Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
pi? che altro la barbie mi bloccava in una specie di bodyslam sul divano...quindi messa di traverso rispetto a me...l'amico era in piedi gi? dal divano che la tirava per i capelli...cazz, non potevo sfuggire allo tsunami riproduttivo...
valeee, mister... vi ricordo che siamo su 4 chiacchiere alle 2 di pomeriggio hem hem
Andre' scusa mi sono un po' rilassato...
speravo che sinonimi,circonlocuzioni e metafore bastassero a edulcorare un po' le mie cazz...ehm avventure...
Ricordo che Vichingo ai tempi mi riprese più che altro per i vocaboli sconci(e in effetti a rileggere i vecchissimi miei post un po' mi vergogno e ammetto che qualche cazzìata ci stava tutta ) più che per le situazioni descritte...
comunque vai tranzo che ci metto una pezza da SUBITO.
comunque vai tranzo che ci metto una pezza da SUBITO.
anche perch?...si ritorna in topic o quasi
la bancaria ha scritto il suo primo sms decente!!!
ieri mentre ero al cozza party mi manda un sms chiedendomi se volevo andare a fare l'aperitivo con lei ,sua cuginetta e la sua amica.
Io le ho scritto:
Ammetto che pensavo tornassi domani o addirittura luned?! Quindi sei gi? a casa? Guarda ho davvero voglia di vederti,quindi mi libero senza problemi.Domani ci sentiamo per accordi.
e lei stamattina:
Buongiorno! Stavo pensando che a me fa' piacere se ci si vede oggi x?, se avevi gi? altri programmi, non cambiarli: io ci sono sempre. V**e
dai...dalla Taiga abbiamo cambiato ancora bioma...ora siamo a temperatura "foresta di conifere"...
Io ieri avevo invitato a uscire 'na tizia... Sta qua mi risponde che esce con un amica...
Allora io esco col fratello della tizia, poi vengo a scoprire sempre dal fratello che la sua amica gli ha tirato il pacco... Così lei si è fatta la serata in casa...
dai seppur di qualche grado la temperatura si è alzata
insisti
si è alzata ancora un pochettino...il bioma ora si avvicina alla foresta decidua...
ieri aperollo in Sempione...Lei, cuginetta (cui fa da co-tutrice),amica ,altra amica...
ammazza se le vacanze le han fatto bene
pelle color miele , pallettoni lentigginosi in vista strizzati in una canottiera verde, capello raccolto, sabot stiloso e unghia del piede color turchese...
Io ieri avevo invitato a uscire 'na tizia... Sta qua mi risponde che esce con un amica...
Allora io esco col fratello della tizia, poi vengo a scoprire sempre dal fratello che la sua amica gli ha tirato il pacco... Cos? lei si ? fatta la serata in casa...
non sei voluta uscire con me?
una sfiga colossale si ? abbattuta sui tuoi week end
esci dal vortice del malocchio uscendo con me per una pizza questo sabato.
non sei voluta uscire con me?
una sfiga colossale si ? abbattuta sui tuoi week end
esci dal vortice del malocchio uscendo con me per una pizza questo sabato.
Comment