vale.... posso darti un suggerimento? smettila di risponderle... :-\
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
Collapse
X
-
Gabel, scusami se mi intromettoe do un mio parere.
Non sei innamorato della donna che frequenti ora. Puoi dire cose molto "logiche" ma fra le due preferiresti ancora PA giusto?
Perch? da quel che scrivi, si nota quello.
Quando troverai una persona che ti far? perdere la testa...beh..lo noterai.
E non dalla 5a uscita, ma dalla prima volta che la vedrai. In fondo...noi maschietti siamo tutti bambini e coglioni. Bambini perch? non cresciamo mai nelle esperienze, coglioni perch? quando crediamo di averlo fatto...ci caschiamo come polli.
Evita SMS, chiamate, fai come pare ma non aver modo di ricevere SMS/telefonate dalla PA. Vedi se puoi deviare il suo numero in modo che non ti appaia neanche sul cell (sui Symbian c'? qualche programma).
Il tempo allontana pi? della distanza. Funziona per una relazione, funziona anche in una storia finita.
Se ti liberi, almeno per un po' come hai fatto, della sua presenza, quando troverai una persona come dici tu (scommetto che sei un tenerone inside) avrai il cuore libero. E quando incrocerai o riceverai la chiamata di PA...non ti fregher? pi?.
Io dopo 6 anni di inferno con una persona, ho deciso di troncare. Ma nel cuore...irrazionalmente amavo ancora lei. 3 mesi dopo ho conosciuto una persona speciale...fatalit? ha voluto che mi chiamasse la tipa dei 6 anni 2 giorni dopo essermi messo assieme a questa nuova. Non mi ? fregato nulla...tranne guardare al passato per imparare dagli errori commessi
Se pensi di avere una persona speciale, che ti completi, goditela, dai il cuore, dai il massimo. Tanto, se andr? male, in un caso o nell'altro avrai sempre il pensiero "che mona che son stato...potevo sciogliermi di meno"
E' un mio parere eh...per? mi rispecchio in tante tue sfaccettature.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postvale.... posso darti un suggerimento? smettila di risponderle... :-\
mi sa che vale per entrambe...
Ho una voglia di stringere un corpicino caldo tra le braccia che non ne hai idea...non riesco nemmeno ad essere Felice in modo sincero per un amico e mi odio per questo...
mi son sempre accontentato nella vita...
Caxxo paradossalmente son stato pi? felice con Psykoalien che con tutte le altre...sentivo una forza che mi bruciava dentro, cercavo casa, cercavo di guadagnare di pi? ,volevo specializzarmi nel lavoro...tutto questo tra una litigata e una scopata con lei, tra un <<lasciami nella mia oscurit?>> e un <<mi stai insegnando a volare di nuovo>>
Le altre...chi sono le altre?
rottami, altri casi umani (in un modo o nell'altro), zoccole ,approfittatrici, ignoranti...
e io via, via, ancora, a testa bassa, dicendomi <<pi? di cos? cosa voglio avere? Ormai ho 30/1/2/3/4 anni>>
Poi questa primavera ne conosco un'altra...identikit da paura...
tutte le forme al posto giusto, sportiva, di compagnia...ci frequentiamo da amici...le racconto di quanto sto male per C/Psykoalien, lei mi d? le dritte per dimenticarla, io mi gaso e in effetti...comincio a dimenticarmi di lei...e dopo poco la mia "guida"/nuova amica comincia a corteggiarmi...la telefonata della buona notte, gli sms a raffica, le uscite eyes in the eyes...allora la bacio (alla terza uscita... e sticaxxi se me lo sentivo di zomparle addosso...come mi guardava!)...e cos? "scopiamo vestiti" (nel senso che facciamo gli sfregamenti da liceali)...e il giorno dopo:
NON MI SI CAGA PIU?
Macheccazz?
allora penso:
dunque la salsiccia dell'amore inamidata l'ha sentita quindi non pu? temere che lei non mi piaccia dato che il glande a momenti mi si staccava
il posto era romantico
mi ha dato chiari segnali di disponibilit?
e quindi?
Niente , per due giorni mi si nega...
e io:
Chiedo spiegazioni:
il solito:<<scusa , mi son sbagliata,io credevo che, bla bla, forse non sono pronta, in verit? mi piace un altro, cio? tu sei fantastico bla bla>>
e vabb?...
