Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...gli amici servono proprio a questo vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      be, non ? detto.
      da quello che ha scritto Gabel si capisce che ? una donna che ha impostato un rigor vitae decisamente incentrato su di s? e sulle sue passioni.
      ha sicuramente un carattere forte.
      ed ? risaputo che gli uomini sono delle pecorelle smarrite di fronte a tanta sicurezza
      (vedasi reazione dell'amico di fronte a una domanda diretta )
      ed ? anche ironica senza perdere la sua femminilit?.
      si..a me ...me piasce
      tifo per lei vaccinata ovviamente...
      (era pessima lo so)
      Se ? per questo la ragazza che sto frequentando da Aprile ? ancora pi? dotata di palle...e solo ora che ? partita per le vacanze mi rendo conto che avrei dovuto metterci il mio nome sopra e non farmela scappare...

unico neo...una fisicit? che fino ad ora non mi ha spinto a zomparle addosso e una sua ritrosia che solo ora capisco che era solo paura...

ma i suoi pro sono paragonabili(se non superiori) a quelli della bella "culturista" acchiappata dal mio amico...

ossia...

-POLIPOLIPOLIGLOTTA
      -ironica&autoironica
      -non d? MAI per scontato che uno la possa/debba passare a prendere o riportare (alla peggio se la cava in taxi)
      -ottima zavorrina ANCHE per lunghe percorrenze
      -odia lo shopping
      -se ne fotte di capelli, messa in piega, cazzi e mazzi...un'asciugata e via...
      -ama viaggiare
      -ogni due settimane passa del tempo con la cuginetta orfana e le fa da madre adottiva
      -ha lavorato e vissuto per anni all'estero

Comment

• Font Size
        parlaci di questa fisicità

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          parlaci di questa fisicit?
          per carit?...niente di meno del massimo cui possa pretendere (poco )...
          lineamenti nordici,occhio leggermente a mandorla, capello rosso(niente commenti dannati Veneti!!! )...le zinne ci sono (sembrano anche uguali-e visti i miei precedenti con donne che avevano le mammelle tipo fari del GS1200- ? gi? un bel passo avanti)...1:65 forse meno, chiappa florida ma non cadente, pelle lattea, caviglia importante ma non elefantiaca...camminata tutt'altro che femminile...ma tenera...insomma, non si atteggia, non fa le fusa, non troieggia...ti appoggia la mano sulla spalla, in modo quasi cameratesco...
          Dopo seicentomilioni di uscite avevo deciso di relegarla al ruolo di amicO...tanto...io ero indeciso, lei pure...
          poi pian piano, una battutina oggi, una battutina domani , abbiamo cominciato ad avvicinarci leggermente...qualche sera ho cominciato a baciarla (castamente) anche al di fuori del contesto "ciao grazie della serata"...e lei sembrava gradire...
          Poi il giorno prima che partisse l'ho abbracciata forte, non l'avevo mai fatto prima... e ...PORC...
          beh insomma l'inquilino del mio "piano di sotto" ha fatto notare che forse non ? proprio un amicO...o forse io sono gay, perch? io quell'amicO ho deciso che mi piacerebbe tenermelo ben stretto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            che si intenda di politica non mi pare un buon segno
            trovare una che si intende di politica ? come trovare una che ? friendly user di : tacco12+autoreggenti+reggicalze+perizoma annesso e connesso ()

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

Atletica, sportivissima ,gamba lunga, feticista del tacco, LEGGE ROMANZI impegnativi anche in metropolitana, appassionata di palestra, si allena 5 gg a settimana, fa colazione con la pasta integrale per avere i carboidrati necessari a supportare le sue performance atletiche, sta attenta a quello che mangia, veste femminile ma non da zoccola, ama la moto ed ? un'abile zavorrina, ha avuto solo 3 (brevi) storie sentimentali, per lei il sesso ? importantissimo e SI INTENDE DI POLITICA...

Uffa....
              PIANGO

stanotte con calma leggo anche le altre risposte (ho ancora le dita congelate )

mi permetto di segnalare all'autore del thread , che una certa amica con la quale si sta vedendo (ma riguardo la quale ? indeciso sul da farsi) gi? dispone in abbondanza di una grossa dose di SKILLS tutte insieme raccolte in un corpo femminile

certo l'elemento politica sta spostando gli equilibri di potere a favore di questa whitegreenparty girl..... gi? mi immagino come mi mitraglierebbe....

