Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione semiseria a luci rosse...quanti "normali" sono rimasti? (coppie)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riflessione semiseria a luci rosse...quanti "normali" sono rimasti? (coppie)

Siccome poi, l'altra sera, mi son ritrovato con una coppia di amici scambisti (soft) e sempre contro la mia volont? mi sono ritrovato ammanettato ad una sedia costretto a guardare con loro il sito www.COMUNITA'SEXY.asm (nome fittizio ) sul quale sono iscitti, mi sono reso conto dell'entit? di una realt? ancora pi? grande di quanto non la ritenessi...Ho fatto due conti...circa 70mila iscritti, la met? dei quali COPPIE SCAMBISTE con tanto di foto documentate in azione con amici, passanti, maghrebini elefantiaci e chi pi? ne ha pi? ne metta...
    Considerando che da una rapida ricerca trattasi di coppie dell'Area NORD di Milano...facendo due conti...? come se in un'area compresa tra Cologno Monzese, Nova Milanese e Bollate L'INTERA SESTO SAN GIOVANNI(o qualcosa di pi?) fosse popolata da SOLE COPPIE scambiste...

Beh...incredibile!

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Siccome poi, l'altra sera, mi son ritrovato con una coppia di amici scambisti (soft) e sempre contro la mia volont? mi sono ritrovato ammanettato ad una sedia costretto a guardare con loro il sito www.COMUNITA'SEXY.asm (nome fittizio ) sul quale sono iscitti, mi sono reso conto dell'entit? di una realt? ancora pi? grande di quanto non la ritenessi...Ho fatto due conti...circa 70mila iscritti, la met? dei quali COPPIE SCAMBISTE con tanto di foto documentate in azione con amici, passanti, maghrebini elefantiaci e chi pi? ne ha pi? ne metta...
    Considerando che da una rapida ricerca trattasi di coppie dell'Area NORD di Milano...facendo due conti...? come se in un'area compresa tra Cologno Monzese, Nova Milanese e Bollate L'INTERA SESTO SAN GIOVANNI(o qualcosa di pi?) fosse popolata da SOLE COPPIE scambiste...

Beh...incredibile!
    e segati perdio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      e segati perdio!
      Dai Renz...
      non nominare l'innominaBBile...

Sta all'intelligenza di chi legge capire se l'argomento interessa o meno ed, eventualmente, passare oltre.
      Se c'è una coppia scambista (magari entrambi assicuratori) da prendere a capate ti chiamo, ok?
      Last edited by gabelbrucken; 11-08-10, 17:46.

Comment

• Font Size
        Moje nel cerchio di amiche "intime" ha una scambista e un'altra che faceva direttamente le gang con relativi filmati...

... la cosa strana è che appaiono perfettamente normali, forse adddirittura timidine.

Comment

• Font Size
          Gabel, bello di zio Kappa, --> DaiDeOrdinativo <--

Comment

• Font Size
            Boh io sti scambi non li capisco... Vuoi fare tante esperienze? Non impegnarti! Se c'&#232; amore, e dico vero amore, non si sopporterebbe mai la vista della propria donna nelle mani di un altro uomo...

La cosa &#232; diversa se invece si &#232; amico e amica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Moje nel cerchio di amiche "intime" ha una scambista e un'altra che faceva direttamente le gang con relativi filmati...

... la cosa strana ? che appaiono perfettamente normali, forse adddirittura timidine.

Infatti...il punto era quello...? per quello che dico che ? difficile capire il confine tra chi ? "normale" e chi no...in fondo, a questo punto, chi "ganga" e chi no...sono solo sfumature diverse di normalit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                Gabel, bello di zio Kappa, --> DaiDeOrdinativo <--

se entro nel giro giusto mi servir?

