Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vale fai te che ieri mi sono trovato a parlare con una francese bisessuale di nome (non scherzo) Orgia che ha lasciato da 3 giorni la sua ultima tipa.... haahhahaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      vale fai te che ieri mi sono trovato a parlare con una francese bisessuale di nome (non scherzo) Orgia che ha lasciato da 3 giorni la sua ultima tipa.... haahhahaa
      Roba da estrarre il cobra dal cesto e sputarle il veleno addosso dopo veemente scrollata

comunque, ribadisco, le donne sono avantissimo rispetto a noi...
      se qualche volta vi capiter? di andare in posti cos? (Fashion, Desir?e, Hot Club, Europa Club) rimarrete cos?...

parlavo con la donna di un mio amico che ? letteralmente subissata di e-mail di altre donne conosciute l? che vogliono mangiarle di nuovo la patatina bollente...ma lei ovviamente rifiuta perch? le piace cambiare
      poi escono dal club e magari corteggiano/si fan corteggiare da un uomo e/o in un centro commerciale si scambiano occhiate di fuoco con altre donne...uscendo spesso con questa coppia comincio ad accorgermi di lesbolinguaggi corporei di cui ignoravo l'esistenza...

noi siamo sessualmente pi? limitati...
      per carit? , va bene cos?, ma a volte l'omofobia di taluni ? quasi imbarazzante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ragazzi voi siete avanti non c'? che dire............!!!!!!!!!!
        l'hai vista in FOTO&VIDEO? speriamo che la faccia sia all'altezza del corpo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          noi siamo sessualmente pi? limitati...
          per carit? , va bene cos?, ma a volte l'omofobia di taluni ? quasi imbarazzante...

a me non piacerebbe incrociare la spada con nessuno...

e adesso ti far? sorridere.. quando anche mi hanno proposto.. di bombare in 2 una tipa... sebbene nelle 2 occasioni si trattasse sempre di tipe carine e piu... ho sempre declinato... vuoi per paura del confronto...
          vuoi che il pensiero delle mie palle che sbattono sulle palle dell'altro... naaaaaaaaaaaaaaaahhh... non fa per me....

cmq ero piu attratto dalla ragazza lituana... anche se stava decidamente facendo la scema con il mio amico..... ma d'altra parte lui ? partito avvantaggiato di due mesi...

Comment

• Font Size
            a me non piacerebbe incrociare la spada con nessuno...

e adesso ti far? sorridere.. quando anche mi hanno proposto.. di bombare in 2 una tipa... sebbene nelle 2 occasioni si trattasse sempre di tipe carine e piu... ho sempre declinato... vuoi per paura del confronto...
            vuoi che il pensiero delle mie palle che sbattono sulle palle dell'altro... naaaaaaaaaaaaaaaahhh... non fa per me....

cmq ero piu attratto dalla ragazza lituana... anche se stava decidamente facendo la scema con il mio amico..... ma d'altra parte lui ? partito avvantaggiato di due mesi...
            Lascia stare la paura del confronto mi attanaglia sempre e comunque...che sia DA SOLO (e mi confronti con altri eventuali trombadores scopamici) o in una gang bang...il mio amico che di arnesi ne ha visti a bizzeffe nei priv? dice che io dovrei buttarmi nella mischia senza alcun timore reverenziale e che lui ucciderebbe per avere uno shrapnel ogivale come il mio invece del suo ceppone schiacciato e cicciotto

le palle che sbattono contro altre palle...magari...
            sapessi cosa ? capitato a me, lasciamo stare
            Diciamo che dalla prossima volta i partner di zingarate li cerco con una prostata che non sia grossa come un boccale di birra

Comment

• Font Size
              l'hai vista in FOTTO&VIDEO? speriamo che la faccia sia all'altezza del corpo...
              Last edited by Anima998; 22-08-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                sapessi cosa ? capitato a me, lasciamo stare
                Diciamo che dalla prossima volta i partner di zingarate li cerco con una prostata che non sia grossa come un boccale di birra
                credo di aver lontanamente intuito

Comment

• Font Size
                  cmq ero piu attratto dalla ragazza lituana...
                  urgono maggiori spiegazioni
                  Last edited by Anima998; 22-08-10, 11:17.

Comment

• Font Size
                    credo di aver lontanamente intuito
                    meno male che sono calvo

Comment

• Font Size
                      meno male che sono calvo
                      immagino che eravate incastrati come dei lego....e immagino la comodit? della barbie in mezzo....

Comment

• Font Size
                        ricordo bene la vicenda vale c'eravamo sentiti pochi giorni dopo... ajhahahah

Comment

• Font Size
                          immagino che eravate incastrati come dei lego....e immagino la comodit? della barbie in mezzo....
                          pi? che altro la barbie mi bloccava in una specie di bodyslam sul divano...quindi messa di traverso rispetto a me...l'amico era in piedi gi? dal divano che la tirava per i capelli...cazz, non potevo sfuggire allo tsunami riproduttivo...

nota di colore...

mi sono pulito IL GROSSO con l'accappatoio del PADRE della fidanzata(la casa era sua...lei ovviamente era in ferie in Friuli) del mio amico ghghghghghghghghghghg...

Comment

• Font Size
                            ricordo bene la vicenda vale c'eravamo sentiti pochi giorni dopo... ajhahahah
                            e te l'ho raccontato quando ,primissime volte che facevamo maialate a tre, nel delirio e nell'entusiasmo della situazione il mio amico mi ha accarezzato la schiena e io mi sono irrigidito e gli ho detto<<checacchio ti accarezzi??? >>

e lui:<<scusa sono andato fuori di melone e non ci capisco pi&#249; un ca**o>>

ma

meno male che io e lui siamo in confidenza...
                            Last edited by gabelbrucken; 22-08-10, 11:33.

Comment

• Font Size
                              e te l'ho raccontato quando ,primissime volte che facevamo maialate a tre, nel delirio e nell'entusiasmo della situazione il mio amico mi ha accarezzato la schiena e io mi sono irrigidito e gli ho detto<<checacchio ti accarezzi??? >>

e lui:<<scusa sono andato fuori di melone e non ci capisco pi? un ca**o>>

ma

meno male che io e lui siamo in confidenza...
                              ahahahahahahahahahahahahahahhahah

Comment

• Font Size
                                urgono maggiori spiegazioni
                                nah... come al solito non ho concluso na mazza.. hahahahah

l'ho detto il mio amico ? 2 mesi in vantaggio ed io stasera torno a manchester... quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X