Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione semiseria a luci rosse...quanti "normali" sono rimasti? (coppie)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me sorge una domanda....ma secondo voi siamo normali noi "coppia monogama" o sono loro che si sentono normali a essere scambisti?

la poligamia ? diffusa...se tutti questi siti sono pieni..alla fine loro supereranno noi!!!

a maggior ragione ci sono meno matrimoni e molti divorzi!!! cmq io mai conosciuto una ragazza che facesse gang o fosse scambista

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      cmq io mai conosciuto una ragazza che facesse gang o fosse scambista
      Guarda...nemmeno io...in teoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        cmq io mai conosciuto una ragazza che facesse gang o fosse scambista
        Ma porca vacca nemmeno io... Tutte a Gabel capitano... UFF

Comment

• Font Size
          Sinceramente faccio molta fatica solo a pensarle certe cose, però non farei una distinzione fra normalità e non. Forse il troppo bacchettume degli anni passati ha dato il via a questo tipo di situazione, dove uomo e donna si nutrono del piacere più profondo della vita scostandosi dai vincoli culturali e religiosi.

Comment

• Font Size
            perch? mai dovremmo indignarci?
            a volte mi ritrovo a pensare quanto la nostra realt? quotidiana, fatta di convenzioni sociali, tab?, pettegolezzi e precauzioni igieniche religiose imbriglino i nostri desideri e ricerca del piacere.
            so solo che noi siamo animali mutevoli nel tempo
            e ci? che oggi aborriamo
            un giorno potremmo desiderare di provare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              personalmente credo che la differenza grossa l'abbia fatta l'avvento di internet.
              Essendo l'animale uomo poco votato alla monogamia certe pulsioni ci sono sempre state, ancorch? stigmatizzate dalla societ? "bene" ( che poi spesso faceva di peggio).
              Il web ha avuto un impatto forte perch? ha fatto capire alle centinaia di persone che hanno questi desideri che non sono sole, ma sono una comunit? ed in pi? li ha messi in contatto senza imbarazzi ( non ? che si possa arrivare una sera al bar/ristorante dagli amici e uscirsene con " io e mia moglie questa sera vorremmo fare sesso insieme ad un'altra coppia,a chi va?" ).
              aggiungiamo a questo il fatto che per fortuna la sessualit? perde giorno dopo giorno la sua aria di tab? per rientrare nei ranghi di una attivit? sana e normale ed ecco fatto, anche chi una volta non avrebbe provato prova perlomeno a "sentire la temperatura dell'acqua" compilandosi un profilo su desiderya o sito equivalente.
              Poi spesso non ci combina nulla, ma alimenta una fantasia.
              quoto in pieno! La penso proprio come te.

Ci sono tanti desideri che la societ? ha imposto come tab? e che la rete ha
              "legalizzato". L'avvento del web ? stata una scoperta in tutti i sensi...sia del proprio ego sessuale che del poter prendere coscienza del "non sono solo a 'pensarla' cosi".

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                a volte mi ritrovo a pensare quanto la nostra realt? quotidiana, fatta di convenzioni sociali, tab?, pettegolezzi e precauzioni igieniche religiose imbriglino i nostri desideri e ricerca del piacere.
                e ci? che oggi aborriamo
                E' sufficente chiarire il concetto di coppia per me ...
                Coppia di trombamici -> scambio ok
                Coppia di due persone che si vogliono bene e si rispettano a vicenda -> siete scambisti ? Non avete capito una cippa di niente
                Io aborro coppie di persone dichiarati fidanzate o anche sposate che lo praticano ... per me lo scambismo ci pu stare ma se vuoi bene ad una persona non hai bisogno di seguire queste pratiche

Comment

• Font Size
                  arrivi allo scambio quando sei pieno della coppia e non trovi piu' nulla di soddisfacente nella coppia...in quanto le avrai provate tutte e non ti soddisfa piu' niente....quando cominci a fare scambismo...lo fai e dopo due anni che lo fai...ti annoi pure di quello....quindi cominci con le gang...e via dicendo....alla fine....non ne puoi piu' ti molli...sempre che prima la parola coppia era valida
                  Last edited by gabro; 12-08-10, 07:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    quoto in pieno! La penso proprio come te.

