Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione semiseria a luci rosse...quanti "normali" sono rimasti? (coppie)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Infatti...il punto era quello...? per quello che dico che ? difficile capire il confine tra chi ? "normale" e chi no...in fondo, a questo punto, chi "ganga" e chi no...sono solo sfumature diverse di normalit?

? quello che penso anche io

poi c'? da dire che secondo me dipende da zona a zona......lass? avete la fortuna di avere un ambiente pi? "open".....che quaggi? si ritrova solo nelle grandi citt?....perch? nel resto.....c'? il NULLA........

ti faccio un esempio che calza come un'autoreggente: sabato scorso ero al matrimonio di un mio amico, insieme ad un'altro mio amico stavo commentando CIVILMENTE e rispettosamente un tacco da 12 (roba rara.... ) indossato da una ragazza carina che tra l'altro mi conosce:

esce un'amica mia mi fa: "ma che caxx parli di tacchi, sembri un maniaco!

io, con le palle sprofondate a livello "acqua nel Sahara".......cos?:

[napalm]pito come siamo messi?! [/napalm]

Comment

• Font Size
      Quando lo sapranno moriranno dal dolore
      cercher? le parole giuste per dirglielo...

Comment

• Font Size
        gabel....meno male che ci sei!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          queste cose non le capisco davvero,sono contro natura,pensate che tra gli animali, i lupo,l'orso,il delfino e tanti altri, non cambiano mai compagno,e se uno dei due muore,l'altro rimane solo per tutta la vita, noi ..............(genere umano) addirittura ce li scambiamo.
          e poi .....................sono loro gli animali
          scusa ma i cani allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ? quello che penso anche io

poi c'? da dire che secondo me dipende da zona a zona......lass? avete la fortuna di avere un ambiente pi? "open".....che quaggi? si ritrova solo nelle grandi citt?....perch? nel resto.....c'? il NULLA........

ti faccio un esempio che calza come un'autoreggente: sabato scorso ero al matrimonio di un mio amico, insieme ad un'altro mio amico stavo commentando CIVILMENTE e rispettosamente un tacco da 12 (roba rara.... ) indossato da una ragazza carina che tra l'altro mi conosce:

esce un'amica mia mi fa: "ma che caxx parli di tacchi, sembri un maniaco!

io, con le palle sprofondate a livello "acqua nel Sahara".......cos?:

[napalm]pito come siamo messi?! [/napalm]
            Boh Ale, non so che dirti...qui da noi, quest'anno LO ZOCCOLAIO, negozio di scarpe per cubiste e mignotte assortite , ha avuto un calo d'affari pauroso ...e sai perch?? perch? basta che vai all'Auchan e trovi a 39 euro le scarpe che fino all'anno scorso trovavi solo nei Sexy Shop...? la moda...vedi anche la linea low budget di Cindy Crawford...si va dal tacco 10 in s?...

io ne sono felicissimo per carit?...anche perch?;
            nel migliore dei casi sbavi guardando strafighe danzare su plataeux da 13cm...
            nel peggiore dei casi muori dal ridere vedendo cessi a rotelle zoppicare su scarpe che non possono permettersi di indossare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              gabel....meno male che ci sei!!!

Dovevi vedere che risate ieri la photosession soft-core sull'Hayabusa nel mio garage...
              mi ? rimasta la chiazzetta di rugiada femminea sulla sella per?...speriamo venga via ...
              mi sa che solo all'idea delle foto la signorina si ? presa mooolto bene...
              adorabile esibizionista

Comment

• Font Size
                Dovevi vedere che risate ieri la photosession soft-core sull'Hayabusa nel mio garage...
                mi ? rimasta la chiazzetta di rugiada femminea sulla sella per?...speriamo venga via ...
                adorabile esibizionista
                be' ma qui urge la messa in rete su apposito 3rd!!!

echecaxxo!!!

Comment

• Font Size
                  C'? da dire Mau che sotto l'etichetta SCAMBISTI c'? di tutto...ma da quello che ho visto io, POCHE coppie lo sono nel senso + deteriore/estremo del termine(deteriore non per me, ma per un bacchettone...sono libere scelte in fondo...):
                  spiego...
                  nella maggior parte dei casi (o soprattutto nei primi periodi di scoperta del nuovo "mondo") di solito si "gioca" in modo moooooooolto soft...carezze, toccamenti vari...raramente la moglie di Tizio ha un rapporto con Caio...semmai capita spesso che la moglie di Tizio si "coccoli" con la MOGLIE di Caio ...e i mariti osservino compiaciuti...di solito nascono anche grandi amicizie...c'? anche un MOTOCLUB, i Motomonelli...se ne salgono suipassi di Montagna e le mogli sfilano nude...son sicuro che passando di l? cadr? nel precipizio per guardare la sfilata di zinne...
                  ahuahauhauhuaha
                  fai morire gabel

Comment

• Font Size

echecaxxo!!!

supermegaquote

Comment

• Font Size

echecaxxo!!!

Guoto

Comment

• Font Size
                        Boh Ale, non so che dirti...qui da noi, quest'anno LO ZOCCOLAIO, negozio di scarpe per cubiste e mignotte assortite , ha avuto un calo d'affari pauroso ...e sai perch?? perch? basta che vai all'Auchan e trovi a 39 euro le scarpe che fino all'anno scorso trovavi solo nei Sexy Shop...? la moda...vedi anche la linea low budget di Cindy Crawford...si va dal tacco 10 in s?...

io ne sono felicissimo per carit?...anche perch?;
                        nel migliore dei casi sbavi guardando strafighe danzare su plataeux da 13cm...
                        nel peggiore dei casi muori dal ridere vedendo cessi a rotelle zoppicare su scarpe che non possono permettersi di indossare...

dai almeno qualcosa di buono a forza di parlarne lo abbiamo fatto: abbiamo lanciato la moda!!!!!!!!

(caxx se penso che fino ad un paio di anni fa le tipe andavano in giro con quelle caxx di scarpe con la punta.............ORRENDE!!! )

quest'anno si vede qualche bel plateau decente finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          adorabile esibizionista

ecco vedi: ti beccassero quaggi? a parlare di roba del genere, nella scala dei valori sociali cominceresti a giocarti il podio tra l'eroinomane e lo stupratore.........

salvo poi vedere che questi ipocriti di m spesso stanno in famiglie che si reggono con l'attack.....mogli zxxxxle a go go.....mariti con bambini piccoli che sbavano dietro a tipelle insignificanti dell'est....ecc.....

per? davanti tutti a fare gli ipocriti!!!!!!! che gente di mmmmm!!!!

rispondo al tuo msg sopra:
                          [Anima998] CHE FORTUNA VALE!!!!!!!!!!!!!!![/Anima998]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Boh io sti scambi non li capisco... Vuoi fare tante esperienze? Non impegnarti! Se c'? amore, e dico vero amore, non si sopporterebbe mai la vista della propria donna nelle mani di un altro uomo...

La cosa ? diversa se invece si ? amico e amica...
                            quoto. io sarei in grado si spaccare un cranio umano con una mano sola.

Comment

• Font Size
                              non sono tradizionalista,
                              aborro il missionario

io sotto e lei sopra, cos? non faccio manco fatica!

Comment

• Font Size
                                le cose che si montano non si scambiano

Parlavo di moto eh

Comment

X
                                Working...
                                X