Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento

dopo l'uscita del "limone" (era la terza) alla quarta uscita passeggiata allo zoo , pranzetto insieme e...
    sessantanove portato fino alla fine sul corpo(ma niente infilata...donne virtuose ahahahaha).

Sono stra-contento per il mio Amico, gli ci voleva un po' di emozione con una ragazza carina...solo che...
    lo ammetto, sono davvero più all' antica di quanto credessi...credo che IO avrei preferito forse sudarmela un po' di più. Ripeto, non dò giudizi su di lei, dico solo che a me fare passi così lunghi (con una ragazza importante,non stiamo parlando di privé, trombamiche o perversioni varie) non piacerebbe.
    Anche perchè siamo alle solite...

<<Guarda ti giuro &#232; la prima volta che dopo poche uscite mi lascio andare cos&#236; con un uomo>>

Certo, certo...ceeeeeeeeeerto...

&#232; vero comunque, la donna ti cambia...
    il mio amico, atavico oppositore della "zavorrina in moto" sta gi&#224; parlando di portarla al mare in sella alla sua.

E io che ho passato MESI a cercare di convincerlo <<Dai , ci portiamo un paio di amiche in giro, ci divertiamo>>
    e lui sempre :<<no, no, &#232; pericoloso, non mi godo la moto, poi non piego come voglio, la responsabilit&#224;, il pericolo, mi si chiude lo sterzo nel tornante bla bla>>

TAAAC!!

Gli auguro davvero tanta felicit&#224; e che sia la ragazza giusta!
    Last edited by gabelbrucken; 16-08-10, 08:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      dopo l'uscita del "limone" (era la terza) alla quarta uscita passeggiata allo zoo , pranzetto insieme e...
      sessantanove portato fino alla fine sul corpo(ma niente infilata...donne virtuose ahahahaha).

Sono stra-contento per il mio Amico, gli ci voleva un po' di emozione con una ragazza carina...solo che...
      lo ammetto, sono davvero pi&#249; all' antica di quanto credessi...credo che IO avrei preferito forse sudarmela un po' di pi&#249;. Ripeto, non d&#242; giudizi su di lei, dico solo che a me fare passi cos&#236; lunghi (con una ragazza importante,non stiamo parlando di priv&#233;, trombamiche o perversioni varie) non piacerebbe.
      Anche perch&#232; siamo alle solite...

<<Guarda ti giuro &#232; la prima volta che dopo poche uscite mi lascio andare cos&#236; con un uomo>>

Certo, certo...ceeeeeeeeeerto...

&#232; vero comunque, la donna ti cambia...
      il mio amico, atavico oppositore della "zavorrina in moto" sta gi&#224; parlando di portarla al mare in sella alla sua.

E io che ho passato MESI a cercare di convincerlo <<Dai , ci portiamo un paio di amiche in giro, ci divertiamo>>
      e lui sempre :<<no, no, &#232; pericoloso, non mi godo la moto, poi non piego come voglio, la responsabilit&#224;, il pericolo, mi si chiude lo sterzo nel tornante bla bla>>

TAAAC!!

Gli auguro davvero tanta felicit&#224; e che sia la ragazza giusta!
      Percepisco un velo di sottile (ma sanissimo) superrosik in questo reply.
      Ce po sta.

(la donna con cui stare, e non ho appositamente scritto "perfetta", "giusta" o "anima gemella", &#232; quella per cui non &#232; necessario, ne tantomeno viene naturale, CAMBIARE. )
      Last edited by G-DannY; 16-08-10, 08:40.

Comment

• Font Size
        ehm.....magari mi sbaglio ma la tipa sembra una bella gatta da pelare per il tuo amico!!!!

sixtinine alla terza uscita infiocchettata dalla classica frase che piazzano loro.....uhm......

ps: digli di incollare il monoposto e di NON cambiare!!!!!!!

ps: il mio amico Simone con l'R6 08 Santander (carene in abs fatte DA lui) lo ritrovo a quel matrimonio che ti dicevo (la sua tipa una non rientrerebbe nei nostri gusti MA smalto rosso da total handjob e tacco pericoloso) lei sapendo che sono anche io un motociclista mi fa "vedi ale, io vorrei condividere con lui tutto" (discorso di una profondit? schopenaueriana, io lo riassumo soltanto)

dopo 5 minuti esco a prendere una boccata d'aria, arriva lui da solo che da buon toscano mi fa" questa non c'ha capito proprio un caxx.....la domenica pomeriggio mi pu? portare anche in convento coi frati ma la mattina porc xxxxxx xxxx xxx xxx xxxxx xxxx xxxx io c'ho l'R6 e basta!!!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Percepisco un velo di sottile (ma sanissimo) superrosik in questo reply.
          Ce po sta.

