Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e allora era alchemy!!!
    oltra al sapore di albicocca che c'era là dentro! Gnam gnam!
    Lo vedi. Ho imparato col tempo a rendermi conto che alla fine della fiera (sarà riduttivo e a molti romantici e/o fanatici dell'amore non piacer&#224 che siamo guidati da leggi invisibili, puramente empiriche nel 99,99999999999999% dei casi.

Emozioni, sensazioni, voglie, attrazioni e via dicendo non sono altro che risultati di incastri chimici, ormonali etc etc. La famosa espressione "lo sento a pelle".

Basta guardarsi. A volte risulto morbosamente attratto da persone che non rispecchiano minimamente i canoni di "bellezza" o di "sensualità" oggettivi. E altre volte sono sempre totalmente non-attratto magari da figone o bellissime e sensualissime ragazze oggettivamente spettacolari.

Mediamente noi uomini siamo più suscettibili a lasciarci andare a questi istinti o guide fisico/chimiche. Le donne molto meno.
    Last edited by G-DannY; 16-08-10, 09:52.

Comment

• Font Size
      ? la mia pi? grande paura...
      Lo sospetto da quando , per esempio, ho cominciato a pensare che una che me la sfagiola subito su un piatto d'argento non mi piacerebbe...e che vorrei "sudarmela" un pochino di pi?...
      Forse sono masochista...
      O forse sono abituato ad avere sempre le palle piene ahahahahaha!

A dir la verit?, anche la Psykoalien di cui parlo non fu particolarmente restia a smollarla...anzi... per?...diciamo al decimo incontro (fai conto che ci si poteva incontrare una volta la settimana a causa del suo lavoro e della distanza (88km)...ma gi? prima era scattata la sua "intervista orale" e io mi ero fatto una scorpacciata di tarte aux poiles (torta di pelo)come dicono i francesi...

ma il tutto comunque condito da continui tira e molla snervanti...ma che forse mi sono entrati nel sangue...
      che ti devo dire...
      Se potessi lobotomizzarmi lo farei...

Per farti capire il tipo...
      questa ? una sua frase da Facebook

trovo sempre che la speranza come concetto espanso per ogni cosa, l'attesa che ? sempre l'attesa di un miracolo e la possibilit? di ogni domani, anche quello pi? difficile, anche quello pi? incredibile, quello che nonostante tutto accetta il mistero.
      forse ? proprio li allora il problema, tu non cerchi una donna per la vita, tu cerchi un triplo everest da scalare per tutta la vita...!!
      porca miseria, vuoi vivere tutta una vita a tirare il collo godendoti solo piccoli momenti di soddisfazione per qualche campo base raggiunto...no dai...

? il problema di oggi secondo me, che quando finiscono le farfalle nello stomaco si pensa che tutto ? finito, ma non ? cos?, almeno secondo me..

per me invece ? bello anche sapere che chi hai vicino ? e sar? una spalla su o un bastone su cui appoggiarsi nei momenti difficili e un punto fermo che regola la tua vita...

la frase ? competitiva, un p? sconfusionata la tipa...? direi di si, per? mi da l'idea di essere un tipo a cui piace vivere nel limbo della confusione sentimentale.... forse si sente viva solo cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        forse è proprio li allora il problema, tu non cerchi una donna per la vita, tu cerchi un triplo everest da scalare per tutta la vita...!!
        porca miseria, vuoi vivere tutta una vita a tirare il collo godendoti solo piccoli momenti di soddisfazione per qualche campo base raggiunto...no dai...

è il problema di oggi secondo me, che quando finiscono le farfalle nello stomaco si pensa che tutto è finito, ma non è così, almeno secondo me..

per me invece è bello anche sapere che chi hai vicino è e sarà una spalla su o un bastone su cui appoggiarsi nei momenti difficili e un punto fermo che regola la tua vita...

la frase è competitiva, un pò sconfusionata la tipa...? direi di si, però mi da l'idea di essere un tipo a cui piace vivere nel limbo della confusione sentimentale.... forse si sente viva solo così...
        Filo(spero un giorno di poterti chiamare per nome, grazie per il tempo che mi dedichi) stai azzeccando l'identikit meglio di un investigatore privato...
        Lei , nei primi giorni di conoscenza mi confidò che a volte ci si metteva d'impegno per rovinare una cosa bella perchè forse si sentiva viva nella sofferenza e nel rimpianto...per poi vivere nell'aspettativa del ritorno di colui che aveva allontanato...

questo è anche dovuto ad una situazione personale/emotiva/sociale molto particolare...

