Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR View Post
    Ti giuro che un giorno faccio una raccolta delle tue perle

Dai Gabel...tira fuori un po' le palle verso te stesso

Sei un bel tipo :giulius: e anche in gamba
    Vi render? fieri di me...

Comment

• Font Size
      manco su armony..che cinema......!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        manco su armony..che cinema......!
        ehehehe, ci si tiene impegnati diciamo

cercando di non andare in frantumi nel frattempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vi render? fieri di me...
          alla nonna papera Maddaiena ? scesa una lacrimuccia d'orgoglio preventiva sulla fiducia

Comment

• Font Size
            ....E domani FOOOOOOOOORSE seratina a base di pelo "nuevo"...qualche nuova conoscenza fa sempre comodo...

Aspettatevi topic incandescenti

il mio amico mi ha detto: bel viso ma inquartatella...
            Sar? un cefalo globiforme con le tette asimmetriche, lo sento...ma mi riprodurr? pi? volte dentro il suo utero per la felicit? e l'allegria dei miei amici di DDG...
            gi? ti immagino sottoforma di gif a muoverti seguendo queste movenze

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              alla nonna papera Maddaiena ? scesa una lacrimuccia d'orgoglio preventiva sulla fiducia
              Cercher? di pensare meno, di rovinarmi meno la vita da solo...magari di pensare quel filo di pi? a me stesso...ma come raccontavo ad un mio amico la mia sofferenza, il mio vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto , la mia paura di sbagliare e quindi sovente peccare d'inerzia, sono tutte legate ad esperienze (e non-esperienze) che ho fatto/non fatto nella vita...
              Un adolescenza rovinata dall'acne, il guardare come spettatore I "primi baci" dei coetanei, essere sempre in ritardo su tutto(avevo la Graziella quando tutti avevano la Saltafoss, avevo la Bmx tarocca quando tutti avevano la bmx fighetta, avevo la Mountain Bike quando tutti avevano il motorino, avevo il 125 di terza mano quando gli altri avevano l'automobile)...
              Mai potuto permetterci di andare in montagna a sciare, mai pattinato...e quindi non so manco fare un cazzius che non sia s? e gi? coi bilanceri e tirare quattro calci al sacco...Una vita da esiliato ...quando sento di gente che si diverte sciando, arrampicando mi sento un caxxo di alieno...

ora il mio corpo ? cambiato, mi guardo allo specchio e , in effetti, dico<<capelli a parte che cosa mi manca? Nulla!>>
              ma l'insicurezza ? ancora quella del liceo...

si rispecchia in tutto purtroppo...credo a partire dalle moto che mi ostino a guidare senza neppure divertirmi dato che sono l'antitesi della "bella guida"...ma sono GROSSE, son "ildipi?"...compensano il fatto che io avessi il 125 quando gli amici granosi avevano il 600, il 900...
              E io rosicando a sangue dicevo:<<avr? sempre la PIU'GROSSA>>

Ricordo nel 96, quando cercavo la prima moto "seria", con poco budget a disposizione(5 anni di lavoretti estivi)mi soffermavo solo sulle OVERTHOUSAND...
              avevo addirittura adocchiato uno Z1300 dell'anteguerra...
              Mamma mia che razza di sfigato a ripensarci...
              Alla fine presi un GSX-r1100...
              Probabilmente avessi fatto scelte pi? razionali adesso saprei guidare moooolto meglio e con pi? sicurezza...invece sono 15 anni che combatto con elefanti che ? gi? un successo mandare dritti...

Comment

• Font Size
                ...forse &#232; anche per quello che ho sempre provato tenerezza per Psykoalien...per motivi diversi anche lei butta/ha buttato gli anni migliori della sua vita...senza una lira, lontana da tutto e da tutti...sempre e solo quella cacchio di montagna...mi sarebbe piaciuto essere il suo "salvatore" probabilmente...
                Peccato che questo languore mi perseguiti sempre...
                quando la sento, o semplicemente leggo una notifica su Facebook che la riguardi sento sempre un tuffo al cuore...
                Poi razionalmente mi dico:<<ma non vedi? ha scritto una cazzata senza senso!>> ...ma emotivamente mi affascina sempre...
                Addirittura manco riesco a ricordarmi il suo viso...perch&#232; l'ho idealizzato e trasformato nella mia mente...Guardavo L'Apprendista Stregone e pensavo: <<la biondina &#232; identica a PA!>>

e i miei amici:

Last edited by gabelbrucken; 21-08-10, 07:09.

