Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Devo dire che Meetic ? una bella possibilit? in pi? per i timidoni...le ragazze NON sono (TUTTE) disperate (per il discorso che facevo prima...a loro l'iscrizione non costa nulla, a noi circa 15 euro al mese) ...ci sono certe rumene e ucraine che ti farebbero sbiellare...parlano benissimo l'italiano, ben integrate...spesso per? hanno gi? un marmocchio ...(vabb? l? si entra in Erode-mode e si elimina il problema alla base con l'aiuto di uno slavo con dimistichezza con gli acidi )...

Ci si conosce prima, pane al pane vino al vino...ci si dice che si vuole/come si ? , e poi ci si incontra...
    Guarda se il mio amico con la sua putrescenza nelle fauci e la cronica mancanza di argomenti ha fatto delle piacevoli uscite, c'? carne per tutti...
    sara io preferisco ancora la conquista sul campo fatta di squardi e attenzioni particolari

Comment

• Font Size
      Per adesso,come scrivevo prima, ho investito in un'altra ragazza che , estetica nn fulminante a parte, sembra essere "quella giusta"...batter? quella strada, poi si vedr?...per? ammetterai che fa rabbia quando scopri che un tuo "doppio" femminile esiste davvero e se la piglia un altro...
      e allora concentrati sulla ragazza che ti sei reso conto essere un amicO speciale.
      perch? se ti inceppi sul tuo possibile e pseudodoppione femminile che si ? preso il tuo amico per puro caso misto (__!__) , non ne esci pi?.
      col rischio di rovinare questa storia che va avanti a piccoli ma inesorabili passi

quanto adoro la mia tragicit? femminea

Comment

• Font Size
        Me lo auguro...come ho scritto sopra, la bancaria rossocrinita mi sta piacendo sempre pi?...credo sia solo la sensazione che a letto sia uno stoccafisso che mi ha fermato finora...
        allora batti quella strada e vedi al letto come ? cosi ti togli il pensiero dello stoccafisso

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          e allora concentrati sulla ragazza che ti sei reso conto essere un amicO speciale.
          perch? se ti inceppi sul tuo possibile e pseudodoppione femminile che si ? preso il tuo amico per puro caso misto (__!__) , non ne esci pi?.
          col rischio di rovinare questa storia che va avanti a piccoli ma inesorabili passi

quanto adoro la mia tragicit? femminea
          scrivici un libro mi raccomando con le H davanti a certe A (cosi a caso)

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            sara io preferisco ancora la conquista sul campo fatta di squardi e attenzioni particolari
            Si vede che da voi nei locali le ragazze guardano ancora qualcosa che non sia il drink davanti a loro...

ah prima di emettere sentenze...ho chiesto alle mie amiche: testuale:

<<beh, ? ovvio nei locali non ci andiamo mica per dare confidenza, ma per stare tra noi...>>

Comment

• Font Size
              Gabel cambia il titolo in grazie a voi forse ho trovato la Donna della mia vita ? rossa ? mi piacie tanto

Comment

• Font Size
                Si vede che da voi nei locali le ragazze guardano ancora qualcosa che non sia il drink davanti a loro...

ah prima di emettere sentenze...ho chiesto alle mie amiche: testuale:

<<beh, ? ovvio nei locali non ci andiamo mica per dare confidenza, ma per stare tra noi...>>

ma che razza di locali avette su

Comment

• Font Size
                  sara' ma salvo qualche piccola eccezzione le mejo trombate a buffo della mia vita so capitatate per locali pub e disco......

aanche se ammetto che internet ha allargato decisamente il giro!

per esempio....mo ve do na dritta che a me' e rimasta davvero utile....

le siciliane......la' piu di tanto nn possono muoversi....ma per venire da te prendono l'aereo con una facilita' disarmante------e salgono prat senza freni...

tutte rimediate su chat del luogo grazie ad un amica che faceva la mod la'.

na passeggiata de salute!

Comment

• Font Size
                    ma che razza di locali avette su
                    Visto? tutto il mondo NON ? paese
                    qui nell'area milanese ? uno strazio(in pubblico)...salvo poi incontrarle in un priv? intente a dispensare gioie orali a mezza dozzina di stalloni...
                    Mi son tolto una soddisfazione una volta quando ho incontrato in un priv? una FDL che ballava (sdegnosa) nel mio stesso locale latinoamericano...quando mi ha riconosciuto non sapeva che fare...

