Siccome poi, l'altra sera, mi son ritrovato con una coppia di amici scambisti (soft) e sempre contro la mia volont? mi sono ritrovato ammanettato ad una sedia costretto a guardare con loro il sito www.COMUNITA'SEXY.asm (nome fittizio ) sul quale sono iscitti, mi sono reso conto dell'entit? di una realt? ancora pi? grande di quanto non la ritenessi...Ho fatto due conti...circa 70mila iscritti, la met? dei quali COPPIE SCAMBISTE con tanto di foto documentate in azione con amici, passanti, maghrebini elefantiaci e chi pi? ne ha pi? ne metta...
Considerando che da una rapida ricerca trattasi di coppie dell'Area NORD di Milano...facendo due conti...? come se in un'area compresa tra Cologno Monzese, Nova Milanese e Bollate L'INTERA SESTO SAN GIOVANNI(o qualcosa di pi?) fosse popolata da SOLE COPPIE scambiste...
Beh...incredibile!
Considerando che da una rapida ricerca trattasi di coppie dell'Area NORD di Milano...facendo due conti...? come se in un'area compresa tra Cologno Monzese, Nova Milanese e Bollate L'INTERA SESTO SAN GIOVANNI(o qualcosa di pi?) fosse popolata da SOLE COPPIE scambiste...
Beh...incredibile!
Comment