Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allarme garage,cosa montate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allarme garage,cosa montate??

ho la necessit? sempre piu reale di montare un allarme nel mio garage,pur avendo sia il piantone in terra che la chiusura normale.

mi piacerebbe uno di quegli allarmi volumetrici,che si attivano quando viene aperto il bandone senza aver tolto prima l'allarme...magari disattivabile dall'interno mediante un angolo morto nel garage...

chi ha qualcosa di simile??oppure avete qualcos'altro ancora migliore da proporre?

• Font Size
    io ho un sensore magnetico sul portone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      io ho un sensore magnetico sul portone.
      cio???di cosa si tratta e come funziona??? efficace secondo te??

a me per intendersi piacerebbe uno di quegli allarmi che fanno partire la chiamata su piu cellulari e alla centrale di polizia(mi pareva fosse possibile questa opzione)

Comment

• Font Size
        chiaramente avendo un accesso soltanto deve essere disinseribile dall'esterno,magari mediante telecomando.

Comment

• Font Size
          il mio è assieme al resto della casa. con combinatore telefonico che chiama me sul cel, mio padre e la caserma dei carabinieri. ma alemno quà devi avvisare che li fai chiamare con l'allarme.
          in partica c'è un magnete sulla porta, un sensore sul telaio che si sfirano, appena uamenta la distanza tra magnete e sensore questo apre il contatto e scatta l'allarme.
          ho una chiavetta che basta avvicinarla al blocchetto per disinserirlo.

Comment

• Font Size
            Io niente allarme.. se mi accendono la macchina, si sveglia tutto il palazzo comunque!

Comment

• Font Size
              il mio ? assieme al resto della casa. con combinatore telefonico che chiama me sul cel, mio padre e la caserma dei carabinieri. ma alemno qu? devi avvisare che li fai chiamare con l'allarme.
              in partica c'? un magnete sulla porta, un sensore sul telaio che si sfirano, appena uamenta la distanza tra magnete e sensore questo apre il contatto e scatta l'allarme.
              mi sembra valido!
              ? sicuro che la chiavetta riesca a leggere il magnete?altrimenti sono falsi allarmi a go-go...
              costo di questo impianto??
              ti rignrazio tantissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Io niente allarme.. se mi accendono la macchina, si sveglia tutto il palazzo comunque!
                eh,io per? ho solo moto dentro..basta spingere

Comment

• Font Size
                  io ho sensore infrarosso e sensore apertura porta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io ho sensore infrarosso e sensore apertura porta
                    sono collegati a un telefono?
                    costo di questi due sensori? come si disinseriscono?
                    suonano o inviano solo l'allarme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      sono collegati a un telefono?
                      costo di questi due sensori? come si disinseriscono?
                      suonano o inviano solo l'allarme?
                      non sono collegati al telefono.

ho un telecomando che attiva la centralina e questi comunicano tramite wireless.

l'allarme è solo sonoro.

un sistema del genere con 150/200 euro lo installi

Comment

• Font Size
                        il mio ? assieme al resto della casa. con combinatore telefonico che chiama me sul cel, mio padre e la caserma dei carabinieri. ma alemno qu? devi avvisare che li fai chiamare con l'allarme.
                        in partica c'? un magnete sulla porta, un sensore sul telaio che si sfirano, appena uamenta la distanza tra magnete e sensore questo apre il contatto e scatta l'allarme.
                        E se te lo aprono con questa ?

Scatta ?

Domando

Comment

• Font Size
                          cost....be, per un solo sensore non so se ti conviene io ho dovuto prendere il combinatore, la centralina, i vari sensori per tutte le porte e finestre della casa e quelle dele persiane.
                          scatta se lo allontani, per cui a meno che ti tagiano tutta la porta lascando solo un bordino vicino al telaio scatta. e poi se con il calore scaldano i fili e si interrompono o fanno corto csatta comunque.

Comment

• Font Size
                            Ma la vecchia 220 attaccata al bandone non usa più?

Comment

• Font Size
                              il collegamento a cellulare/questura(carabinieri) ? sempre un optional che viene offerto da chi installa l'allarme.
                              Noi abbiamo tutta la casa con sensori sulle persiane (wireless) e un volumetrico nel seminterrato e garage. Possiamo scegliere noi se fare scattare l'allarme immediatamente alla apertura oppure con una decina di secondi di attesa (se non vuoi portarti dietro il telecomando per l'annullamento).
                              Tieni presente che abbiamo sei sensori e tre volumetrici e mi pare ci sia costato attorno ai 3.000 euro.
                              Ovviamente il costo per un solo volumetrico ? mooooolto pi? basso.

Comment

X
                              Working...
                              X