Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    e una cos? super perfetta che bisogno avrebbe di iscriversi a meetic per conoscere uomini?

boh.... lascia passare il "tempo" all'inizio TUTTI sono perfetti poi si sbragano
    Sai , Meetic ? gratis per le bimbe...molte si iscrivono per curiosit?...
    sono gli uomini che sono davvero in cerca se sono su Meetic...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

ah non lo sapevo pensavo fosse a pagamento

Comment

• Font Size
        Gi? nel tardo pomeriggio si rivedono
        Ho consigliato al mio amico il LIBIDFUEGO...non si sa mai...

Chiacchierando con lui ed un mio amico pi? esperto ed anziano, ? venuto fuori l'argomento eterno...:

-sei felice se LEI te la smolla subito? ? una cosa positiva o negativa?
        PREMESSO CHE SEI IN WIFE SEARCHING MODE

corollario:

Le donne danno pi? importanza a smollare la bocca superiore o la bocca "inferiore" ?
        Da un recente sondaggio pare che per le donne un'intervista al cobra sia poco pi? che un bacio mentre scodellare la passerina, sebbene con il guanto, sia molto pi? compromettente.

Dal canto mio...ieri ho ricevuto un mms della bancaria dalle fulve chiome...
        Mamma mia che gelo...
        ma si pu? mandare un mms dei fuochi d'artificio che stava vedendo in spiaggia e corredarlo di un messaggio cos?:

ECCO UN ASSAGGIO DEI MERAVIGLIOSI FUOCHI CHE STO AMMIRANDO SULLA SPIAGGIA. BUONA NOTTE.

Machecazz'? un'automa?

adesso lo faccio apposta e mi sbilancio solo per imbarazzarla ,ti?

Le ho scritto:

Bellissimo! Sembra un "dente di leone" ,uno di quei fiori su cui si soffia quando esprimi un desiderio; per averti conosciuto devo averne "soffiato" uno bello grande ...

Comment

• Font Size
          dai lei si impegna... tu gioca al tuo livello... dai che ti manca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dai lei si impegna... tu gioca al tuo livello... dai che ti manca.
            Mi manca s?...
            per?...se ripenso a Domenica...quando mi ha telefonato Psykoalien per gli "auguri" di Ferragosto...(ma poi si fanno gli auguri a Ferragosto? )
            Sai cosa vuol dire andare in briciole?
            Manco mi ricordavo pi? il nome della bancaria...

le frasi top della nostra psicopatica preferita:

<<ma allora proprio non ti va di vedermi, non ti sei pi? fatto sentire!>>
            <<...sarai tutto preso dalle tue nuove donne...>>
            <<sei anche a casa da solo...chiss? che cosa ti organizzi su quel letto>>
            <<come sto io? mah, lo sai che non mi succede mai niente...per? ho cambiato pettinatura...caschetto corto rosso ciliegia, molto aggressivo>>
            <<guardavo il tuo casco e pensavo: o glielo rid? o mi porta a fare un bel giro>>

Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Comment

• Font Size
              le mandi una bella scatola vuota... per farti spedire il casco

ma il tossico &#232; finalmente passato a guardare le margherite dal basso?

Comment

• Font Size
                ma il tossico ? finalmente passato a guardare le margherite dal basso?
                un po macabra ma geniale!!!!!

Comment

• Font Size
                  le mandi una bella scatola vuota... per farti spedire il casco

ma il tossico ? finalmente passato a guardare le margherite dal basso?
                  Mitico!

Hanno rotto parecchi mesi fa...Mi pare che gi? ad Aprile lui le avesse fatto venire l'ennesima crisi di nervi...

In fondo lui ? un po' il mo mito...
                  la sua idea di uscita romantica era portarla al baretto dove c'era il maxischermo per vedere la partita...

A parte che spesso lei arrivava al baretto, lo trovava pippato o bevuto, s'incazzava e se ne ritornava sulle montagne in lacrime di rabbia......

questa era l'essenza di ci? che lei ha trovato dopo avermi scaricato per lui...

allora lei l'ha messo con le spalle al muro e gli ha chiesto:<<ma insomma cosa sono io per te???>>

e lui:

<<un'amica, perch??>>

ma LOL

Comment

• Font Size
                    Mitico!

