Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targhe inclinate e nuovo CDS: OCCHIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    HO PREPARATO UN PROSTETTO PER LE PROBABILI INFRAZIONI RELATIVE ALLA TARGA

4) distintivi ,iscrizioni e siglie vietate che generano confusione nella identificazione del veicolo €23 se il distintivo ecc.. non è facilmente asportabile ritiro della targa e fermo ammnistrativo sino a che (vedi punto 2)

Ma questa cosa è fighissima!

Comment

• Font Size
      1) circolare senza targa - art. 100 c.2,11 e 15
      €78 e fermi amm.vo per 3 mesi
      e se uno l'ha persa veramente e la ha nello zaino con tanto di porta targa tranciato che colpa ne ha?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        e se uno l'ha persa veramente e la ha nello zaino con tanto di porta targa tranciato che colpa ne ha?
        nessuna ho un amico che ci ha marciato per mesi co sta scusa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post

se trovi il pignolo ti mette a 90

Comment

• Font Size
            son cavolli tuoi alla legge nn interessa il come e il perch? tu la devi esporre, se no nn circoli e come nn averla affatto

Comment

• Font Size
              Nessuna per? c'? gente che ci marcia con sta scusa ...

Originally posted by mister zet@ View Post

Ragazzi non vi rendete conto della gravit? dei cambiamenti per noi motocliclisti introdotti da questa riforma al cds ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                son cavolli tuoi alla legge nn interessa il come e il perch? tu la devi esporre, se no nn circoli e come nn averla affatto
                Ma sti cavoli ... con 2 "L" sono cavoli ancora pi? grossi ???

Scherzi a parte ? lo stesso discorso di uno che gira con lampadina bruciata ... ne hai colpa ? No .. Ti fermano con lampadina bruciata ? Ti becchi la multazza ...

Comment

• Font Size
                  io su strada uso solo moto completamente originali..........da un p?

cmq anche quando ero completamente fuori regola..............sempre portatarga originale

perch? il professionista del clandestino magari ha il turbo........ma il portatarga originale.......e quando non l'avevo originale era messo pi? dritto dell'originale

qualche tempo fa ci ha fermato la stradale sulla flaminia
                  a me con la 312 originale (bellissima) non mi hanno cagato
                  e ci hanno detto che non vogliono vedere portatarga regolabili, anche se sono messi con i gradi previsti dalla legge NON devono essere regolabili

Comment

• Font Size
                    io chiamo asso per farmi fare un portatarga originale dato che in origine non ? previsto.....

E comunque per fortuna che domani piove, io non esco pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io su strada uso solo moto completamente originali..........da un pò

cmq anche quando ero completamente fuori regola..............sempre portatarga originale

perchè il professionista del clandestino magari ha il turbo........ma il portatarga originale.......e quando non l'avevo originale era messo più dritto dell'originale

qualche tempo fa ci ha fermato la stradale sulla flaminia
                      a me con la 312 originale (bellissima) non mi hanno cagato
                      e ci hanno detto che non vogliono vedere portatarga regolabili, anche se sono messi con i gradi previsti dalla legge NON devono essere regolabili
                      Si ma attenzione che se il portatarga è regolabile ed è disposto di regolare luce targa e catadiottro non ci sono problemi perché nell'articolo relativo si fa riferimento all'alloggiamento targa e non all porta targa ...
                      Di solito però chi ha il portatarga aftermarket ha anche le freccette ... ed ecco fatta la frittata ...
                      Last edited by buzzy84; 13-08-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                        io non c'? l'ho...ma ci sono novit? anche per le frecce after omologate?

live...mi ricordo che la mv che ti hanno rubato....montava gli scarichi after...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          io non c'? l'ho...ma ci sono novit? anche per le frecce after omologate?

live...mi ricordo che la mv che ti hanno rubato....montava gli scarichi after...?
                          No se ce le hai e non sono segnate a libretto scatta l'art 78 cds

Comment

• Font Size
                            Giuro che per fargli veleno prendo la moto solopista ci attacco la targa parallela all'asfalto e poi metto la moto sul carrello e ci vado davanti al comando della municipale a farli rosicare come impestati

Comment

X
                            Working...
                            X