-Vive a 1000mt d'altezza, lontana da tutti/tutto...
        -ovviamente non può raggiungere gli amici per un aperitivo o una serata...si alza alle 5, fa un'ora di strada per andare al lavoro ,alle 15 stacca (in condizioni pietose) e si riarrampica sulla sua montagna, distrutta...Ovviamente non TORNA GIU' DI NUOVO per andare a bere qualcosa...dove poi? il locale più vicino è a 1 ora di strada...
        -il suo fidanzato con cui stava andando a vivere è morto 6 anni fa e lei ne è rimasta sconvolta
        -non ha una lira per poter almeno SOGNARE un viaggio o un trasferimento in pianura, più vicina alla vita insomma(e già quello,credo che la cambierebbe)...
        -fa un lavoro da scimmia in un azienda in cui la maltrattano...ma era il lavoro più vicino (1 ora di strada) che ha trovato

E così lei, con la sua testa piena di poesia, di musica "adulta", di sogni, butta via l'età più bella...allontanando chi la ama e rincorrendo magari le persone sbagliate, come quel bastardo di un tossico che l'ha fatta sclerare per due anni mentre LUI stava con un'altra donna ma ogni tanto timbrava anche lei...

Last edited by gabelbrucken; 16-08-10, 10:07.

Comment

• Font Size
          Filo(spero un giorno di poterti chiamare per nome, grazie per il tempo che mi dedichi) stai azzeccando l'identikit meglio di un investigatore privato...
          Lei , nei primi giorni di conoscenza mi confid? che a volte ci si metteva d'impegno per rovinare una cosa bella perch? forse si sentiva viva nella sofferenza e nel rimpianto...per poi vivere nell'aspettativa del ritorno di colui che aveva allontanato...

questo ? anche dovuto ad una situazione personale/emotiva/sociale molto particolare...

-Vive a 1000mt d'altezza, lontana da tutti/tutto...
          -ovviamente non pu? raggiungere gli amici per un aperitivo o una serata...si alza alle 5, fa un'ora di strada per andare al lavoro ,alle 15 stacca (in condizioni pietose) e si riarrampica sulla sua montagna, distrutta...Ovviamente non TORNA GIU' DI NUOVO per andare a bere qualcosa...dove poi? il locale pi? vicino ? a 1 ora di strada...
          -il suo fidanzato con cui stava andando a vivere ? morto 6 anni fa e lei ne ? rimasta sconvolta
          -non ha una lira per poter almeno SOGNARE un viaggio o un trasferimento in pianura, pi? vicina alla vita insomma(e gi? quello,credo che la cambierebbe)...
          -fa un lavoro da scimmia in un azienda in cui la maltrattano...ma era il lavoro pi? vicino (1 ora di strada) che ha trovato

E cos? lei, con la sua testa piena di poesia, di musica "adulta", di sogni, butta via l'et? pi? bella...allontanando chi la ama e rincorrendo magari le persone sbagliate, come quel bastardo di un tossico che l'ha fatta sclerare per due anni mentre LUI stava con un'altra donna ma ogni tanto timbrava anche lei...

figurati per cos? poco, diciamo che dal vivo mi piace molto ascoltare i piccoli o grandi problemi degli altri cercando qualche soluzione...

cavolo, purtroppo ? una situazione troppo lontana da me da poterla giudicare, vivendo in citt? non so proprio come si possa crescere in un ambiente del genere, poi la disgrazia dell' ex sicuramente ha "danneggiato" pesantemente il suo carattere. Per?, se si continua a vivere teoricamente non lo si fa per stare male...per? non so se ? la sua volont?...

a prescindere da questo il problema fondamentale sei tu, cerchi la felicit? oppure ti piace vivere anche a te in queste situazioni critiche...se ? cos? allora capisco poco la tua "invidia buona" per l'amico che ha trovato un p? di serenit?....non so se mi sono spiegato...

se ti piace la vita tumultuosa del ingarellamento sentimentale troverai difficilmente stabilit?, non puoi vivere tutta la vita facendo sparate da semforo a semforo fermandoti poi ogni volta...poi ripeto, ? una mia teoria fortunatamente non tutti siamo uguali...

Vincenzo...