Hanno rotto parecchi mesi fa...Mi pare che gi? ad Aprile lui le avesse fatto venire l'ennesima crisi di nervi...

In fondo lui ? un po' il mo mito...
                    la sua idea di uscita romantica era portarla al baretto dove c'era il maxischermo per vedere la partita...

A parte che spesso lei arrivava al baretto, lo trovava pippato o bevuto, s'incazzava e se ne ritornava sulle montagne in lacrime di rabbia......

questa era l'essenza di ci? che lei ha trovato dopo avermi scaricato per lui...

allora lei l'ha messo con le spalle al muro e gli ha chiesto:<<ma insomma cosa sono io per te???>>

e lui:

<<un'amica, perch??>>

ma LOL

con questa ti stai rispondendo.....pensa a queste cose ogni volta che ti fa inca.zzare......

io capisco perfettamente la voglia di redimerla....in qualche modo anche per il fatto che ha passato momenti davvero brutti (respect!) ma se qualcuno del settore non la aiuta.....non puoi farlo tu Vale!

Comment

• Font Size
                      G
                      adesso lo faccio apposta e mi sbilancio solo per imbarazzarla ,ti?

Le ho scritto:

Bellissimo! Sembra un "dente di leone" ,uno di quei fiori su cui si soffia quando esprimi un desiderio; per averti conosciuto devo averne "soffiato" uno bello grande ...

vai vai vai......ancora sei rimasto sul soft soft......ma falla andare a pacco come se fossi all'ingresso della parabolica.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        vai vai vai......ancora sei rimasto sul soft soft......ma falla andare a pacco come se fossi all'ingresso della parabolica.....
                        Si ma occhio a mantenere la giusta velocit? di percorrenza altrimenti c'? il rischio che ti si chiude davanti e vai per terra...

()

Comment

• Font Size
                          Originally posted by G-DannY View Post
                          Si ma occhio a mantenere la giusta velocit? di percorrenza altrimenti c'? il rischio che ti si chiude davanti e vai per terra...

()
                          S? infatti...questa ? peggio del muro eretto dagli Israeliani...Incomprensibile, indecifrabile...
                          Ieri , onestamente mi ? mancata la passione e non mi sono sbattuto per intercettarla quella mezz'ora prima che ripartisse per Parigi.
                          S?, mi ha detto <<mi farebbe piacere se riuscissimo ad incontrarci ma se non riusciamo pazienza, non stare a rifiutare altre proposte per vedere me>>...
                          ? andata a mangiare la pizza coi suoi...alle 21:30 ancora non era libera...alle 22:30 comunque doveva coricarsi...quindi, sticazzi.
                          Va bene tutto, ma finch? non leggo un messaggio decente, un "mi manchi" (anche con la faccina che strizza l'occhio) non mi metto in croce per lei. quel che ? giusto ? giusto.

Comment

• Font Size
                            Ti vedo esperto
                            Infatti all'epoca io mi iscrissi come donna tanto braccine-corte sono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ti vedo esperto
                              Infatti all'epoca io mi iscrissi come donna tanto braccine-corte sono
                              Certo che sono esperto, ero iscritto anch'io...
                              mi han dato una proroga di rinnovo entro la fine di Agosto con tariffa speciale...
                              quasi quasi...
                              uffa anch'io voglio fare i 69 con spruzzo libero al terzo incontro!!!

Comment

• Font Size
                                Ovviamente non se l'? presa per il mio "pacco"(ovvio a lei che le cambia)...
                                stamattina lei si alzava alle 5 per ripartire per Parigi...
                                e approfittando della mia pisciata notturna le ho mandato un sms per augurarle buon viaggio ...

Pi? tardi in mattinata le ho scritto che avevo sincronizzato le mie esigenze idrauliche con la sua partenza perch? ci tenevo a provare a mandarle un sms PRIMA che partisse...

lei:

Ciao!
                                Ho apprezzato il tentativo e l'sms! Dopo un lungo giro a Montamartre ora ci stiamo riprendendo un attimo in Hotel prima di ripartire in direzione Tour Eiffel!
                                A te come sta andando la giornata?

mamma mia com'? standardizzata nelle risposte...

Mass?, va bene cos?.

Iscriviamoci a meetic che ? meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X