(la donna con cui stare, e non ho appositamente scritto "perfetta", "giusta" o "anima gemella", &#232; quella per cui non &#232; necessario, ne tantomeno viene naturale, CAMBIARE. )

Ma sai, a dir la verit&#224;, non si tratta di CAMBIARE...lo capisco benissimo...IN VERITA', l'idea della zavorrina A NOI (a me e al mio Friend) &#232; sempre piaciuta...solo che col tempo, a furia di inculate, manoli solitari, delusioni, ragazze cesse/obese/spilungone/intrasportabili , l'abbiamo accantonata e bollata come "roba per fermoni"...ma era solo autosuggestione...

Il rosicamento c'&#232;...

Ma solo perch&#232; ieri mi ha cercato di nuovo la ragazza che mi ha straziato il cuore...solita telefonata inconcludente del caxxo...lei che mi dice MA ALLORA PROPRIO NON VUOI PIU' VEDERMI, NON MI HAI PIU' CERCATA...E io l&#236;, a fare il duro, quello che ora &#232; sereno, che l'ha dimenticata, che pu&#242; vederla tranquillamente per un caff&#232; QUANDO INVECE sarei disposto ad arrampicarmi sui gomiti e sulle ginocchia in cima alla montagna su cui vive e sposarmela tra le capre...Ma so che non sarebbe un rapporto sano e cerco di dimenticarla...A volte ci riesco...Finch&#232; non arriva la sua telefonata, o il suo sms...

e quindi rosico...perch&#232; vedo che gira e gira qualche soddisfazione arriva per tutti...e tutti trovano la ragazza semplice ma schinottatrice , carina e fisicata ma con un bel cervellino funzionante...

Io invece per avere una ragazza DECENTE dovrei sommare i pregi delle ultime dieci e forse viene fuori qualcosa di buono...

Ripeto, Venerd&#236; avrei rosicato in modo sano...Oggi ,dopo la telefonata di ieri rosico ma mi rattristo e mi chiedo perch&#232; ho il lanternino per scovare solo pazze isteriche, ghiaccioli asessuati, depresse bipolari et similia...
          Last edited by gabelbrucken; 16-08-10, 08:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ehm.....magari mi sbaglio ma la tipa sembra una bella gatta da pelare per il tuo amico!!!!

sixtinine alla terza uscita infiocchettata dalla classica frase che piazzano loro.....uhm......

ps: digli di incollare il monoposto e di NON cambiare!!!!!!!

Ma no dai, da quel che mi racconta sembra davvero una ragazza "giusta"...
            Credo che quella frase sia spontanea per tutte...Lo sai che odiano l'idea che qualcuno le consideri facili...
            Per? fa sorridere

Comment

• Font Size

Ma sai, a dir la verit&#224;, non si tratta di CAMBIARE...lo capisco benissimo...IN VERITA', l'idea della zavorrina A NOI (a me e al mio Friend) &#232; sempre piaciuta...solo che col tempo, a furia di inculate, manoli solitari, delusioni, ragazze cesse/obese/spilungone/intrasportabili , l'abbiamo accantonata e bollata come "roba per fermoni"...ma era solo autosuggestione...

Il rosicamento c'&#232;...

