Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi tamponi e provi ad andartene? prima apro la tua portiera, poi ti tiro fuori dalla machcina di peso, ti prendo a schiaffi e se provi a nn firmare il cid tiro fuori il crick. TU per primo fai l'incivile? Non aspetto altro huHUAHUAHUAUHAUH Scusate lo sfogo, ma di teste di cazzo per strada ne ho piene le palline, figuriamoci di chi fa pure l'arrogante e dice "io nn ho fatto niente...". Un mio amico si ? rifatto l'r1 nuova per un deficiente del genere ke non voleva pagare, non vi dico gli schiaffoni ke stavano per volare...
Va sempre a finire cos?!!! E mi chiedo perch? la gente deve negare l'evidenza: nella stragrande maggioranza dei casi quando uno ammette e si scusa evidenziando il disagio causato, l'offeso si appacifica e magari lo grazia o ci si aggiusta venendosi incontro (bhe, se il danno ? lieve tipo manovre parcheggio...) a me ? capitato un paio di volte e vedendo il rammarico del tipo alla fine non ho replicato niente...ma se fa il finto tonto o lo gnorri, bhe li scatta l'ignoranza da Hooligan
Va sempre a finire cos?!!! E mi chiedo perch? la gente deve negare l'evidenza: nella stragrande maggioranza dei casi quando uno ammette e si scusa evidenziando il disagio causato, l'offeso si appacifica e magari lo grazia o ci si aggiusta venendosi incontro (bhe, se il danno ? lieve tipo manovre parcheggio...) a me ? capitato un paio di volte e vedendo il rammarico del tipo alla fine non ho replicato niente...ma se fa il finto tonto o lo gnorri, bhe li scatta l'ignoranza da Hooligan
azz..mi spiace...in alcuni casi....? proprio vero ..un paio di mazzate in testa...
come dice ASFALTODUE:
se il colpevole ammette l'errore si puo anche graziare..."moralmente" intendo...ma se fa il finto tonto...? roba da pistolate nel culo!!!!
P.S.. una volta ? successa una cosa simile anche a me!
Ero ferma in coda al semaforo (rosso), guardo nello specchietto retrovisore e mi accorgo che quella in macchina dietro di me invece di fermarsi alla dovuta distanza, si avvicina sempre di pi? fino ad appoggiarsi alla mia macchina!
Scendo dalla macchina, le vado vicina e le dico che mi ? venuta addosso (anche se piano) e lei cosa mi risponde: "sei tu che sei venuta indietro!".
Ti giuro, era talmente stupida come risposta che ho iniziato a ridere e con me anche tutta la gente che ha visto la scena!!
Che gente assurda!!!
N.B.: all'epoca del fatto avevo ancora la mia UNO sgangherina, perch? se mi dovesse succedere adesso, l'ultima cosa che farei ? RIDERE! :P
Pensa che a me oggi ? successo tutto l'opposto, oggi sono uscito un po troppo da uno stop e ho rigato la portiera ad una signora, dopo un po di bestemmie scendo e
Io: Signora tutto ok... mi sembrava avesse la freccia...
Lei: si sto bene....
Io: ha molti danni???.... facciamo la constatazione....
Lei: le spiace se aspettiamo mio marito.....
Io:....no problem....
...Arriva il marito controlla l'auto e mi dice:
Lasciamo perdere c'? solo un graffietto, non voglio casini con l'assicurazione....va bene cos?....
Io perplesso gli dico che la macchina ? della ditta e non c'? problema ho sbagliato e mi prendo la colpa....lui niente... vai pure tranquillo....
Io per ogni evenienza gli ho lasciato l'indirizzo dell'ufficio... non ci credo ancora....
ti ha fatto danni ????
spero di no...il primo instinto degli imbecilli ? quello di fuggire !!!
Non hai provato diplomaticamente con un grosso randello, a fargli capire che non ? un comportamento serio ???
Comment