Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vasco e cipollino
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSinceramente non conosco la storia di questi tirapiedi, ma uno stipendio da metalmeccanico, potrebbe pure essere adeguato a loro. A mio avviso.
Il perch? mi si presentino su yacth da 30 metri mi ? invece oscuro.
PS: pensa che non mi ritengo di sinistra. Ma un ritorno ai rapimenti e anni di piombo, forse sarebbe auspicabile, per rimettere un p? d'ordine in questo paese corrotto e drogato.
Anche perch? ci sarebbe parecchio da discutere su chi veramente, dietro le quint e con infiltrati, influenzasse le scelte degli "obiettivi" (il sig. Kossiga potrebbe illuminarci molto in merito)
Questo paese ha bisogno di gente che "faccia" invece di parlare.
Ha bisogno di gente ch ela smetta di accettare che il dentista, l'architetto, l'ingegnere, l'idraulico e via andare facciano lo sconto in cambio di fattura ridotta.
Ha bisogno di un sistema fiscale del tutto diverso ma soprattutto ha bisogno di adulti che si mettano in testa di fare gli adulti invece di trovare comodo scaricare le responsabilit? della famiglia di volta in volta sulla scuola, lo stato le istituzioni e via andare
eccheccazz
Comment
-
-
finche si giustifica l'evasione andremo poco in la....
un conto e' dire non siamo certi che abbian compiuto un reato e questo lo approvo...
ma giustificare che la gente faccia millemilatrucchi per pagare meno tasse, beh forse non fa pensare che, meno tasse pagano loro piu tasse paghiamo noi...
ah beh loro sono dei ns idoli... Rossi, Vasco, Capirossi, Boldi... quindi si poverini pagano troppe tasse fan bene a cercare modi, a volte illeciti per evadere....
e noi col sorriso ci facciamo spennare, perche loro non pagano....
certo che siam proprio avanti....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postfinche si giustifica l'evasione andremo poco in la....
un conto e' dire non siamo certi che abbian compiuto un reato e questo lo approvo...
ma giustificare che la gente faccia millemilatrucchi per pagare meno tasse, beh forse non fa pensare che, meno tasse pagano loro piu tasse paghiamo noi...
ah beh loro sono dei ns idoli... Rossi, Vasco, Capirossi, Boldi... quindi si poverini pagano troppe tasse fan bene a cercare modi, a volte illeciti per evadere....
insomma , fare beneficenza non ? obbligatorio...
giusto perch? di beneficenza si tratta, dato che le nostre tasse si perdono in qualche buco nero...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postfinche si giustifica l'evasione andremo poco in la....
Alcuni vanno a Livigno a fare acquisti.
Altri si fanno portare elettronica ecc. da amici in viaggio a Singapore, Hong Kong, USA.
Altri ancora ordinano CD, DVD, e altro e fanno scrivere "gift" sul pacco.
ecc., ecc.
Comment
-
Originally posted by alepan View Postazz, ma ? diventato un forum di frustrati invidiosi di chi ha fatto i soldi sfruttando capacit?/culo/momento opportuno?
loro magari te li ritrovi che pagano un niente.......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postin uno stato moderno da terzo millenno dovrebbe esistere un minimo di fottutissima tassazione progressiva (misura ricordiamolo introdotta 2 secoli fa in europa occidentale)
loro magari te li ritrovi che pagano un niente.......
Per quanto riguarda tassazione ed evasione sono ovviamente d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by alepan View Postalt alt anima, d'accordo con te, per carit?. Ma ho letto commenti di gente schifata perch? quello l? ha i soldi, quell'altro ha la barca, il calciatore ha la macchina grossa...
Per quanto riguarda tassazione ed evasione sono ovviamente d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostIo quegli anni li ho vissuti e ti dico che sarebbe pura follia ritornare a vivere quelle situzioni.
Anche perch? ci sarebbe parecchio da discutere su chi veramente, dietro le quint e con infiltrati, influenzasse le scelte degli "obiettivi" (il sig. Kossiga potrebbe illuminarci molto in merito)
Questo paese ha bisogno di gente che "faccia" invece di parlare.
Ha bisogno di gente ch ela smetta di accettare che il dentista, l'architetto, l'ingegnere, l'idraulico e via andare facciano lo sconto in cambio di fattura ridotta.
Ha bisogno di un sistema fiscale del tutto diverso ma soprattutto ha bisogno di adulti che si mettano in testa di fare gli adulti invece di trovare comodo scaricare le responsabilit? della famiglia di volta in volta sulla scuola, lo stato le istituzioni e via andare
eccheccazz
In ogni caso sappiamo tutti che le tasse le pagano solo i dipendenti e per gli altri ? un optional, e meno si paga meglio ?.
Ma non ? questo il punto, sinceramente se potessi non le pagherei manco io.
Il problema ? che nessuno dovrebbe essere in condizione di scegliere se pagarle o meno. Si pagano tutti, proporzionali al reddito (e non inversamente proporzionali).
Ma in questo paese si sono alternati i governi e non ? cambiato nulla.
Chi si ricorda la tassazione sui motocicli nei primi anni 90?
Per i dentisti non mi pare sia cambiato nulla?
Avete letto "la casta"?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOvviamente la mia era una provocazione, spero si sia capito.
In ogni caso sappiamo tutti che le tasse le pagano solo i dipendenti e per gli altri ? un optional, e meno si paga meglio ?.
Ma non ? questo il punto, sinceramente se potessi non le pagherei manco io.
Il problema ? che nessuno dovrebbe essere in condizione di scegliere se pagarle o meno. Si pagano tutti, proporzionali al reddito (e non inversamente proporzionali).
Ma in questo paese si sono alternati i governi e non ? cambiato nulla.
Chi si ricorda la tassazione sui motocicli nei primi anni 90?
Per i dentisti non mi pare sia cambiato nulla?
Avete letto "la casta"?
Comment
X
Comment