Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)
no per? mandarle un sms per un altro invito con TRE giorni (comegalateo insegna) di preavviso ? il minimo.
Se rifiuta a priori allora puoi cambiare bersaglio...
si è alzata ancora un pochettino...il bioma ora si avvicina alla foresta decidua...
ieri aperollo in Sempione...Lei, cuginetta (cui fa da co-tutrice),amica ,altra amica...
ammazza se le vacanze le han fatto bene
pelle color miele , pallettoni lentigginosi in vista strizzati in una canottiera verde, capello raccolto, sabot stiloso e unghia del piede color turchese...
azz...da trasmettere il daltonismo per i miei gusti in fatto di colori
...comunque ? passata all'offensiva prendendomi in contropiede...
Mi ha chiesto di vederci gi? oggi...
e ha addirittura proposto:<<cinema? giro in moto?>>
vuol recuperare il tempo perduto
mah...vedremo stasera...le metto la mano sui fianchi o le prendo la mano ...se si irrigidisce o si ritrae lascio stare , se sta l?, le faccio una visita laringoiatrica col mio ioide.
...comunque ? passata all'offensiva prendendomi in contropiede...
Mi ha chiesto di vederci gi? oggi...
e ha addirittura proposto:<<cinema? giro in moto?>>
vuol recuperare il tempo perduto
mah...vedremo stasera...le metto la mano sui fianchi o le prendo la mano ...se si irrigidisce o si ritrae lascio stare , se sta l?, le faccio una visita laringoiatrica col mio ioide.
ma hai una trachea o una proboscide?......oppure non mi ricordo bene dov' ? lo ioide.....
ma hai una trachea o una proboscide?......oppure non mi ricordo bene dov' ? lo ioide.....
p.s. manca la descrizione delle amiche ......
-bancale occhialuto
-anoressica col naso da strega e l'occhio di ghiaccio
-cugina 17enne: alta,slanciata,pulita,coi boccoli e la cadenza del nordest,elegante nel suo essere vestita "sportiva"...
Comment