Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsica in moto con moto bombardata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsica in moto con moto bombardata...

Mi si inchiappettano o posso andare tranquillo con gomme in mescola, pedane race, gomme in mescola e scarico aperto?
    Devo fare solo 80 km, da Bastia a Saint-Ambroggio, poi mi piazzo in infradito e costume e non mi scrosto dalla barca se non per qualche isolana.

• Font Size
    ...stai attento che non te la fottano piuttosto che in Corsica ho 3 conoscenti che son tornati tutti a piedi...ed altri amici hanno a loro volta esperienze negative con loro conoscenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      ...stai attento che non te la fottano piuttosto che in Corsica ho 3 conoscenti che son tornati tutti a piedi...ed altri amici hanno a loro volta esperienze negative con loro conoscenti...
      umpft... va bhe, credo che l'amico che mi ospita abbia un ricovero. Poi li ci si muove in due con il suo monsterino. La signora non la scomodo per insabbiloarsi tutta le zampette.

Comment

• Font Size
        ansia.... l'amico mi ha appena detto che si lasciano per strada... mo ho il panico... macchina?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          Ah ecco... meglio essere pratici!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Mi si inchiappettano o posso andare tranquillo con GOMME IN MESCOLA, pedane race, GOMME IN MESCOLA e scarico aperto?
            Devo fare solo 80 km, da Bastia a Saint-Ambroggio, poi mi piazzo in infradito e costume e non mi scrosto dalla barca se non per qualche isolana.
            ti porti 2 treni?
            Last edited by Ema90; 10-08-10, 20:47.

Comment

• Font Size
              Vai in macchina va...

Comment

• Font Size
                Ituoi pi? bei 80km in macchina della tua vita viste le premesse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah ecco... meglio essere pratici!
                  son sempre molto diretto per moto e donna

Al massimo chiedi al Vitto Guareschi, qualche anno fa il suo Yamaha scorreggione da enduro l'han lasciato l?, il Monster targato Zurigo di uno che era nello stesso albergo invece l'han fatto sparire.
                  Stai all'occhio...non vuol dire maggior sicurezza lasciarla nel box.

Non voglio farti venire la paranoia...ma mi seccherebbe tornassi con "*****...me l'han fottuta"

Comment

• Font Size
                    Vai in macchina, non tentare la fortuna, che tanto leggo che un mezzo di trasporto ce l'hai comunque in loco.

L'unica volta che sono andato sono quasi stato costretto dall'albergatore a metterla nel cortile insieme alle altre, disposte in cerchio, doppia catena per tutte, cancello serrato e pick-up davanti a quest'ultimo.
                    E gli avevo solo chiesto se potevano esserci pericoli.

Comment

• Font Size
                      fatti 80km in bicicletta... e la moto ? salva

Comment

• Font Size
                        occhio che ultimamente i corsi si sono dimostrati poco simpatici nei confronti degli italiani soprattutto quelli che hanno barche

Comment

• Font Size
                          in genere nn rompono per? se trovi quello fiscale
                          comunque okkio hai furti che in Corsica per le moto ci danno parecchio
                          buone ferie

Comment

• Font Size
                            mi chiedo come facciano poi a farle uscire.. visto che è un'isola.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              in genere nn rompono però se trovi quello fiscale
                              comunque okkio hai furti che in Corsica per le moto ci danno parecchio
                              buone ferie

Si sente che sei sardo ! "occhio hai"

(peccato per quelle due K :api: e la H )

Un mio amico anni fà, decise di andare in Corsica in moto, parcheggiata la moto sul ciglio della strada, l'ha ritrovata senza cupolino e strumenti !
                              Last edited by GMR; 11-08-10, 11:11.

Comment

X
                              Working...
                              X