Incasso l'ennesimo ariete cosparso di Attack nel colon e le dico:<< vabb? , dai, non ? un dramma....non capisco per? perch? non parlarmene e lasciarmi come una merda nel dubbio di aver sbagliato qualcosa...per me, amici come prima>>
e cos? lei si rilassa :<<che bello son contenta che hai capito, amici come
prima>>
Mi propone una birretta due giorni dopo...
ci incontriamo nel parcheggio del locale, lei esce dalla macchina , le vado incontro e...
MI BACIA SULLA BOCCA
Bum, io tachicardia (rammentate che mi aveva fatto dimenticare Psykoalien, ergo , per me era LEI la donna importante del momento) e le chiedo spiegazioni:
e lei:<<scusa ma ? cos? difficile non baciarti>>
inutile dire che dopo la birretta, mi fece salire da lei e abbiamo fatto l'AMMORE
io almeno
Infatti il giorno dopo...
si ricomincia con la tortura del silenzio...
non risponde al telefono, agli sms...
e io
poi
poi
poi
stessa solfa di prima...
per una settimana tiro pacchi alla bancaria (che gi? frequentavo)nella speranza di uscire di nuovo con quella che pensavo fosse la mia salvatrice ed invece era un fottuto coltello infilato in una ferita ancora aperta...
poi, ricevo da lei un sms
<<Vale tutto bene?>>
Ma porc!
la chiamo(nero), le chiedo spiegazioni e ottengo che:
<<sai sono un po' immatura nei rapporti interpersonali, cio? tu mi piaci bla bla per? sai...bla bla>>
Da allora non l'ho pi? cercata ma JesusChrist come mi rodeva...
Ora ogni tanto mi appare su msn...e mi fa pure piacere leggerla...? una persona che IN GENERALE mi piace tanto e la desideravo davvero...ma non capisco cosa ho fatto per meritarmi una delle prese per il kulo pi? grandi degli ultimi 10 anni...
Mah...
cos? ritornai dalla bancaria e riprendemmo ad uscire con la solita cadenza settimanale...io ulteriormente reso insicuro dall'ennesima esperienza DEMMERDA e terrorizzato dall'idea di ricevere un two of spades dalla bancaria...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostA Psykoalien o a Va****a?
mi sa che vale per entrambe...
Ho una voglia di stringere un corpicino caldo tra le braccia che non ne hai idea...non riesco nemmeno ad essere Felice in modo sincero per un amico e mi odio per questo...
mi son sempre accontentato nella vita...
Caxxo paradossalmente son stato pi? felice con Psykoalien che con tutte le altre...sentivo una forza che mi bruciava dentro, cercavo casa, cercavo di guadagnare di pi? ,volevo specializzarmi nel lavoro...tutto questo tra una litigata e una scopata con lei, tra un <<lasciami nella mia oscurit?>> e un <<mi stai insegnando a volare di nuovo>>
Le altre...chi sono le altre?
rottami, altri casi umani (in un modo o nell'altro), zoccole ,approfittatrici, ignoranti...
e io via, via, ancora, a testa bassa, dicendomi <<pi? di cos? cosa voglio avere? Ormai ho 30/1/2/3/4 anni>>
Poi questa primavera ne conosco un'altra...identikit da paura...
tutte le forme al posto giusto, sportiva, di compagnia...ci frequentiamo da amici...le racconto di quanto sto male per C/Psykoalien, lei mi d? le dritte per dimenticarla, io mi gaso e in effetti...comincio a dimenticarmi di lei...e dopo poco la mia "guida"/nuova amica comincia a corteggiarmi...la telefonata della buona notte, gli sms a raffica, le uscite eyes in the eyes...allora la bacio (alla terza uscita... e sticaxxi se me lo sentivo di zomparle addosso...come mi guardava!)...e cos? "scopiamo vestiti" (nel senso che facciamo gli sfregamenti da liceali)...e il giorno dopo:
NON MI SI CAGA PIU?
Macheccazz?
allora penso:
dunque la salsiccia dell'amore inamidata l'ha sentita quindi non pu? temere che lei non mi piaccia dato che il glande a momenti mi si staccava
il posto era romantico
mi ha dato chiari segnali di disponibilit?
e quindi?