Ma solo perch&#232; ieri mi ha cercato di nuovo la ragazza che mi ha straziato il cuore...solita telefonata inconcludente del caxxo...lei che mi dice MA ALLORA PROPRIO NON VUOI PIU' VEDERMI, NON MI HAI PIU' CERCATA...E io l&#236;, a fare il duro, quello che ora &#232; sereno, che l'ha dimenticata, che pu&#242; vederla tranquillamente per un caff&#232; QUANDO INVECE sarei disposto ad arrampicarmi sui gomiti e sulle ginocchia in cima alla montagna su cui vive e sposarmela tra le capre...Ma so che non sarebbe un rapporto sano e cerco di dimenticarla...A volte ci riesco...Finch&#232; non arriva la sua telefonata, o il suo sms...

e quindi rosico...perch&#232; vedo che gira e gira qualche soddisfazione arriva per tutti...e tutti trovano la ragazza semplice ma schinottatrice , carina e fisicata ma con un bel cervellino funzionante...

Io invece per avere una ragazza DECENTE dovrei sommare i pregi delle ultime dieci e forse viene fuori qualcosa di buono...

Ripeto, Venerd&#236; avrei rosicato in modo sano...Oggi ,dopo la telefonata di ieri rosico ma mi rattristo e mi chiedo perch&#232; ho il lanternino per scovare solo pazze isteriche, ghiaccioli asessuati, depresse bipolari et similia...
              Dille semplicemente di non rompere pi&#249; i coglioni. "MA ALLORA PROPRIO NON VUOI PIU' VEDERMI, NON MI HAI PIU' CERCATA"... Unica risposta valida: "si, non cercarmi pi&#249; come ho fatto io."

Anzi, gli sms sono bastardi perch&#232; ti arrivano e non puoi impedirlo. Ma pure tu che rispondi alle chiamate ti vuoi male.
              Last edited by G-DannY; 16-08-10, 09:08.

Comment

• Font Size
                Dille semplicemente di non rompere pi? i coglioni. "MA ALLORA PROPRIO NON VUOI PIU' VEDERMI, NON MI HAI PIU' CERCATA"... Unica risposta valida: "si, non cercarmi pi? come ho fatto io."

Anzi, gli sms sono bastardi perch? ti arrivano e non puoi impedirlo. Ma pure tu che rispondi alle chiamate ti vuoi male.
                Ma sai, per tenerla lontana ho dovuto dirle che sono tranquillissimo ,easy, che frequento altre donne, bla bla, cazzata, cazzata, che per? ricordo con piacere il periodo in cui ci siamo frequentati, la cazzio un po' per le sue follie e per quello che mi ha fatto passare, ridiamo insieme e via...
                Solo che IN REALTA', vorrei saltarle addosso e scoparla fino a farla diventare bordeaux e vetrificarle le pareti vaginali. Chiss? perch? caxxo...

quindi ORMAI non posso dire che sto soffrendo come un cane.
                Anche perch? quando glielo dissi mesi fa lei disse:<<Ma dai, ma non ? possibile...non c'? stato quasi niente tra noi, non puoi esserti innamorato cos? tanto>>

quindi piuttosto che farmi dare del "coglione" faccio buon viso a cattivo gioco.

Comment

• Font Size

Il rosicamento c'?...

Ma solo perch? ieri mi ha cercato di nuovo la ragazza che mi ha straziato il cuore...solita telefonata inconcludente del caxxo...lei che mi dice MA ALLORA PROPRIO NON VUOI PIU' VEDERMI, NON MI HAI PIU' CERCATA...E io l?, a fare il duro, quello che ora ? sereno, che l'ha dimenticata, che pu? vederla tranquillamente per un caff? QUANDO INVECE sarei disposto ad arrampicarmi sui gomiti e sulle ginocchia in cima alla montagna su cui vive e sposarmela tra le capre...Ma so che non sarebbe un rapporto sano e cerco di dimenticarla...A volte ci riesco...Finch? non arriva la sua telefonata, o il suo sms...

e quindi rosico...perch? vedo che gira e gira qualche soddisfazione arriva per tutti...e tutti trovano la ragazza semplice ma schinottatrice , carina e fisicata ma con un bel cervellino funzionante...

Ripeto, Venerd? avrei rosicato in modo sano...Oggi ,dopo la telefonata di ieri rosico ma mi rattristo e mi chiedo perch? ho il lanternino per scovare solo pazze isteriche, ghiaccioli asessuati, depresse bipolari et similia...