Comment

• Font Size
            figurati per così poco, diciamo che dal vivo mi piace molto ascoltare i piccoli o grandi problemi degli altri cercando qualche soluzione...

cavolo, purtroppo è una situazione troppo lontana da me da poterla giudicare, vivendo in città non so proprio come si possa crescere in un ambiente del genere, poi la disgrazia dell' ex sicuramente ha "danneggiato" pesantemente il suo carattere. Però, se si continua a vivere teoricamente non lo si fa per stare male...però non so se è la sua volontà...

a prescindere da questo il problema fondamentale sei tu, cerchi la felicità oppure ti piace vivere anche a te in queste situazioni critiche...se è così allora capisco poco la tua "invidia buona" per l'amico che ha trovato un pò di serenità....non so se mi sono spiegato...

se ti piace la vita tumultuosa del ingarellamento sentimentale troverai difficilmente stabilità, non puoi vivere tutta la vita facendo sparate da semforo a semforo fermandoti poi ogni volta...poi ripeto, è una mia teoria fortunatamente non tutti siamo uguali...

Vincenzo...
            Vincenzo grazie.
            Dunque, di certo, parte del problema sono io...
            Invidierei del mio amico LA FELICITA' non il modo (facile) in cui la ottiene/sta ottenendo...io so di certo che felice non sono(come molti di noi suppongo). E devo capire se io, come la mia "bella" montanara ,ho bisogno di un imput emotivo estremo(in un senso o nell'altro) per essere appagato...

Di certo, in amore non sono un ciabattaro...spirito di sacrificio sempre e comunque pur di far volare la mia donna ad un palmo da terra...certo, SE non è quella giusta, poi mi mancano le forze di continaure, ma finchè sento la fiamma la alimento con tutto me stesso...

e a volte è anche un autogoal...

una "uscita" per me , non è MAI una semplice uscita...mi piacerebbe sempre riuscire ad inventarmi qualcosa per renderla unica,speciale...
            e quindi magari impazzisco su internet per scovare quel ristorante particolare, quel posto dove si vedono una dozzina di laghi in fila o gang bang di costellazioni...giustamente poi i miei amici mi chiedono <<caz, ma se alla seconda uscita la porti sull'HiMAIALA tra un mese dove la porti su Urano?>>

e a volte son talmente preso nel rendere speciale la serata che (mi han fatto notare ) non sembro neppure me stesso...tanto che la bancaria rossocrinita con cui sto uscendo ora mi ha confessato che le mettevo soggezione all'inizio...
            e sapendo che ero un fissato della dieta , mangiava il pane di nascosto prima di uscire per poi fare bella figura con me mangiando la carne e basta...
            Last edited by gabelbrucken; 16-08-10, 10:36.

Comment

• Font Size
              Vincenzo grazie.
              Dunque, di certo, parte del problema sono io...
              Invidierei del mio amico LA FELICITA' non il modo (facile) in cui la ottiene/sta ottenendo...io so di certo che felice non sono(come molti di noi suppongo). E devo capire se io, come la mia "bella" montanara ,ho bisogno di un imput emotivo estremo(in un senso o nell'altro) per essere appagato...

Di certo, in amore non sono un ciabattaro...spirito di sacrificio sempre e comunque pur di far volare la mia donna ad un palmo da terra...certo, SE non &#232; quella giusta, poi mi mancano le forze di continaure, ma finch&#232; sento la fiamma la alimento con tutto me stesso...

e a volte &#232; anche un autogoal...

una "uscita" per me , non &#232; MAI una semplice uscita...mi piacerebbe sempre riuscire ad inventarmi qualcosa per renderla unica,speciale...
              e quindi magari impazzisco su internet per scovare quel ristorante particolare, quel posto dove si vedono una dozzina di laghi in fila o gang bang di costellazioni...giustamente poi i miei amici mi chiedono <<caz, ma se alla seconda uscita la porti sull'HiMAIALA tra un mese dove la porti su Urano?>>

e a volte son talmente preso nel rendere speciale la serata che (mi han fatto notare ) non sembro neppure me stesso...tanto che la bancaria rossocrinita con cui sto uscendo ora mi ha confessato che le mettevo soggezione all'inizio...
              e sapendo che ero un fissato della dieta , mangiava il pane di nascosto prima di uscire per poi fare bella figura con me mangiando la carne e basta...
              io penso che un rapporto di coppia vive sempre di equilibrio, il tuo modo di vedere il rapporto con una donna &#232; straordinario, per&#242; come dici potrebbe diventare un arma a doppio taglio, non sempre puoi vivere la tua storia d'amore che se fosse un film alla pretty woman dove la sera prendi il jet e vai a vedere l'opera...&#232; bello alimentare le storie con questo tipo di atteggiamento ma &#232; anche bello viverle di cose semplici tipo pizza e cinema. La base &#232; la complicit&#224; e il sentimento, ma penso che non sempre avrai le farfalle nello stomaco che ti spingono all'estremo. Questo solo nel caso tu voglia una relazione stabile, allora dovrai essere preparato anche ai momenti di bassa a livello sentimentale. Cio&#232; &#232; tutto un insieme di cose. Sono dell'idea che forse ad oggi ancora non hai trovato la persona giusta, sembrer&#224; una frase banale ma le banalit&#224; sono tali proprio perch&#232; a volte sono le cose pi&#249; vere. Poi dipende sempre da cosa vuoi veramente, forse una storia stabile e seria ancora non ti interessa veramente.