Comment

• Font Size
                  secondo me gli scambisti fanno parte del gruppo di pervertiti da curare.....

andare sempre oltre boh.... non so... la gente non si accontenta!!

daidetradizionalista!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Boh io sti scambi non li capisco... Vuoi fare tante esperienze? Non impegnarti! Se c'? amore, e dico vero amore, non si sopporterebbe mai la vista della propria donna nelle mani di un altro uomo...

La cosa ? diversa se invece si ? amico e amica...
                    quoto Alex
                    non puo' esistere che mia moglie vada con un altro.......ed io li a guardare ...mai e poi mai

Comment

• Font Size
                      personalmente credo che la differenza grossa l'abbia fatta l'avvento di internet.
                      Essendo l'animale uomo poco votato alla monogamia certe pulsioni ci sono sempre state, ancorch? stigmatizzate dalla societ? "bene" ( che poi spesso faceva di peggio).
                      Il web ha avuto un impatto forte perch? ha fatto capire alle centinaia di persone che hanno questi desideri che non sono sole, ma sono una comunit? ed in pi? li ha messi in contatto senza imbarazzi ( non ? che si possa arrivare una sera al bar/ristorante dagli amici e uscirsene con " io e mia moglie questa sera vorremmo fare sesso insieme ad un'altra coppia,a chi va?" ).
                      aggiungiamo a questo il fatto che per fortuna la sessualit? perde giorno dopo giorno la sua aria di tab? per rientrare nei ranghi di una attivit? sana e normale ed ecco fatto, anche chi una volta non avrebbe provato prova perlomeno a "sentire la temperatura dell'acqua" compilandosi un profilo su desiderya o sito equivalente.
                      Poi spesso non ci combina nulla, ma alimenta una fantasia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Dai Renz...
                        non nominare l'innominaBBile...

Sta all'intelligenza di chi legge capire se l'argomento interessa o meno ed, eventualmente, passare oltre.
                        Se c'? una coppia scambista (magari entrambi assicuratori) da prendere a capate ti chiamo, ok?
                        non ti scomodare ricchionazzo..non mi interessano le coppie scambiste

Comment

• Font Size
                          queste cose non le capisco davvero,sono contro natura,pensate che tra gli animali, i lupo,l'orso,il delfino e tanti altri, non cambiano mai compagno,e se uno dei due muore,l'altro rimane solo per tutta la vita, noi ..............(genere umano) addirittura ce li scambiamo.
                          e poi .....................sono loro gli animali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            non ti scomodare ricchionazzo..non mi interessano le coppie scambiste
                            Quando lo sapranno moriranno dal dolore
                            cercher? le parole giuste per dirglielo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              queste cose non le capisco davvero,sono contro natura,pensate che tra gli animali, i lupo,l'orso,il delfino e tanti altri, non cambiano mai compagno,e se uno dei due muore,l'altro rimane solo per tutta la vita, noi ..............(genere umano) addirittura ce li scambiamo.
                              e poi .....................sono loro gli animali
                              C'&#232; da dire Mau che sotto l'etichetta SCAMBISTI c'&#232; di tutto...ma da quello che ho visto io, POCHE coppie lo sono nel senso + deteriore/estremo del termine(deteriore non per me, ma per un bacchettone...sono libere scelte in fondo...):
                              spiego...
                              nella maggior parte dei casi (o soprattutto nei primi periodi di scoperta del nuovo "mondo") di solito si "gioca" in modo moooooooolto soft...carezze, toccamenti vari...raramente la moglie di Tizio ha un rapporto con Caio...semmai capita spesso che la moglie di Tizio si "coccoli" con la MOGLIE di Caio ...e i mariti osservino compiaciuti...di solito nascono anche grandi amicizie...c'&#232; anche un MOTOCLUB, i Motomonelli...se ne salgono suipassi di Montagna e le mogli sfilano nude...son sicuro che passando di l&#224; cadr&#242; nel precipizio per guardare la sfilata di zinne...
                              Last edited by gabelbrucken; 11-08-10, 18:42.

Comment

X
                              Working...
                              X