Ci sono tanti desideri che la societ? ha imposto come tab? e che la rete ha
                    "legalizzato". L'avvento del web ? stata una scoperta in tutti i sensi...sia del proprio ego sessuale che del poter prendere coscienza del "non sono solo a 'pensarla' cosi".
                    si ma spesso si cade anche in tentazione per cose che non si vorrebbero fare... e cmq non solo da parte di internet anche la TV fa passare dei messaggi molto deviati in merito, oggi come oggi si trasmette molto di pi? il valore del divorzio e della coppia libertina che quello della famiglia...

poi ci si lamenta che un matrimonio su quattro va a puttane....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteR6 View Post
                      quoto Alex
                      non puo' esistere che mia moglie vada con un altro.......ed io li a guardare ...mai e poi mai
                      ma davvero...un conto se uno\a ha la\il "classica\o" amante, diciamo che sono cose che """"""""""""possono starci""""""""""""....ma sta roba proprio non sta n? in cielo n? in terra....

Comment

• Font Size
                        ma Vale..tu pensi davvero che tutte quelle coppie siano davvero scambiste?
                        spesso la gente si butta in cose più grandi di loro per il solo fatto di dire "io ho "fatto" " ... fatto... ma figurati.
                        e in tutto questo, quoto mad-dalena.
                        torniamo indietro nel tempo, quando era normale per i Signori romani sbombarsi i "giovanetti" in pratiche omosessuali, ed era talmente normale che li disegnavano anche sui vasi... lo scambio di coppia esiste da quando esiste l'uomo, per chi ha la tendenza a non avere una sola compagna trombabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          spesso la gente si butta in cose più grandi di loro per il solo fatto di dire "io ho "fatto" " ... fatto... ma figurati.
                          .
                          intendi se tutte quelle coppie sono scambiste o se tutti quegli scambisti sono coppie?

Comunque io NON penso, riferisco: io ci ho parlato insieme ad un paio di aperitivi (VESTITI...era un ritrovo conviviale extra-priv&#233...e boh, al di là del fatto che vedevo sguardi innamorati o ,quanto meno, non meno innamorati di quelli delle coppie "normali", si affrontava l'argomento sesso in modo certamente anomalo...ma a suo modo quasi innocente e funny.

le frasi migliori?
                          <<Ci ho messo quattro anni per trasformare mia moglie in una vera maiala, ma ora &#232; veramente la migliore!>>

e poi:
                          <<L'altra sera l'ho fatta spaccare da 4 amici, ci siamo ammazzati di risate!>>
                          Last edited by gabelbrucken; 12-08-10, 08:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maddalena View Post
                            e ci? che oggi aborriamo
                            Azz, quotone , ottimo pensiero che condivido

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              spesso la gente si butta in cose pi? grandi di loro per il solo fatto di dire "io ho "fatto" " ... fatto... ma figurati.
                              e in tutto questo, quoto mad-dalena.
                              torniamo indietro nel tempo, quando era normale per i Signori romani sbombarsi i "giovanetti" in pratiche omosessuali, ed era talmente normale che li disegnavano anche sui vasi... lo scambio di coppia esiste da quando esiste l'uomo, per chi ha la tendenza a non avere una sola compagna trombabile.
                              diciamo che lo facevano solo se si limitavano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                intendi se tutte quelle coppie sono scambiste o se tutti quegli scambisti sono coppie?

Comunque io NON penso, riferisco: io ci ho parlato insieme ad un paio di aperitivi (VESTITI...era un ritrovo conviviale extra-priv?)...e boh, al di l? del fatto che vedevo sguardi innamorati o ,quanto meno, non meno innamorati di quelli delle coppie "normali", si affrontava l'argomento sesso in modo certamente anomalo...ma a suo modo quasi innocente e funny.

le frasi migliori?
                                <<Ci ho messo quattro anni per trasformare mia moglie in una vera maiala, ma ora ? veramente la migliore!>>

e poi:
                                <<L'altra sera l'ho fatta spaccare da 4 amici, ci siamo ammazzati di risate!>>

difficile capire se stanno enormemente avanti a noi come mentalit? oppure molto indietro...

cmq penso sia molto facile essere innamorato sapendo di poter essere libero sessualmente....

Comment

X
                                Working...
                                X