Comment

• Font Size
                  quello che racconti di te ? la descrizione di un ragazzo che ha sempre corso e goduto male di quello che aveva.
                  soffermandosi sulle mancanze piuttosto che godere e sfruttare al 100% quello che aveva.
                  decisamente faticoso emotivamente. e anche straziante.
                  e il fatto che tu ti sia rivolto a barconi a due ruote,
                  impensabili da gestire in strada (almeno per me) rivela che hai elaborato una perfetta autoanalisi
                  ora che hai questa consapevolezza...fai come me...
                  passa al verde come il sole

Comment

• Font Size
                    ... scusate ho avuto una folgorazione OT ma non troppo..

facciamo diventare foglio un animale da palestra!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      quello che racconti di te ? la descrizione di un ragazzo che ha sempre corso e goduto male di quello che aveva.
                      soffermandosi sulle mancanze piuttosto che godere e sfruttare al 100% quello che aveva.
                      decisamente faticoso emotivamente. e anche straziante.
                      e il fatto che tu ti sia rivolto a barconi a due ruote,
                      impensabili da gestire in strada (almeno per me) rivela che hai elaborato una perfetta autoanalisi
                      ora che hai questa consapevolezza...fai come me...
                      passa al verde come il sole
                      Gi? in effetti la cosa pi? atroce ? rendersene perfettamente conto!
                      c'? un dualismo allucinante...una fredda analisi e consapevolezza di ci? che si agita (e muore) dentro di me e l'incapacit? di porvi rimedio...

L'amico saggio di 47 anni mi dice che ? solo legato alla mancanza della "donna giusta" ...

e che intanto devo vendere le 2 moto per prenderne UNA che mi permetta di divertirmi possibilmente con zavorrina maiala e ciarliera al seguito che mi culli con i suoi monologhi civettuoli con l'interfono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... scusate ho avuto una folgorazione OT ma non troppo..

facciamo diventare foglio un animale da palestra!
                        ahahahah assolutamente IN TOPIC!

Io sto imparando a suonare la chitarra...

Se Foglio si mette d'impegno in palestra, finiremo per incontrarci a met? strada

Comment

• Font Size
                          qui state facendo i conti senza l'oste
                          credo che Foglio sia un animale maledettamente pigro e poi si sta avvicinando il letargo invernale...

Comment

• Font Size
                            Gabel mi stai facendo venire una quasi incontrollabile voglia di sfogarmi anche a me. Ma non lo faccio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Gabel mi stai facendo venire una quasi incontrollabile voglia di sfogarmi anche a me. Ma non lo faccio...
                              beh nn siamo tutti uguali...a me sfogarmi piace...ottengo una discreta catarsi e poi son pi&#249; sereno...
                              Lo faccio un po' con tutti, non solo in modo virtuale...non sono il tipo che fa il duro A PRESCINDERE.
                              Se son triste,asciugo quelli che mi capitano a tiro

ah...se ci penso...
                              ricordo ancora quel capodanno...
                              mille anni fa...
                              era cos&#236; scontato dire:

<<Allora io prendo la biondina col faccino d'angelo, Fabry la tettona, Vale si piglia il bancale coi denti grigi...a te va bene no?>>
                              Last edited by gabelbrucken; 21-08-10, 07:36.

Comment

• Font Size
                                beh nn siamo tutti uguali...a me sfogarmi piace...ottengo una discreta catarsi e poi son pi? sereno...
                                Lo faccio un po' con tutti, non solo in modo virtuale...non sono il tipo che fa il duro A PRESCINDERE.
                                Se son triste,asciugo quelli che mi capitano a tiro

ah...se ci penso...
                                ricordo ancora quel capodanno...
                                mille anni fa...
                                era cos? scontato dire:

<<Allora io prendo la biondina col faccino d'angelo, Fabry la tettona, Vale si piglia il bancale coi denti grigi...a te va bene no?>>
                                Pure io solitamente lo faccio... Solo che potrei essere velenoso verso me stesso visto che ieri sera mi si ? stuccato il cavo della frizione della bimba e ho bestemmiato talmente tanto che se non mi hanno scomunicato tocca davvero mettere in dubbio l'esistenza di heaven & hell...

Comment

X
                                Working...
                                X