vale fai te che ieri mi sono trovato a parlare con una francese bisessuale di nome (non scherzo) Orgia che ha lasciato da 3 giorni la sua ultima tipa.... haahhahaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postvale fai te che ieri mi sono trovato a parlare con una francese bisessuale di nome (non scherzo) Orgia che ha lasciato da 3 giorni la sua ultima tipa.... haahhahaa
comunque, ribadisco, le donne sono avantissimo rispetto a noi...
se qualche volta vi capiter? di andare in posti cos? (Fashion, Desir?e, Hot Club, Europa Club) rimarrete cos?...
parlavo con la donna di un mio amico che ? letteralmente subissata di e-mail di altre donne conosciute l? che vogliono mangiarle di nuovo la patatina bollente...ma lei ovviamente rifiuta perch? le piace cambiare
poi escono dal club e magari corteggiano/si fan corteggiare da un uomo e/o in un centro commerciale si scambiano occhiate di fuoco con altre donne...uscendo spesso con questa coppia comincio ad accorgermi di lesbolinguaggi corporei di cui ignoravo l'esistenza...
noi siamo sessualmente pi? limitati...
per carit? , va bene cos?, ma a volte l'omofobia di taluni ? quasi imbarazzante...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnoi siamo sessualmente pi? limitati...
per carit? , va bene cos?, ma a volte l'omofobia di taluni ? quasi imbarazzante...
a me non piacerebbe incrociare la spada con nessuno...
e adesso ti far? sorridere.. quando anche mi hanno proposto.. di bombare in 2 una tipa... sebbene nelle 2 occasioni si trattasse sempre di tipe carine e piu... ho sempre declinato... vuoi per paura del confronto...
vuoi che il pensiero delle mie palle che sbattono sulle palle dell'altro... naaaaaaaaaaaaaaaahhh... non fa per me....
cmq ero piu attratto dalla ragazza lituana... anche se stava decidamente facendo la scema con il mio amico..... ma d'altra parte lui ? partito avvantaggiato di due mesi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Posta me non piacerebbe incrociare la spada con nessuno...
e adesso ti far? sorridere.. quando anche mi hanno proposto.. di bombare in 2 una tipa... sebbene nelle 2 occasioni si trattasse sempre di tipe carine e piu... ho sempre declinato... vuoi per paura del confronto...
vuoi che il pensiero delle mie palle che sbattono sulle palle dell'altro... naaaaaaaaaaaaaaaahhh... non fa per me....
cmq ero piu attratto dalla ragazza lituana... anche se stava decidamente facendo la scema con il mio amico..... ma d'altra parte lui ? partito avvantaggiato di due mesi...
le palle che sbattono contro altre palle...magari...
sapessi cosa ? capitato a me, lasciamo stare
Diciamo che dalla prossima volta i partner di zingarate li cerco con una prostata che non sia grossa come un boccale di birra
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postimmagino che eravate incastrati come dei lego....e immagino la comodit? della barbie in mezzo....
nota di colore...
mi sono pulito IL GROSSO con l'accappatoio del PADRE della fidanzata(la casa era sua...lei ovviamente era in ferie in Friuli) del mio amico ghghghghghghghghghghg...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postricordo bene la vicenda vale c'eravamo sentiti pochi giorni dopo... ajhahahah
e lui:<<scusa sono andato fuori di melone e non ci capisco più un ca**o>>
ma
meno male che io e lui siamo in confidenza...Last edited by gabelbrucken; 22-08-10, 11:33.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste te l'ho raccontato quando ,primissime volte che facevamo maialate a tre, nel delirio e nell'entusiasmo della situazione il mio amico mi ha accarezzato la schiena e io mi sono irrigidito e gli ho detto<<checacchio ti accarezzi??? >>
e lui:<<scusa sono andato fuori di melone e non ci capisco pi? un ca**o>>
ma
meno male che io e lui siamo in confidenza...
Comment
X
Comment