Comment

• Font Size
                Una ragazza che ti spedisce l'mms di una scarpa da mignotta da una vetrina...

ragazza che sta allo scherzo, che non si prende sul serio, che ringrazia per la bella serata...che si volta per guardarti quando tu ritorni verso la macchina...

non ? possibile non ? possibile non ? possibile non ? possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

e se la piglia un altro e se la piglia un altro e se la piglia un altro

Comment

• Font Size

nn mollare mai agire power (DDG docet )

Comment

• Font Size

rinnova l'iscrizione rinnova l'iscrizione rinnova l'iscrizione rinnova l'iscrizione

quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io

cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini

e chisssssene fotte e chisssssene fotte e chisssssene fotte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        nn mollare mai agire power (DDG docet )
                        Vabb?, non ? una situazione normale Thor...
                        cosa faccio, mi reiscrivo a meetic, la cerco (senza sapere il suo nickname tra le "ragazze tra i 25 e i 32 anni entro 20km da Monza" -queste erano le impostazioni di ricerca del mio amico-). la corteggio scavalcando il mio best friend e...poi...?
                        Ripeto...ho solo le impressioni del mio amico a suffragio della mia tesi che la incorona "other half of my apple"...Magari la incontro e non scatta nulla...

Per adesso,come scrivevo prima, ho investito in un'altra ragazza che , estetica nn fulminante a parte, sembra essere "quella giusta"...batter? quella strada, poi si vedr?...per? ammetterai che fa rabbia quando scopri che un tuo "doppio" femminile esiste davvero e se la piglia un altro...

Comment

• Font Size
                          rinnova l'iscrizione rinnova l'iscrizione rinnova l'iscrizione rinnova l'iscrizione

quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io quasi quasi la faccio anche io

cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini cos? mi metto nei casini

buahahahahahaha

Comment

• Font Size

Devo dire che Meetic ? una bella possibilit? in pi? per i timidoni...le ragazze NON sono (TUTTE) disperate (per il discorso che facevo prima...a loro l'iscrizione non costa nulla, a noi circa 15 euro al mese) ...ci sono certe rumene e ucraine che ti farebbero sbiellare...parlano benissimo l'italiano, ben integrate...spesso per? hanno gi? un marmocchio ...(vabb? l? si entra in Erode-mode e si elimina il problema alla base con l'aiuto di uno slavo con dimistichezza con gli acidi )...

Ci si conosce prima, pane al pane vino al vino...ci si dice che si vuole/come si ? , e poi ci si incontra...
                            Guarda se il mio amico con la sua putrescenza nelle fauci e la cronica mancanza di argomenti ha fatto delle piacevoli uscite, c'? carne per tutti...

Comment

• Font Size
                              Vabb?, non ? una situazione normale Thor...
                              cosa faccio, mi reiscrivo a meetic, la cerco (senza sapere il suo nickname tra le "ragazze tra i 25 e i 32 anni entro 20km da Monza" -queste erano le impostazioni di ricerca del mio amico-). la corteggio scavalcando il mio best friend e...poi...?
                              Ripeto...ho solo le impressioni del mio amico a suffragio della mia tesi che la incorona "other half of my apple"...Magari la incontro e non scatta nulla...

Per adesso,come scrivevo prima, ho investito in un'altra ragazza che , estetica nn fulminante a parte, sembra essere "quella giusta"...batter? quella strada, poi si vedr?...per? ammetterai che fa rabbia quando scopri che un tuo "doppio" femminile esiste davvero e se la piglia un altro...
                              se pensi che la starada che stai gi? battendo ? quella giusta continua l?
                              se no cerchi da un'atra parte
                              a parte gli scherzi quella conosciuta dal tuo amico forse ? la donna giusta per lui e nn per te chi lo sa adesso la conosciuta lui
                              il mondo ? pieno di Donne fantastiche conoscerai la Tua stane certo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                se pensi che la starada che stai gi? battendo ? quella giusta continua l?
                                se no cerchi da un'atra parte
                                a parte gli scherzi quella conosciuta dal tuo amico forse ? la donna giusta per lui e nn per te chi lo sa adesso la conosciuta lui
                                il mondo ? pieno di Donne fantastiche conoscerai la Tua stane certo
                                Me lo auguro...come ho scritto sopra, la bancaria rossocrinita mi sta piacendo sempre pi?...credo sia solo la sensazione che a letto sia uno stoccafisso che mi ha fermato finora...

Comment

X
                                Working...
                                X