Penso per esempio che la ragazza della montagna se un domani cedesse a te, perderebbe improvvisamente di interesse per te, proprio perch&#232; hai raggiunto l'obiettivo. Oggi magari pensi che &#232; la donna per te ma solo perch&#232; ancora non ha ceduto minimamente alla tua persona e ti tiene in scacco, questo ti fomenta, ma solo per la sfida che lei rappresenta.
              Last edited by FIloGhemEnO; 16-08-10, 11:41.

Comment

• Font Size
                Tranquillo, tra qualche mese (settimana?) verranno fuori anche i difetti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NikoNik View Post
                  Tranquillo, tra qualche mese (settimana?) verranno fuori anche i difetti!!!
                  ahahahaha, Niko...

? arrivata gi? la bomba:

"l'amore mi spaventa, se mi vuoi devi prenderti cura di me"...

ahahahaha, mi pareva troppo liscia la cosa...

Comment

• Font Size
                    ahahahaha, Niko...

? arrivata gi? la bomba:

Accannare ISTANT.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G-DannY View Post
                      Accannare ISTANT.
                      Parlo della donna del mio friend...sms arrivato fresco fresco...
                      ehehehe il signorino gi? cullava l'idea di una storia di sesso facile facile...

cos? impara a pigliarmi in giro per i lunghi corteggiamenti...

Comment

• Font Size
                        Te l'avo detto te l'avo...

L' ultima che mi ha fatto pensare che potesse essere la donna dei miei sogni.... dopo qualche mese ho rischiato di ucciderla!!!

Comment

• Font Size
                          ahahahaha, Niko...

? arrivata gi? la bomba:

la prima parte ? tosta la seconda normale che sia cos?....
                          scrivere "se mi vuoi mi devi trascurare" mi sembra stupido...!!

Comment

• Font Size
                            la prima parte ? tosta la seconda normale che sia cos?....
                            scrivere "se mi vuoi mi devi trascurare" mi sembra stupido...!!
                            Peccato che nel linguaggio femminile "prendersi cura" pu? voler dire 120000 cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Peccato che nel linguaggio femminile "prendersi cura" pu? voler dire 120000 cose...
                              anche tu hai ragione, per? dai non sempre ? cos?...e poi a loro piace dirlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NikoNik View Post
                                Te l'avo detto te l'avo...

L' ultima che mi ha fatto pensare che potesse essere la donna dei miei sogni.... dopo qualche mese ho rischiato di ucciderla!!!
                                Classico...
                                ma forse siamo noi che non ci accontentiamo mai...

Le migliori in senso muliebre avevano come difetti:

Tizy la pugliese:

-cellulite a carrettate con cosce simili ad un groviera
                                -cultura a livelli di Mowgli del libro della giungla
                                -anorgasmia
                                -caviglia in stile dorico...'na colonna insomma
                                -invidia delle altre
                                -gelosia a livelli patologici

per? mi amava, era affettuosa, spiritosa, faceva le imitazioni, porca a letto(peccato appunto l'anorgasmia ) e aveva senso materno, nonch? sopportava il mio disordine (e lo sistemava )

Verocchi di gatto:

-ex-obesa grave quindi con la pelle tipo Sharpei sulle braccia
                                -terza media (fatta in Mozambico probabilmente)
                                -vizio del fumo
                                -vizio di chiamarti con vezzeggiativi e diminutivi e vomitivi vari: PICCOLO, CUCCIOLO, AMO'
                                -abitudini alimentari riprovevoli
                                -gusti musicali teriBBili

pregi: vedi sopra quelli dell'altra...

Le altre erano carrozzate meglio e avevano un QI superiore...ma sticazzi che fatica per loro dare amore...a riceverlo per? si scialavano...

Comment

X
                                Working...
                                X