Comment

• Font Size
                      nn mollare mai agire power (DDG docet )
                      date retta ad uno che ha una R1 08

Comment

• Font Size
                        Vabb?, non ? una situazione normale Thor...
                        cosa faccio, mi reiscrivo a meetic, la cerco (senza sapere il suo nickname tra le "ragazze tra i 25 e i 32 anni entro 20km da Monza" -queste erano le impostazioni di ricerca del mio amico-). la corteggio scavalcando il mio best friend e...poi...?
                        Ripeto...ho solo le impressioni del mio amico a suffragio della mia tesi che la incorona "other half of my apple"...Magari la incontro e non scatta nulla...

.
                        appunto.....non devi infilare nel mirino quella...... sicuramente la scelta sar? ampia, quindi c'? molta probabilit? di ritrovarne un'altra con le giuste skills

Comment

• Font Size

Devo dire che Meetic ? una bella possibilit? in pi? per i timidoni...le ragazze NON sono (TUTTE) disperate (per il discorso che facevo prima...a loro l'iscrizione non costa nulla, a noi circa 15 euro al mese) ...ci sono certe rumene e ucraine che ti farebbero sbiellare...parlano benissimo l'italiano, ben integrate...

naaaaaaa.....deformazione professionalereferisco la sponda anglofona

ma se c'? da fare il nostro dovere, come dice un mio amico quaggi? "una botta si da anche al nocio"

spesso per? hanno gi? un marmocchio ...(vabb? l? si entra in Erode-mode e si elimina il problema alla base con l'aiuto di uno slavo con dimistichezza con gli acidi )...

...
                          sbiellato

Comment

• Font Size
                            Gabel cambia il titolo in grazie a voi forse ho trovato la Donna della mia vita ? rossa ? mi piacie tanto
                            Sapessi come stoooooooooo in questo momento....
                            ma mi sembrava stupido lanciarmi il giorno prima che partisse per due settimane
                            Adesso, devo essere sincero...Mi manca un sacco...sapere che nel weekend non ci vedremo mi rattrista di brutto.
                            Ieri sono uscito con una ragazza che (senza volere) avevo illuso quest'inverno...una che dopo 6 mesi che non ci vedevamo ieri mi ha chiesto di uscire...mi sentivo quasi in colpa per essere fuori con un'altra (che comunque meritava una spiegazione della mia sparizione)...

Peccato che non abbia recepito molto del messaggio...
                            sms:
                            "Spero che per rivederti non dovr? aspettare altri 6 mesi"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              appunto.....non devi infilare nel mirino quella...... sicuramente la scelta sar? ampia, quindi c'? molta probabilit? di ritrovarne un'altra con le giuste skills
                              Se ? per questo la ragazza che sto frequentando da Aprile ? ancora pi? dotata di palle...e solo ora che ? partita per le vacanze mi rendo conto che avrei dovuto metterci il mio nome sopra e non farmela scappare...

unico neo...una fisicit? che fino ad ora non mi ha spinto a zomparle addosso e una sua ritrosia che solo ora capisco che era solo paura...

ma i suoi pro sono paragonabili(se non superiori) a quelli della bella "culturista" acchiappata dal mio amico...

ossia...

-POLIPOLIPOLIGLOTTA
                              -ironica&autoironica
                              -non d? MAI per scontato che uno la possa/debba passare a prendere o riportare (alla peggio se la cava in taxi)
                              -ottima zavorrina ANCHE per lunghe percorrenze
                              -odia lo shopping
                              -se ne fotte di capelli, messa in piega, cazzi e mazzi...un'asciugata e via...
                              -ama viaggiare
                              -ogni due settimane passa del tempo con la cuginetta orfana e le fa da madre adottiva
                              -ha lavorato e vissuto per anni all'estero
                              Eccole!!!

Comment

• Font Size
                                nn mollare mai agire power (DDG docet )
                                agire power... minkia power!

sono 14 euro per il braccialetto.

Comment

X
                                Working...
                                X