Vale dai....SAI che non ? cos?........cos? come ? saltata fuori Pa....ne saltano delle altre...molto migliori ma soprattutto molto pi? SANE........la tua amica red ne ? un esempio.....anzi sinceramente ti auguro che con lei (come qualsiasi altra, d'altra parte) possa andare bene, mi sembra, dalle descrizioni che ne fai, una tipa in gamba, seria, senza troppe menate tipiche di molte ma soprattutto senza magagne....

lascia perdere pa te lo avranno detto in millemila.....te lo ridico io ma soprattutto non pensare a quello che hai scritto.....sei pi? forte di lei e se mai un giorno volessi scalare a mani nude una rupe....fallo per una genziana nivale.....non per una comunissima stella alpina......

Comment

• Font Size
                    Ma sai, per tenerla lontana ho dovuto dirle che sono tranquillissimo ,easy, che frequento altre donne, bla bla, cazzata, cazzata, che per? ricordo con piacere il periodo in cui ci siamo frequentati, la cazzio un po' per le sue follie e per quello che mi ha fatto passare, ridiamo insieme e via...
                    Solo che IN REALTA', vorrei saltarle addosso e scoparla fino a farla diventare bordeaux e vetrificarle le pareti vaginali. Chiss? perch? caxxo...

quindi ORMAI non posso dire che sto soffrendo come un cane.
                    Anche perch? quando glielo dissi mesi fa lei disse:<<Ma dai, ma non ? possibile...non c'? stato quasi niente tra noi, non puoi esserti innamorato cos? tanto>>

quindi piuttosto che farmi dare del "coglione" faccio buon viso a cattivo gioco.
                    Guarda che ti capisco. Anche io ho avuto una femmina che mi ha stracciato il cuore (2,5 anni, progettavamo di convivere, etcetc useless che racconto la storia). Ci sono stato male circa 1 anno. Tentativi di riavvicinamenti, etc etc... Nulla di utile.

Non sai che gusto sia stato un giorno (recentemente) dirle "NON SEI PIU' TU QUELLA CHE CERCO". A prescindere dal fatto che non mi stava "chiedendo" nulla lei ma ero ancora io pi? o meno assatanato come te, prendere consapevolezza di questo, e spiattellarlo in maniera sincera, diretta e senza alcuna esitazione, mi ? stato di enorme potere risolutivo.

Adesso davvero non la cerco pi?, i primi tempi dopo questa "rivelazione" ogni tanto provava a farmi capolino su msn per chiacchierare... Liquidata sempre in modo semplice e distaccato.

Ora ha smesso totalmente i contatti. E io mi sento fiero, libero e sicuramente con molto meno peso appresso.

(La voglia di fotterla hard deriva da una unica cosa mio caro Gabel: a meno che non sia stata la tua migliore partner sessuale, in quel caso te la porterai sempre dietro in quel frangente finch? non ne trovi una che appaga il tuo pappagallo in maniera migliore, dal desiderio di rivalsa su chi ci ha fatto star male e che non possiamo pi? avere. )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      Vale dai....SAI che non ? cos?........cos? come ? saltata fuori Pa....ne saltano delle altre...molto migliori ma soprattutto molto pi? SANE........la tua amica red ne ? un esempio.....anzi sinceramente ti auguro che con lei (come qualsiasi altra, d'altra parte) possa andare bene, mi sembra, dalle descrizioni che ne fai, una tipa in gamba, seria, senza troppe menate tipiche di molte ma soprattutto senza magagne....

lascia perdere pa te lo avranno detto in millemila.....te lo ridico io ma soprattutto non pensare a quello che hai scritto.....sei pi? forte di lei e se mai un giorno volessi scalare a mani nude una rupe....fallo per una genziana nivale.....non per una comunissima stella alpina......
                      Mi avete sempre dato una grande forza...Ed ? per quello che ancora non mi sono incasinato la vita di nuovo con Pa...
                      Per? ? tremendo...ieri dopo la telefonata mi son proprio scordato di V*****a...
                      Poi l'ho chiamata e vabb?...
                      per? di certo non mi infiamma come Pa...
                      ? autosuggestione probabilmente ma ? davvero pesante caxxo...

