Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEccole!!!
ecco appuntoseek and destroy!!!!
ps: ma com'? la storia del guerriero? ultimamente sono rincogl di brutto ma non l'ho capita....la ragazza ci sta? hai gi? fatto qualche danno grosso?
danno grosso=limonata, petting spinto, chinotto.......to be continued :biggthum.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSapessi come stoooooooooo in questo momento....
ma mi sembrava stupido lanciarmi il giorno prima che partisse per due settimane
Adesso, devo essere sincero...Mi manca un sacco...sapere che nel weekend non ci vedremo mi rattrista di brutto.
Ieri sono uscito con una ragazza che (senza volere) avevo illuso quest'inverno...una che dopo 6 mesi che non ci vedevamo ieri mi ha chiesto di uscire...mi sentivo quasi in colpa per essere fuori con un'altra (che comunque meritava una spiegazione della mia sparizione)...
Peccato che non abbia recepito molto del messaggio...
sms:
"Spero che per rivederti non dovr? aspettare altri 6 mesi"vai a trovare la prima, sai ti fai un giro in moto sei l? per caso un aperitivo
certo che la seconda, ho nn ha capito il messagio visto sms, ho ha fatto le orecchie da mercante e ti vuole fare girare verso lei
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postvai a trovare la prima, sai ti fai un giro in moto sei l? per caso un aperitivo
certo che la seconda, ho nn ha capito il messagio visto sms, ho ha fatto le orecchie da mercante e ti vuole fare girare verso lei
uno del mio amico
l'altro del rottame di ieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postvai a trovare la prima, sai ti fai un giro in moto sei l? per caso un aperitivo
sai ti fai un giro in moto sei l? per caso un aperitivo
a Corf?!!!
Comodo!
Meno male che ? un aperitivo...se era una cena arrivavo che si era raffreddato tutto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maddalena View Post...scriviceli che facciamo prima
Allora puttano sukkione! todo bien? io alla fine mi son visto con la gioias anke ieri! finalmente abbiamo rotto l'ice con un big lime! Nn mail!
Ti prenoto per stasera se non hai puntelli schiumogeni! Poi come ? andata con la Roby?
dal comodino:
Ehi allora puoi provare se essere una boccata d'aria fresca per me?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postperò sai se prendi l'aereo la sorpresa che gli fai
Altri tempi, altre speranze...altre inculate
Lei invece è in crociera...Last edited by gabelbrucken; 13-08-10, 10:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postdall'amico:
Allora puttano sukkione! todo bien? io alla fine mi son visto con la gioias anke ieri! finalmente abbiamo rotto l'ice con un big lime! Nn mail!
Ti prenoto per stasera se non hai puntelli schiumogeni! Poi come ? andata con la Roby?
dal comodino:
Ehi allora puoi provare se essere una boccata d'aria fresca per me?
utili spiegazioni per decifrare il messaggio del mio amico...
Gioias: ragazza in generale...termine mutuato da "Ragazzi Fuori": una prostituta ,mostrando la passera nel film diceva :<<Ma che Palemmo e Palemmo!Chistu ? pratu catanise Gioias>>
mail: "male" letto all'americana...
puntello schiumogeno: appuntamento con finalit? coitali
big lime: lime grosso = limone = french kiss
Comment
X
Comment