Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diventare sospensionista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    lascia stare l'univerist?...perdi tempo e vai fuori strada...FIDATI DA CHI CI E' PASSATO
    Vuoi entrare nelle corse????
    Accollati a qualche team a SPESE TUE e fai esperienza...l'universit? te la fai sul campo...se me l'avessero detto a me prima di iscrivermi all'universit? tutto sarebbe andato diversamente...e forse molto meglio di come ? andata poi
    Quindi te dici di chiedere ad un team se si pu? seguire e guardare per imparare ?

Comment

• Font Size
      ...buzzy è pur sempre in mezzo a un lavoro. Quindi penso che prima di arrivare sul campo, dovrà dimostrare in officina di valere qualcosa, almeno con qualche base / dimostrazione di non essere un merlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        ...buzzy ? pur sempre in mezzo a un lavoro. Quindi penso che prima di arrivare sul campo, dovr? dimostrare in officina di valere qualcosa, almeno con qualche base / dimostrazione di non essere un merlo
        Infatti era quello a cui volevo arrivare

Comment

• Font Size
          per cui se non conosci qualcuno sei fottuto in pratica come sempre...io ho gia provato e non ce l ho fatta a fare cosi, cio vuol dire che non sono all altezza del compito purtropp...grazie a tutti dei consigli...potete chiudere

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Quindi te dici di chiedere ad un team se si pu? seguire e guardare per imparare ?
            E' l'unica soluzione...l'universit? non ti da la preparazione per lavorare in un team.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              per cui se non conosci qualcuno sei fottuto in pratica come sempre...io ho gia provato e non ce l ho fatta a fare cosi, cio vuol dire che non sono all altezza del compito purtropp...grazie a tutti dei consigli...potete chiudere
              Eccomi qua!
              A parte tutto...devi "nascerci" dentro alle corse...da ragazzino devi bazzicare quell'ambiente, devi stare dietro a qualche meccanico.
              Spesso i sospensionisti non sono ingegneri...

Comment

• Font Size
                Ema ascolta quello che ti ha detto desmoricky, il nostro WM e gli altri......

se vuoi davvero farlo, e hai passione (ma devi averne tanta) BUTTATI subito in qualche team....o con qualche meccanico che sia gi? "inserito".....
                magari passi i primi tempi a guardare, a pulire l'olio da terra e basta.....ma, anche se in quel momento non te ne rendi conto, stai facendo esperienza perch? ci sei.....
                e viaggia.....tanto....non pensare allo sbattimento...pensa a quello per cui lo stai facendo.....adesso come ti hanno detto gli altri...non hai famiglia , caxxi e maxxi.....sei libero...e puoi farlo.....

ti faccio un esempio: il figlio di un mio collega, appassionatissimo di meccanica.. a 16 anni ha smesso di andare a scuola (roba che avrebbe potuto prendere il diploma con ottimi voti e secondo me anche continuare) ? andato in un'officina a 60km da casa....GRATIS i primi tempi...solo perch? questa officina faceva assistenza ad alcune squadre nel campionato italiano rally....da l? ha fatto le prime trasferte all'europeo....poi dopo diversi anni qualche tappa del wrc....
                adesso a 25 anni ha coronato il sogno di aprire un'officina....certo economicamente gli ha dato una mano il padre....ma FA TUTTO DA SOLO.....nella zona ? considerato uno tra i migliori....tu gli porti l'auto e vai tranquillo...manutenzione ordinaria...preparazioni...ecc.....alle pareti ha delle foto in cui si vede lui che lavora sulle 155 che correvano su strada.....
                e praticamente ha fatto tutto da solo....mosso dalla passione....il padre mi racconta spesso (perch? sa che sono un motociclista) delle sere che passava davanti agli spaccati dei motori.....i sabati sera chiuso in officina....ecc....

ps: ma la California?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Ema ascolta quello che ti ha detto desmoricky, il nostro WM e gli altri......

se vuoi davvero farlo, e hai passione (ma devi averne tanta) BUTTATI subito in qualche team....o con qualche meccanico che sia gi? "inserito".....
                  magari passi i primi tempi a guardare, a pulire l'olio da terra e basta.....ma, anche se in quel momento non te ne rendi conto, stai facendo esperienza perch? ci sei.....
                  e viaggia.....tanto....non pensare allo sbattimento...pensa a quello per cui lo stai facendo.....adesso come ti hanno detto gli altri...non hai famiglia , caxxi e maxxi.....sei libero...e puoi farlo.....

ti faccio un esempio: il figlio di un mio collega, appassionatissimo di meccanica.. a 16 anni ha smesso di andare a scuola (roba che avrebbe potuto prendere il diploma con ottimi voti e secondo me anche continuare) ? andato in un'officina a 60km da casa....GRATIS i primi tempi...solo perch? questa officina faceva assistenza ad alcune squadre nel campionato italiano rally....da l? ha fatto le prime trasferte all'europeo....poi dopo diversi anni qualche tappa del wrc....
                  adesso a 25 anni ha coronato il sogno di aprire un'officina....certo economicamente gli ha dato una mano il padre....ma FA TUTTO DA SOLO.....nella zona ? considerato uno tra i migliori....tu gli porti l'auto e vai tranquillo...manutenzione ordinaria...preparazioni...ecc.....alle pareti ha delle foto in cui si vede lui che lavora sulle 155 che correvano su strada.....
                  e praticamente ha fatto tutto da solo....mosso dalla passione....il padre mi racconta spesso (perch? sa che sono un motociclista) delle sere che passava davanti agli spaccati dei motori.....i sabati sera chiuso in officina....ecc....

ps: ma la California?
                  che bellezza... grande!!

Comment

X
                  Working...
                  X