Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi è alzata ancora un pochettino...il bioma ora si avvicina alla foresta decidua...
ieri aperollo in Sempione...Lei, cuginetta (cui fa da co-tutrice),amica ,altra amica...
ammazza se le vacanze le han fatto bene
pelle color miele , pallettoni lentigginosi in vista strizzati in una canottiera verde, capello raccolto, sabot stiloso e unghia del piede color turchese...Last edited by creaturix; 23-08-10, 10:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...comunque ? passata all'offensiva prendendomi in contropiede...
Mi ha chiesto di vederci gi? oggi...
e ha addirittura proposto:<<cinema? giro in moto?>>
vuol recuperare il tempo perduto
mah...vedremo stasera...le metto la mano sui fianchi o le prendo la mano ...se si irrigidisce o si ritrae lascio stare , se sta l?, le faccio una visita laringoiatrica col mio ioide.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...comunque ? passata all'offensiva prendendomi in contropiede...
Mi ha chiesto di vederci gi? oggi...
e ha addirittura proposto:<<cinema? giro in moto?>>
vuol recuperare il tempo perduto
mah...vedremo stasera...le metto la mano sui fianchi o le prendo la mano ...se si irrigidisce o si ritrae lascio stare , se sta l?, le faccio una visita laringoiatrica col mio ioide.
ma hai una trachea o una proboscide?......oppure non mi ricordo bene dov' ? lo ioide.....
p.s. manca la descrizione delle amiche ......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View Postma hai una trachea o una proboscide?......oppure non mi ricordo bene dov' ? lo ioide.....
p.s. manca la descrizione delle amiche ......
-anoressica col naso da strega e l'occhio di ghiaccio
-cugina 17enne: alta,slanciata,pulita,coi boccoli e la cadenza del nordest,elegante nel suo essere vestita "sportiva"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by pierry View Postesatto qui urge dettagliata spiegazione teNNica delle amiche
solo il fatto che abbia il nome della Prima donna dice tutto...
Ci fosse stato Macicca (oltre ad aiutarmi nel parlare inglese) (s)veniva all'istante!
Last edited by gabelbrucken; 23-08-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiciamo che rispetto ad una certa "malese" che ho conosciuto Sabato spariscono un po' tutte...
Ci fosse stato Macicca (oltre ad aiutarmi nel parlare inglese) (s)veniva all'istante!
sempre pronto con la reflex...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiciamo che rispetto ad una certa "malese" che ho conosciuto Sabato spariscono un po' tutte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View Postle hai prese da intertent....oppure si ? fatta fare un reportage su 2 piedi in queste pose sui divanetti del locale?!?!?...
sempre pronto con la reflex...
mi ha dato l'amicizia
porca miseria doveva partire la sera stessa per tornare in Malesia
Vabb? vabb?, la lingua era uno scoglio troppo grande, disse la volpe un km sotto l'uva...
Comment
X
Comment