Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ... per fare Il First Certificate of English ? sufficente avere una conoscenza di livello B1 od ? consigliabile avere una conoscenza di livello B2 ?
Ho fatto un test preliminare ottenendo il livello B1 e volevo solo sapere se basta per fare l'FCE (naturalmente studiando o mettendoci in mezzo un corso).
Ho fatto un test preliminare ottenendo il livello B1 e volevo solo sapere se basta per fare l'FCE (naturalmente studiando o mettendoci in mezzo un corso).
Lamps
penso di si, se hai superato tranquillamente il B1 (che nella tabella cambridge corrisponde al Pet)
con un po' di studio mirato non dovresti avere particolari problemi ad affrontare il fce
un consiglio: concentrati sul listening.....sti inglesi sono fissati.....
Secondo me s?.
In conversazione ed ascolto come te la cavi?
Pensi in italiano o in inglese quando devi comunicare in inglese?
Il test l'hai fatto direttamente sul sito o dove?
Conversazione ed asolto insomma ... pi? che altro ascolto ...
E' dalle superiori che praticamente non mi "alleno" ...
St? provando con le puntate dei griffin in inglese e sottotitoli in italiano ed ? un disastro Cercher? anche quelle con sottotitoli in inglese ...
io avevo quelli della Longman....fatti abbastanza bene, hanno i cd inclusi così ti puoi sparare anche i listening (peccato che siano 5 o sei per libro)
unico contro: il costo.....
Sbuzzy ho fatto l'fce quest'inverno, e a breve dovrei fare il CAE....appena ho un po' di respiro a lavoro
sul mulo trovi i libri di testo su cui fare pratica (se hai bisogno fai un fischio)
ho visto che ti ha risposto animaccia() quindi lo quoto a prescindere, dato che ci siamo scambiati info....
punta parecchio sullo speaking, se parli a briglia sciolta totalizzi tanti punti...
e per il listening ti consiglio (se puoi, io non ho potuto, avevamo i posti preassegnati) di sederti vicino al cd player...io ero in fondo all'aula ed ho dovuto far ricorso ai superpoteri uditivi
Sbuzzy ho fatto l'fce quest'inverno, e a breve dovrei fare il CAE....appena ho un po' di respiro a lavoro
sul mulo trovi i libri di testo su cui fare pratica (se hai bisogno fai un fischio)
ho visto che ti ha risposto animaccia() quindi lo quoto a prescindere, dato che ci siamo scambiati info....
punta parecchio sullo speaking, se parli a briglia sciolta totalizzi tanti punti...
e per il listening ti consiglio (se puoi, io non ho potuto, avevamo i posti preassegnati) di sederti vicino al cd player...io ero in fondo all'aula ed ho dovuto far ricorso ai superpoteri uditivi
Grazie 1000 per le dritte cimo ... do un occhio sul mulo
Grazie anche ad anima
S
quotone per l'optimus mate Cimo
? importantissimo riuscire a sentire bene...e purtroppo spesso chi gestisce questi esami non ha attrezzatura rapportata al costo per sostenerli.....
io ero a centro aula e tiravo gi? certe imprecazioni perch? sentivo tutto distorto
ps x Cimo: complimenti davvero!!!!! io il Cae non riuscirei MAI a farlo!!
Comment