Comment

• Font Size
                        a meno che non sia stata la tua migliore partner sessuale, )
                        uhm probabilmente le peggiori scopate della mia vita a livello "tecnico"...

quindi...rivalsa?
                        per essere stato scaricato per un tossico con il "monosopraciglio"?
                        Maybe...

Comment

• Font Size
                          Mi avete sempre dato una grande forza...Ed ? per quello che ancora non mi sono incasinato la vita di nuovo con Pa...
                          Per? ? tremendo...ieri dopo la telefonata mi son proprio scordato di V*****a...
                          Poi l'ho chiamata e vabb?...
                          per? di certo non mi infiamma come Pa...
                          ? autosuggestione probabilmente ma ? davvero pesante caxxo...
                          ma non ? che hai bisogno di qualcuna che ti faccia tirare il collo per innamorarti...?

mi spiego, non ? che alla fine una ragazza semplice come quella descritta del tuo amico a te non piaccia proprio...?

Cos? starai sempre male per?...

Comment

• Font Size
                            uhm probabilmente le peggiori scopate della mia vita a livello "tecnico"...

quindi...rivalsa?
                            per essere stato scaricato per un tossico con il "monosopraciglio"?
                            Maybe...
                            Il livello tecnico &#232; ininfluente. Con migliore partner sessuale intendo quella che a prescindere da evoluzioni, piroette e tecnicismi era quella per cui l'avevi sempre duro, che te la saresti trombata sempre e dovunque, e a cui non potevi fare a meno di desiderarla (e che forse, per questo, anche con basso livello tecnico era quella che ti appagava di pi&#249 e per cui ti saresti anche sparato cemento liquido nel batacchio o causato stiramenti vari dei muscoli della lingua pur di ammazzarti per sentirla strillare e godere per mano tua.

This is my experience.

It's just chemistry.
                            Last edited by G-DannY; 16-08-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ma non ? che hai bisogno di qualcuna che ti faccia tirare il collo per innamorarti...?

mi spiego, non ? che alla fine una ragazza semplice come quella descritta del tuo amico a te non piaccia proprio...?

Cos? starai sempre male per?...
                              ? la mia pi? grande paura...
                              Lo sospetto da quando , per esempio, ho cominciato a pensare che una che me la sfagiola subito su un piatto d'argento non mi piacerebbe...e che vorrei "sudarmela" un pochino di pi?...
                              Forse sono masochista...
                              O forse sono abituato ad avere sempre le palle piene ahahahahaha!

A dir la verit?, anche la Psykoalien di cui parlo non fu particolarmente restia a smollarla...anzi... per?...diciamo al decimo incontro (fai conto che ci si poteva incontrare una volta la settimana a causa del suo lavoro e della distanza (88km)...ma gi? prima era scattata la sua "intervista orale" e io mi ero fatto una scorpacciata di tarte aux poiles (torta di pelo)come dicono i francesi...

ma il tutto comunque condito da continui tira e molla snervanti...ma che forse mi sono entrati nel sangue...
                              che ti devo dire...
                              Se potessi lobotomizzarmi lo farei...

Per farti capire il tipo...
                              questa ? una sua frase da Facebook

trovo sempre che la speranza come concetto espanso per ogni cosa, l'attesa che ? sempre l'attesa di un miracolo e la possibilit? di ogni domani, anche quello pi? difficile, anche quello pi? incredibile, quello che nonostante tutto accetta il mistero.

Comment

• Font Size
                                Il livello tecnico ? ininfluente. Con migliore partner sessuale intendo quella che a prescindere da evoluzioni, piroette e tecnicismi era quella per cui l'avevi sempre duro, che te la saresti trombata sempre e dovunque, e a cui non potevi fare a meno di desiderarla (e che forse, per questo, anche con basso livello tecnico era quella che ti appagava di pi?) e per cui ti saresti anche sparato cemento liquido nel batacchio o causato stiramenti vari dei muscoli della lingua pur di ammazzarti per sentirla strillare e godere per mano tua.

This is my experience.

It's just chemistry.
                                e allora era alchemy!!!
                                oltra al sapore di albicocca che c'era l? dentro! Gnam gnam!

Comment

X
                                Working...
                                X