Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lavoro] non basta mai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    max...e c'è da dire "magari facessero progredire personale dalla produzione all'ufficio tecnico" ad esempio...

...faccio meno errori io in un disegno buttato su uno scottex che fior fior di periti meccanici che sono disegnatori qua da me in azienda (toh...anche io son perito )...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io me la rider? quando sti fenomeni vedranno tutti i loro "super esperti" sessantenni andare in pensione senza aver investito nella formazione di giovani...quando perderanno tutto il know-how...porca ******* come me la rider?...a vedere poi le lacrime di coccodrillo...
      purtroppo oggi tanti sessantenni che potrebbero pensionarsi continuano a lavorare altri 10 anni............
      la pigli in culo 2 volte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ma noooooooo....perch? dici cos?!

Certa gente non esiste!

Quelli che conosco io esistono solo nel boschetto della mia fantasia!

Certo, non ce ne sono tanti, ma ci sono.

Quello che attira la mia attenzione e miei dubbi ? pensare quanto un'azienda italiana possa retribuire un lavoratore con tale profilo
        dunque tempo determinato 6+6, 1300? netti mese, 13 mensilit?, straordinari forfettizzati.....
        che andessero a fare in culo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ricky, hai provato alla Salini? Stanno cercando gente giovane e lavori 11 mesi l'anno fuori dall'italia. Devi sapere almeno l'inglese pero'.
          THISDICK!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            annunci?!?! quando cercavo lavoro ho visto di peggio...

quello pi? mitico...max 25enne esperienza decennale

ma li leggete prima di pubblicarli?
            guarda, io (quando avevo 25 anni) avevo 10 anni di esperenzia come tecnico assistenza (di cui 7 anni all'estero), ma ti vogliono pagare con le noccioline,
            che si prendessero le scimmie!!!!

Comment

• Font Size
              SEMPRE ED IMPERTERRITO nella ricerca di scappare da questa citt? di ***** continuo a cercare annunci lontano dal lazio, e ogni tanto lo scoramento prende il sopravvento...soprattutto quando leggo questi annunci:

"INGEGNERE MECCANICO

la risorsa dovr? essere necessariamente in possesso di adeguata esperienza nel settore meccanico e dell?impiantistica ed essere in grado di seguire clienti ubicati in tutto il mondo. ? essenziale la perfetta conoscenza della lingua TEDESCA (meglio se bilingue) e inglese, sia scritta sia parlata, e ottima conoscenza dello spagnolo e del portoghese."

Cio?..ma mi spiegate dove lo trova uno il tempo per studiare e laurearsi in ingegneria e nel frattempo imparare altre 4 lingue

p.s. scusate ma sono quasi SOLO in azienda e anche oggi sono uscito alle 19.30...

potevo sorvolare sul fatto che hai una signora moto e nn la meriti davvero....
              ma che dai a roma.....citta di xxxxx davvero.........continui inesorabilmente a perde punti stima........

mha...........

Comment

• Font Size
                SEMPRE ED IMPERTERRITO nella ricerca di scappare da questa città di ***** continuo a cercare annunci lontano dal lazio, e ogni tanto lo scoramento prende il sopravvento...soprattutto quando leggo questi annunci:

"INGEGNERE MECCANICO

la risorsa dovrà essere necessariamente in possesso di adeguata esperienza nel settore meccanico e dell’impiantistica ed essere in grado di seguire clienti ubicati in tutto il mondo. È essenziale la perfetta conoscenza della lingua TEDESCA (meglio se bilingue) e inglese, sia scritta sia parlata, e ottima conoscenza dello spagnolo e del portoghese."

Cioè..ma mi spiegate dove lo trova uno il tempo per studiare e laurearsi in ingegneria e nel frattempo imparare altre 4 lingue

p.s. scusate ma sono quasi SOLO in azienda e anche oggi sono uscito alle 19.30...

Non è come una volta...siamo in tanti nel mercato e le aziende possono scegliere accuratamente. E poi non è una novità che negli annunci sparano sempre in alto...
                Quindi bisogna avere quel qualcosa in più per distinguersi dalla massa...
                Last edited by IlNanni; 14-08-10, 07:48.

Comment

• Font Size
                  Io son in svizzera per lavoro....
                  Ho parlato con varia gente e, visto quel che prendono, sto seriamente pensando di non rientrare
                  Per quanto concerne l'annuncio di lavoro di inizio post.... é palese che il lavoro ha già un lavoratore preposto... Certe ricerche si fan solo per "inserire" determinate persone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Per quanto concerne l'annuncio di lavoro di inizio post.... ? palese che il lavoro ha gi? un lavoratore preposto... Certe ricerche si fan solo per "inserire" determinate persone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      potevo sorvolare sul fatto che hai una signora moto e nn la meriti davvero....
                      ma che dai a roma.....citta di xxxxx davvero.........continui inesorabilmente a perde punti stima........

mha...........
                      Io non la sopporto proprio....nun te posso fa gnente

Comment

• Font Size
                        Io non la sopporto proprio....nun te posso fa gnente
                        che tocca legge...................
                        te meriti de anda' a fa la formica al nord guarda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          che tocca legge...................
                          te meriti de anda' a fa la formica al nord guarda
                          zi zi grazie

Comment

• Font Size
                            Si si te c'hai ragione...però...ti rendi conto dell'assurdità della richiesta????
                            Cioè stai restringendo la ricerca a forse 3 persone in Italia...che avranno in media 50 anni...
                            secondo me dovranno scendere a più miti consigli: difficile che uno tecnicamente preparato che è praticamente bilingue in tedesco e parla bene inglese abbia studiato anche spagnolo e portoghese. Mi sa ch equesti di lingue ne sanno poco e magari pensano che se sai lo spagnolo il portoghese è roba semplice. Più o meno come dire che se sai l'italiano il francese tiviene via facile
                            Last edited by nonno enio; 15-08-10, 15:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              secondo me dovranno scendere a più miti consigli: difficile che uno tecnicamente preparato che è praticamente bilingue in tedesco e parla bene inglese abbia studiato anche spagnolo e portoghese. Mi sa ch equesti di lingue ne sanno poco e magari pensano che se sai lo spagnolo il portoghese è roba semplice. Più o meno come dire che se sai l'italiano il francese tiviene via facile
                              Unn madrelingua teTTEsco che ha pure studiato spagnolo e frequenta il brasile... Non è poi così difficile....
                              Se mai è strana la richiesta ma, come detto, si vede che san già chi prendere...

Io leggo di ste richieste assurde e, quando cercavo io, non trovavo gente che avesse voglia di lavorare... Il mondo è bello perchè vario
                              Last edited by Devilman; 15-08-10, 19:22.

Comment

• Font Size
                                Pensavo di iniziare a guardarmi intorno ma ? meglio che resto dove sono: forse sono uno dei pochi ingegneri a lavorare a tempo indet. pur avendo grosse difficolt? in inglese.

desmoricky, come mai vuoi abbandonare la citt? eterna?
                                A me piace molto (per? ? anche vero che la vedo dall'esterno, non ci vivo) e penso che offra molte occasioni per un ing, se poi pensi all'estero ? ovviamente un'altra cosa

Comment

X
                                Working...
                                X