Niente , per due giorni mi si nega...
e io:
Chiedo spiegazioni:
il solito:<<scusa , mi son sbagliata,io credevo che, bla bla, forse non sono pronta, in verit? mi piace un altro, cio? tu sei fantastico bla bla>>
e vabb?...
Incasso l'ennesimo ariete cosparso di Attack nel colon e le dico:<< vabb? , dai, non ? un dramma....non capisco per? perch? non parlarmene e lasciarmi come una merda nel dubbio di aver sbagliato qualcosa...per me, amici come prima>>
e cos? lei si rilassa :<<che bello son contenta che hai capito, amici come
prima>>
Mi propone una birretta due giorni dopo...
ci incontriamo nel parcheggio del locale, lei esce dalla macchina , le vado incontro e...
MI BACIA SULLA BOCCA
Bum, io tachicardia (rammentate che mi aveva fatto dimenticare Psykoalien, ergo , per me era LEI la donna importante del momento) e le chiedo spiegazioni:
e lei:<<scusa ma ? cos? difficile non baciarti>>
inutile dire che dopo la birretta, mi fece salire da lei e abbiamo fatto l'AMMORE
io almeno
Infatti il giorno dopo...
si ricomincia con la tortura del silenzio...
non risponde al telefono, agli sms...
e io
poi
poi
poi
stessa solfa di prima...
per una settimana tiro pacchi alla bancaria (che gi? frequentavo)nella speranza di uscire di nuovo con quella che pensavo fosse la mia salvatrice ed invece era un fottuto coltello infilato in una ferita ancora aperta...
poi, ricevo da lei un sms
<<Vale tutto bene?>>
Ma porc!
la chiamo(nero), le chiedo spiegazioni e ottengo che:
<<sai sono un po' immatura nei rapporti interpersonali, cio? tu mi piaci bla bla per? sai...bla bla>>
Da allora non l'ho pi? cercata ma JesusChrist come mi rodeva...
Ora ogni tanto mi appare su msn...e mi fa pure piacere leggerla...? una persona che IN GENERALE mi piace tanto e la desideravo davvero...ma non capisco cosa ho fatto per meritarmi una delle prese per il kulo pi? grandi degli ultimi 10 anni...
Mah...
cos? ritornai dalla bancaria e riprendemmo ad uscire con la solita cadenza settimanale...io ulteriormente reso insicuro dall'ennesima esperienza DEMMERDA e terrorizzato dall'idea di ricevere un two of spades dalla bancaria...
<<appurato che sono tutte delle Psykoalien, la prima rimane la migliore>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ShoR View PostNon sei innamorato della donna che frequenti ora. Puoi dire cose molto "logiche" ma fra le due preferiresti ancora PA giusto?
quella che frequento ora, dopo millemila uscite ancora non mi ha fatto capire chi è, cosa prova...potenzialmente potrebbe disintegrare PA...
Però solo nelle ultime due uscite si è lasciata avvicinare, baciare teneramente FUORI dal contesto dei saluti, cingere i fianchi e cose così...
Non sono andato giù di lingua perchè...perchè mi pareva una stronzata farlo il giorno prima delle sue ferie...
però forse avrei capito se può esserci qualcosa tra noi...di grande intendo...a parte il mio becco di tucano dalla punta rossa.Last edited by gabelbrucken; 18-08-10, 16:40.
Comment
-
una domanda. che mi viene cos? su due piedi..anche se sono seduta
leggendo il tuo nebuloso stato affettivo-emotivo-amoroso ho pensato..
ma prima di sbagarti e tirare fuori l'arma che si sdoppia e si raddoppia in base alle donne che ti capitano
perch? non fai il processo inverso?
prima semplifica...scegline una e che sia una.
gi? l'idea di tenere il piede in due scarpe mi fa venire il mal di testa
col terrore di invertire il nome dato che odio usare soprannomi anonimi e universali come tato, ciccino,cucciolino, ecc ecc
tu come argini il problema?
e poi non sei un troglodita. hai argomenti, hai sarcasmo e umorismo.
non ti piace prima spogliare una donna gustandone i neuroni?
