ,diretto da lui, metteva spavento (in senso buono)...

in Festival Boldi, in sostanza, interpreta se stesso...un attore fallito che tenta la propria riabilitazione professionale ad un importante festival del cinema...
                              ...sai scegliere bei film...li cercher?!

Comment

• Font Size
                                no problem ...e io voglio vedere i tuoi
                                Io sono un misero dipendente senza partita IVA a chi vuoi che siano intestati i miei mezzi?

Comment

X
                                Working...
                                X