( si mi rendo conto di avervela servita su un piatto d'argento sta battuta...donne e neuroni)
altrimenti si riduce tutto a puro ( sebbene sano) sfregamento corporeo
e cio' che rimane dopo ? il vuoto
e il silenzio di un cellulare che non fa nemmeno bip bip per un caxxo di sms
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postuna domanda. che mi viene cos? su due piedi..anche se sono seduta
leggendo il tuo nebuloso stato affettivo-emotivo-amoroso ho pensato..
ma prima di sbagarti e tirare fuori l'arma che si sdoppia e si raddoppia in base alle donne che ti capitano
perch? non fai il processo inverso?
prima semplifica...scegline una e che sia una.
gi? l'idea di tenere il piede in due scarpe mi fa venire il mal di testa
col terrore di invertire il nome dato che odio usare soprannomi anonimi e universali come tato, ciccino,cucciolino, ecc ecc
tu come argini il problema?
e poi non sei un troglodita. hai argomenti, hai sarcasmo e umorismo.
non ti piace prima spogliare una donna gustandone i neuroni?
( si mi rendo conto di avervela servita su un piatto d'argento sta battuta...donne e neuroni)
altrimenti si riduce tutto a puro ( sebbene sano) sfregamento corporeo
e cio' che rimane dopo ? il vuoto
e il silenzio di un cellulare che non fa nemmeno bip bip per un caxxo di sms
Guarda che io faccio proprio cos?...ne scelgo UNA.
Quando ho conosciuto la "nuova amica" del post precedente ho accantonato le uscite con la bancaria (con cui comunque non ci avevo fatto nulla...solo un paio di cinemini).
Io la penso proprio come te...
Dato che ormai le mie cartucce le ho sparate e posso anche vivere di ricordi, posso permettermi di conoscere BENE una persona senza essere ossessionato dall'idea di darle un'imbiancata alle pareti delle tube uterine ...
ed ? quello che vorrei fare con V. la bancaria rossocrinita...CONOSCERLA BENE (beh poi l'imbiancatina ci pu? anche stare)
Ovvio che se ogni tanto inciampo in una che mi d? subito soddisfazione, mi convince di essere presa per me, mi fa sentire speciale, cosa dovrei fare? Dirle:<<no scusa ,sto valutando da 25 uscite un'altra tipa....meglio che tra noi non accada nulla>>?
sentimentalmente sono assolutamente monogamo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maddalena View Poste il silenzio di un cellulare che non fa nemmeno bip bip per un caxxo di sms
? proprio quello che mi manca da tanto, troppo tempo...
e mi riempio di esaltazione quando la bancaria ,pian piano, impara a mandare sms sempre un filo pi? "caldi"...
certo per ora siamo progrediti da temperatura TUNDRA a temperatura TAIGA...ma ? gi? qualcosa...
speriamo di arrivare presto alla temperatura FAIGA per?
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBrava Maddalena...
? proprio quello che mi manca da tanto, troppo tempo...
e mi riempio di esaltazione quando la bancaria ,pian piano, impara a mandare sms sempre un filo pi? "caldi"...
certo per ora siamo progrediti da temperatura TUNDRA a temperatura TAIGA...ma ? gi? qualcosa...
speriamo di arrivare presto alla temperatura FAIGA per?
mi sono capottata dalla sedia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maddalena View Post...ma ti trombi tutte le altre
ma guarda che la risposta"..sto valutando da 25 uscite una tipa"
ti farebbe acquistare un sacco di punti
..si anche di sutura me ne rendo conto
un conto è quello che ho fatto da single...
ma quando comincio a corteggiare una ragazza il mondo scopaiolo cessa di esistere...da quando frequento la bancaria (13 Aprile) e TI RICORDO che NON CI HO FATTO NULLA ad oggi ho fatto sesso solo 3 volte...
una volta in compagnia di un mio amico sandwichizzando la ragazza dell'ufficio acquisti (mi pare a fine maggio) , una volta con la ragazza che mi ha "illuso" (mi pare fine Giugno) e una volta accontentando una mia vecchia (in senso purtroppo anagrafico) "fan" che mi sbava dietro dai tempi dell'Albert(metà Luglio)...
quindi:
una volta per fare la zingarata
una volta perchè ero "via di testa"
una volta per spirito di sacrificio
direi che un coito al mese(anzi meno) mentre conosco una ragazza nons ia un crimine contro l'Umanità...
D'altro canto se la bancaria mi avesse dato un briciolo di calore in più magari avrei pure evitato due delle tre suddette esperienze sessuali...Last edited by gabelbrucken; 18-08-10, 17:07.
Comment
X
Comment